Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Basta che penso a zanetti,materazzi,bonolis,barella,lautaro e gia mi viene il vomito

Ma poi vuol dire proprio non capire la portata delle porcate che ci sono state fatte.. Io spero sia tutta gente che nel 2006 aveva meno di 8anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il milan perde a torino ed e’ capolavoro di conte sicuramente

Il capolavoro è trovarsi forse in testa a marzo con un attacco passato da Osimhen Kvara e Lukaku raspadori e come cambi Ngonge Mazzocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Basta guardare in basso, non siamo la Fiorentina.

A parte che come dici tu andremmo a +8 dal Milan e + 2 dalla Lazio, ma qua * di quella * tra una settimana potresti essere a -6 dalla vetta, sono due partite cazzzo, e siamo solo a fine Febbraio. 

Non so se si rendano conto che sto campionato è ancora tutto da scrivere, una classifica la sapranno leggere, io divento pazzo

per ambire allo scudetto devi avere un minimo di credibilita' , essere capace di fare filotto ... noi siamo tornati per la prima volta a vincerne 3 di fila dopo 2 anni..l'atalanta é la terza incomoda di questo campionato, solitamente in primavera vola e l'inter almeno ai quarti di champions ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Osimhen è stata la vaccata del secolo di Antonio, giocatore che solo per la sua velocità riesce a creare scompiglio poi molto forte anche sul gioco aereo quando oggi i piazzati sono fondamentali, poi è arrivata a concludere l'opera la cessione a gennaio del georgiano senza sostituirlo una roba da TSO.

Osimhen da due anni che chiedeva disperatamente di andar via. Aveva contratto in scadenza nel 2025 ed alla fine lo prolungò con grande aumento di stipendio per andare incontro al Napoli, per me scelta sbagliata e farsi vendere quanto prima. Le richieste fuori mercato del suo presidente lo hanno portato in prestito al Galatasaray con l'intento di rilanciarsi e finire in una big il prossimo anno. 

Conte c'entra davvero poco in questo caso.

Idem Kvara. Anche lui non vedeva l'ora di andarsene. Ad un certo punto sembrava dovessero prendere Adeyemi ma si sono presentati con Okafor. Conte di qualche anno fa, avrebbe chiesto le dimissioni il giorno dopo. Invece sta andando avanti cercando un grande risultato che, per me, con questa Rosa, è già il ritorno in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il capolavoro è trovarsi forse in testa a marzo con un attacco passato da Osimhen Kvara e Lukaku raspadori e come cambi Ngonge Mazzocchi 

Il capolavoro di conte e’ stato trovarsi in testa perche’ inter e noi siamo mancati.

Ora da vedere l’inter cosa fara’, ma intanto sono tornati primi.

Noi si vedra’ quando e se torneremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non sono d'accordo, non esiste un punteggio giusto per essere primi e non lo trovo basso , per giunta non esiste una squadra fortissima quindi neanche si può dire che qualcuno stia facendo male , non è normale vincere con 95 punti.

Le tue sono opinioni, condivisibili o meno ma restano opinioni. Scrivere che uno che scrive dati oggettivi fa discorsi senza senso sinceramente fa sorridere. 

Se scrivo che il punteggio della capolista è molto peggiore di quello di un anno fa è una cosa che non può essere sentita. l'Inter sta facendo peggio rispetto all'anno scorso. Poi tu puoi darti le spiegazioni che vuoi e possono avere un senso ma il dato oggettivo è quello. Per te non sarà un punteggio basso ma resta molto più basso di quello di un anno fa. 

A parte che io non ho scritto che stanno facendo "male", ma peggio della capolista dell'anno scorso (non è la stessa cosa) ma il mio discorso era volto proprio a rendere evidente che quest'anno non c'è nessuna schiacciasassi. Quindi nella foga di sentire quello che scrivevo di fatto hai scritto quello che intendevo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che ha come braccio destro Oriali, di certo non puo’ esser coccolato o DESIDERATO :) 

Eh beh certo uno che diceva quelle cose fuori dallo spogliatoio di Udine il 5maggio che  ancora adesso quando parla a Napoli fa lapsus freudiani dicendo Juventus invece che Napoli é peggio Dell Inter stessa di zanetti di Marotta di Moratti e di tutta la loro gentaglia ndraghetista. Meglio che taccio perché scrivere cosa penso di certi probabilmente mi porterebbe al Ban. Ripeto gente che gode che l Inter é in testa...siamo diventati una tifiseria di scemi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Osimhen è stata la vaccata del secolo di Antonio, giocatore che solo per la sua velocità riesce a creare scompiglio poi molto forte anche sul gioco aereo quando oggi i piazzati sono fondamentali, poi è arrivata a concludere l'opera la cessione a gennaio del georgiano senza sostituirlo una roba da TSO.

Che c'entra Oshimen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che rosicherei moooolto meno a vedere vincere lo scudo all'inda piuttosto che il Napoli di Conte?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché la faccia dispiaciuta per lo scudetto vinto dal Bologna ?

chiedilo al giornalista che ha scritto l'articolo, ora la cancello ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

per ambire allo scudetto devi avere un minimo di credibilita' , essere capace di fare filotto ... noi siamo tornati per la prima volta a vincerne 3 di fila dopo 2 anni..l'atalanta é la terza incomoda di questo campionato, solitamente in primavera vola e l'inter almeno ai quarti di champions ci arriva

Io stavo dicendo un'altra cosa, che se non trovi gli stimoli dopo tutti questi regali, sei tornato in corsa in maniera totalmente insperata da -16, beh, allora basta, un bel seppuku come i samurai e facciamola finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il capolavoro di conte e’ stato trovarsi in testa perche’ inter e noi siamo mancate.

Noi so vedra’.

I sorci i punti di un anno fa non li facevano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Io stavo dicendo un'altra cosa, che se non trovi gli stimoli dopo tutti questi regali, sei tornato in corsa in maniera totalmente insperata da -16, beh, allora basta, un bel seppuku come i samurai e facciamola finita

gli stimoli non li hai trovati dopo aver battuto l'inter..o il milan..o la lazio..potrei continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La maggior parte dei punti però li ha fatti con Lukaku- Kvara- Politano, un attacco simile a quello di Spalletti se non fosse per Osihmen per Lukaku (che è un suo fetish, l'ha chiesto lui). Come backup aveva Neres, non male, poi Raspadori che con Spalletti ha segnato qualche gol importante.

Poi a gennaio c'è stato il delirio, fra la società che vende Kvara, Neres si fa male...e infatti ora sta in difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

Posso dire che rosicherei moooolto meno a vedere vincere lo scudo all'inda piuttosto che il Napoli di Conte?

Posso dire che non si capisce il perché uno veramente juventino dovrebbe preferire l Inter al Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre pareggi stupidi in meno saremmo stati in corsa.

Certo che per come abbiamo perso noi lo scudetto contro la Lazio anche a meno otto ci sarebbe da crederci, purtroppo abbiamo dimostrato di non avere la forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Osimhen da due anni che chiedeva disperatamente di andar via. Aveva contratto in scadenza nel 2025 ed alla fine lo prolungò con grande aumento di stipendio per andare incontro al Napoli, per me scelta sbagliata e farsi vendere quanto prima. Le richieste fuori mercato del suo presidente lo hanno portato in prestito al Galatasaray con l'intento di rilanciarsi e finire in una big il prossimo anno. 

Conte c'entra davvero poco in questo caso.

Idem Kvara. Anche lui non vedeva l'ora di andarsene. Ad un certo punto sembrava dovessero prendere Adeyemi ma si sono presentati con Okafor. Conte di qualche anno fa, avrebbe chiesto le dimissioni il giorno dopo. Invece sta andando avanti cercando un grande risultato che, per me, con questa Rosa, è già il ritorno in champions. 

Scusami Osimhen è finito in Turchia non al City o al Barca, ergo a quel punto non poteva restare a Napoli? Conte è riuscito a fare restare Di Lorenzo e non poteva fare lo stesso col nigeriano, la verità è che lui voleva il soldato Lukaku è tutto lì il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E qua dentro si gode pure 

Quando quelle davanti a noi perdono, godo sempre, dobbiamo recuperare punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Posso dire che non si capisce il perché uno veramente juventino dovrebbe preferire l Inter al Napoli? 

Io posso comprendere (non condividere ma comprendere si) uno juventino che vive a Napoli e deve vedersela con i tifosi del Napoli ogni giorno, ma lo juventino non campano che preferisce quel club immondo a qualsiasi altra squadra, è una cosa fuori dal mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il capolavoro di conte e’ stato trovarsi in testa perche’ inter e noi siamo mancati.

Noi si vedra’ quando e se torneremo.

Certo. Il suo però l'ha fatto. La Juve ha una Rosa, continuo a pensarlo, che per me in Italia se la può giocare tranquillamente con l'inter, infortuni permettendo. La vera differenza è la fase diversa che stanno attraversando le due squadre.

Il Napoli invece è una squadra da rimettere in piedi dopo una disastrosa stagione. Il primo posto mantenuto fino ad oggi è stato davvero oltre l'ipotizzabile. Al solito, in una lunga stagione, poi i veri valori man mano vengono fuori e comunque anche l'inter ieri ha vinto segnando quando stava subendo gli attacchi del Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Appunto e sarà una gara difficile per l’arbitro decidere a chi fare i soliti regalini….☝️

Alla luce del risultato di Como …

MA DAVVERO I CIUCCI PENSAVANO DI POTER BATTERE 

LA MAFIESE ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi vuol dire proprio non capire la portata delle porcate che ci sono state fatte.. Io spero sia tutta gente che nel 2006 aveva meno di 8anni

Voi pensate che i napoletani siano meglio,anche a livello di schifezze fuori,sono la stessa mer..a dell Inter mettetevelo bene in testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti