Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Io stasera giuro che se vedo una squadra dopo tutto quello che è successo in questa giornata, andare in campo con le palle mosce e senza cattiveria potrei non rispondere più di me

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma fate i seri la squadra dell'affiliato Percassi, ci sono più probabilità che retrocedano la Merdeka che l'Atalanta vinca lo scudo  .asd

È difficilissimo però visto che sono sotto potrebbero ringalluzzirsi come inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Slepix said:

Io stasera giuro che se vedo una squadra dopo tutto quello che è successo in questa giornata, andare in campo con le palle mosce e senza cattiveria potrei non rispondere più di me

sono terrorizzato guarda; di queste occasioni ne abbiamo perse tante in questi anni. Ed e' successo proprio quello che tu descrivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non solo ma scopri che c'è gente che non solo preferisce l Inter al Napoli ma odia più Conte che l' Inter..

Basta che penso a zanetti,materazzi,bonolis,barella,lautaro e gia mi viene il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questo non significa nulla, poi la juve è finita prestissimo quindi si può dire che non c'è stata lotta scudetto, sto campionato può solo essere migliore da sto punto di vista. In generale i punti non significano nulla, i campionati degli anni 90 si vincevano con una media punti bassa se rapportata a quelli degli ultimi 15-20 anni.

Vuol dire che le due capoliste stanno facendo punteggi molto bassi per essere prime. Che senso ha scrivere che il discorso "non significa nulla"?. Ho scritto un dato statistico, i dati sono oggettivi, poi ognuno può dare una sua spiegazione del perchè, ma i numeri dicono chiaramente che le prime 2 non stanno facendo sfracelli, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Il napoli senza coppe ha già finito la benzina. Curioso.
  2. conte e gasperini si mettono sul mercato allenatori per la prossima stagione. Interessante.
  3. Fogne prime in classifica. Purtroppo.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Un mio amico napoletano ha paura della Juventus. Sperano che stasera non vinca perché “potete rientrare nella corsa scudetto”.

io, ovviamente, ho sorriso ironicamente 

Il tuo amico napoletano ha ragione a metà. Nel senso che se vince stasera, con questo Napoli, rischiano di vedersela ripassare davanti per fine campionato. Per lo scudetto, la loro attuale rivale è l'inter ma ancor prima, se sono questi, buon per loro che hanno accumulato tanti punti finora. Con 6-7 punti in meno, l'attuale Napoli rischierebbe seriamente di non qualificarsi per la Champions league del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Esatto. Stasera dovrebbero stare il campo e chiudere la partita dopo 20’. Sarebbe fondamentale in ottica quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando una cosa. Come può uno avere il CORAGGIO di prendere in giro Antonio Conte perché si trova a stare in testa al campionato dovesse vincere la prossima, con un organico da settimo posto????!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Come ho scritto prima, la capolista di quest'anno ha 9 punti in meno e una gara in più di quella di un anno fa.

La Juve dell'anno scorso ( già in pieno crollo) aveva gli stessi punti e lo stesso score della capolista di quest'anno: 57 punti. 17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. 

Questo fa capire il livello della lotta scudetto di quest'anno. 

Non ci dobbiamo accontentare del quarto posto perché alla fine di questa giornata tra la prima in classifica e la quarta c'è una differenza di 7/8 punti.

Bisogna assolutamente scrollarsi di dosso questa aria di depressione e rimboccarsi le maniche e vincere, vincere e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non solo ma scopri che c'è gente che non solo preferisce l Inter al Napoli ma odia più Conte che l' Inter..

Uno che ha come braccio destro Oriali, di certo non puo’ esser coccolato o DESIDERATO :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Finite le sculate di Ndonio i nodi vengono al pettine.

Speriamo che lo utilizzi piano sto pettine andonio sennò si strappa il parrucchino .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il tuo amico napoletano ha ragione a metà. Nel senso che se vince stasera, con questo Napoli, rischiano di vedersela ripassare davanti per fine campionato. Per lo scudetto, la loro attuale rivale è l'inter ma ancor prima, se sono questi, buon per loro che hanno accumulato tanti punti finora. Con 6-7 punti in meno, l'attuale Napoli rischierebbe seriamente di non qualificarsi per la Champions league del prossimo anno

Può dormire sonno tranquilli. Purtroppo non vedo la Juve continua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nickraider ha scritto:

Non ci dobbiamo accontentare del quarto posto perché alla fine di questa giornata tra la prima in classifica e la quarta c'è una differenza di 7/8 punti.

Bisogna assolutamente scrollarsi di dosso questa aria di depressione e rimboccarsi le maniche e vincere, vincere e basta 

Stasera é fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Vuol dire che le due capoliste stanno facendo punteggi molto bassi per essere prime. Quello era il senso del discorso. Poi ognuno può dae una sua spiegazione del perchè ma i numeri dicono chiaramente che le prime 2 non stanno facendo sfracelli, anzi.  

Non sono d'accordo, non esiste un punteggio giusto per essere primi e non lo trovo basso , per giunta non esiste una squadra fortissima quindi neanche si può dire che qualcuno stia facendo male , non è normale vincere con 95 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Secondo me Se vinciamo altre 3 partite ci ritroviamo a 6 punti dalla prima… incredibile quanto abbiamo buttato via … però essendo costanti nelle nostre oscillazioni non vinceremo altre 3 partite… 

Pazzesco davvero…se ripenso ai punti buttati con il Venezia, il Torino, il Cagliari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io mi domando una cosa. Come può uno avere il CORAGGIO di prendere in giro Antonio Conte perché si trova a stare in testa al campionato dovesse vincere la prossima, con un organico da settimo posto????!!

Infatti e con le macerie trovate dall'anno scorso. Molti altri avrebbero fallito. Il Napoli che torna in champions e dunque che poi può operare più facilmente anche sul prossimo mercato, è un altro capolavoro di Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vuol dire che le due capoliste stanno facendo punteggi molto bassi per essere prime. Quello era il senso del discorso. Poi ognuno può dae una sua spiegazione del perchè ma i numeri dicono chiaramente che le prime 2 non stanno facendo sfracelli, anzi.  

Questo fa capire che * immane hanno quei sorci. Gli stanno regalando l ennesimo scudetto immeritato. Se al posto loro ci fosse stata la Juve vai tranquillo che il napoli avrebbe fatto minimo 3 punti in più in ste 4 partite. 

Quando torneremo a comandare e ci troviamo rivali che ne vincono 3 su 4 poi mi ricorderò di questi campionati ridicoli a consumo di quei sorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

secondo me sono perfettamente in linea con dei campionati "normali"..l'anomalia era l'inter di 1 anno fa che a febbraio aveva quasi 70 punti ( come li ha ottenuti poi é un altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Da Kvara-Osimhen a Okafor-Lukaku, considerando l'infortunio di Neres che comunque è uno discontinuo. 

Osimhen è stata la vaccata del secolo di Antonio, giocatore che solo per la sua velocità riesce a creare scompiglio poi molto forte anche sul gioco aereo quando oggi i piazzati sono fondamentali, poi è arrivata a concludere l'opera la cessione a gennaio del georgiano senza sostituirlo una roba da TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti e con le macerie trovate dall'anno scorso. Molti altri avrebbero fallito. Il Napoli che torna in champions e dunque che poi può operare più facilmente anche sul prossimo mercato, è un altro capolavoro di Conte. 

Il milan perde a torino ed e’ capolavoro di conte sicuramente.

Il milan settimo e noi quarti e’ capolavoro di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non vedo alternative valide in giro 

non vedi  alternative perchè ti hanno abituato al piuattume allegri-pancrazio e ti sembra non ci siano altri ct in giro

emery, tuchel, zio pep, perfino zidane, addirittura terzic...

ce nè di roba gustosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Esatto. Stasera dovrebbero stare il campo e chiudere la partita dopo 20’. Sarebbe fondamentale in ottica quarto posto 

Basta guardare in basso, non siamo la Fiorentina.

A parte che come dici tu andremmo a +8 dal Milan e + 2 dalla Lazio, ma qua * di quella * tra una settimana potresti essere a -6 dalla vetta, sono due partite cazzzo, e siamo solo a fine Febbraio. 

Non so se si rendano conto che sto campionato è ancora tutto da scrivere, una classifica la sapranno leggere, io divento pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti