Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

2 minutes ago, Gidan73 said:

Concordo.

Inoltre non sa gestire il doppio impegno.

Ancora non ho dimenticato la sua volontà di rinunciare al tentativo di arrivare in finale dell'Europa league.

Allenatore per me indegno, ricordo che abbiamo rinunciato a una possibile Europa League per le sue manie.

Quest'anno pur non avendo le coppe europee si e' fatto buttare fuori dalla Coppa Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

anno prossimo giocano ogni 3 giorni  efiniscono settimi ma pancrazio lo sa e scudetto o no saluta il vesuvio direzione milanello

Torino se va via Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Napoli sta facendo un campionato identico al nostro lo scorso anno , tante vittorie sculate al girone d’andata , primi segnali di decadimento a fine gennaio e poi scoppiati totalmente dopo un mercato di riparazione disastroso 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Per quanto mi riguarda tra napoli e inmerd è come scegliere se mangiare 1 kg di guano oppure uno di letame

🤢

Infatti tocca dirottare nuovamente tutte le energie sull’Atalanta che vincendo oggi torna pienamente in corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Stagione finita, il Napoli e Conte praticamente regalano lo Scudo ad un'Inter che viene da 2 vittorie nelle ultime 5 partite. Scudetto regalato in albergo mi verrebbe da dire.

Conte comunque non credo durerà un'altra stagione a Napoli, probabilmente se ne andrà (per essere conteso tra Juve e Milan a fine stagione...)

Andasse al Milan, così le colleziona tutte .ghgh

Prossimamente alla Roma .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Intanto l'Inter passa in testa alla classifica grazie a un gol propiziato dal bestemmiatore (che non avrebbe dovuto neanche giocare)

Vabbè quello è un problema delle altre 19 società a cui evidentemente va bene così, per non parlare della media delle loro ammonizioni tipo 1 ogni 15 falli se c'era la Juve sarebbe l'argomento principale su ogni mezzo d'informazione alla Merdeka sono 4/5 anni che va avanti così e nessuno fiata.

Voglio vedere se ti devi andare a giocare uno scudo punto a punto con loro con queste difformità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo che vince l’Atalanta si porterebbe a - 3 dalla vetta

Mah, io vorrei superarla, l'Atalanta. Tanto lo scudetto non lo vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Pepita ha scritto:

Il mio sogno è che venga da noi Fabregas, altro che 

Calma però, pure Motta a Bologna sembrava un mix tra Ferguson e Guardiola, arrivato da noi ha iniziato ad avere tantissime difficoltà. Che poi Fabregas stia facendo benissimo non lo nego, ma ricordiamoci che sta allenando il Como..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Torino se va via Motta 

Non credo proprio. Con  Giuntoli finisce a mani in faccia dopo tre giorni (vedi scontro con Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Pepita ha scritto:

il sogno di qualcuno l'anno scorso era prendere Motta, oggi si sveglia con gli incubi 

Conte risveglia i morti, noi abbiamo ne abbiamo una dirigenza piena.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, La Pepita said:

Ma Thiago motta non è bastato?

Siamo la Juve, non è che può venirci ad allenare ogni allenatore che azzecca una stagione in provincia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ conte sta rifacendo ridere e ancora devo leggere contiani che lo rivogliono.

NONEEEEEEEEEEEEEE non succedera’ mai!

Se ne rimanesse al napoli o andasse in qualsiasi altra squadra a chiedere 8 milioni a stagione e fa sempre lo stesso gioco di *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Torino se va via Motta 

no a pancrazio bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Comunque il Napoli sta facendo un campionato identico al nostro lo scorso anno , tante vittorie sculate al girone d’andata , primi segnali di decadimento a fine gennaio e poi scoppiati totalmente dopo un mercato di riparazione disastroso 

Lo pensavo anche io. Non sono più forti di noi per me. Hanno avuto Conte dalla loro come differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kalulu e Weah sono peggio di Di Lorenzo? 

Weah non è un terzino,infatti ci gioca ora perché siamo in emergenza ma Motta,una delle poche cose buone fatte,aveva trovato il ruolo perfetto per lui ( infatti stava facendo molto bene ),Kalulu non avrebbe giocato terzino sempre visto che nemmeno con Bremer in salute avremmo giocato con il brasiliano e Gatti centrali tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo che vince l’Atalanta si porterebbe a - 3 dalla vetta

L'Atalanta è inaffidabile. A questo punto meglio raggiungerla e superarla, per noi.

Lo scudetto, per tanti motivi, sembra che stia prendendo la via peggiore ma aspettiamo anche lo scontro diretto della prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ conte sta rifacendo ridere e ancora devo leggere contiani che lo rivogliono.

NONEEEEEEEEEEEEEE

Ha semplicemente finito i miracoli. Il Napoli non ha una rosa da scudetto però giocano molto meglio. Oggi sono scoppiati nella ripresa. Nel primo tempo meritavano il vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lo pensavo anche io. Non sono più forti di noi per me. Hanno avuto Conte dalla loro come differenza.

No, hanno avuto partite dove hanno vinto 1-0 e non sanno manco loro come.. Ed in alcune pure favori arbitrali, come il non rigore contro l’empoli.

Conte non fa nessuna differenza… Se ne e’ andato facendo catenaccio e contropiede ed e’ tornato pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo. Quanto godo. Quanto godo. Spero che gli asini perdano lo scudetto all'ultimo

secondo dell'ultima giornata e nel giro di 3 anni finiscano in serie C. Se succede mi tatuo il volto di Renato Veiga sul glande e non scherzo. Quanto godo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti