Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

non metterei 1€ sulla nostra vittoria finale nemmeno fossimo a +8

le grandi rimonte le possono fare solo le grandi squadre, cosa che noi non siamo

Più 8 su una e poi 7 su un altra. 

Se arriviamo quarti tranquilli è già roba da festeggiare col chinotto 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli dopo il big match ha solo il Milan di temibile e la trasferta a Bologna

i prescritti hanno trasferta a Bologna, poi Atalanta Roma Lazio e l'ultima a Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il Napoli dopo il big match ha solo il Milan di temibile e la trasferta a Bologna

i prescritti hanno trasferta a Bologna, poi Atalanta Roma Lazio e l'ultima a Como

E il Torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha espresso il desiderio di partire in pole position. Chissà cosa bolle nella (sua) pentola.  Sicuramente sarebbero da escludere le italiane  (Juve Milan e Napoli non partono dalla prima fila e ai prescritti c'è già stato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriviamo quarti tranquilli è già roba da festeggiare col chinotto 

Immagino tu non ti stia riferendo alla nota bevanda ambrata. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Conte ha espresso il desiderio di partire in pole position. Chissà cosa bolle nella (sua) pentola.  Sicuramente sarebbero da escludere le italiane  (Juve Milan e Napoli non partono dalla prima fila e ai prescritti c'è già stato). 

La Juve se va in Champions coi soldi diventa la favorita numero 1. Non c'è nessuno nel campionato italiano. Una Juve normale torna a comandare se fa le cose decenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq si diceva che senza coppe conte avrebbe fatto sfracelli, la realtà è ben diversa

Con le coppe stava insieme a noi se non sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io,invece,credo che dopo aver dato tutto contro le melme siamo arrivati scarichi contro il PSV 

Le coppe incidono eccome,se non altro perché fai più partite aumentando il dispendio di energie e rischi infortuni.

Ma io parlo di lotta per lo scudetto quando eravamo competitivi non avevamo problemi a gestire il doppio impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che il fatto che i pulcinella ossessionati dalla juverubbbba siano stati superati dai ladridimilano1908 grazie ad un gol fortunoso di un giocatore che secondo il regolamento

non averbbe neanche dovuto essere in campo mi fa affacciare un accenno di pre-💦, soprattutto perche continuo a non sentire neanche qualche timida

voce di dissenso provenire dai campi flegrei per i fischioni che continuano a prendere da milano credendo che gli arrivino da torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

.ghgh

Ambientino sereno hahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Con le coppe stava insieme a noi se non sotto.

Eh be ma cmq non avere coppe aiuta se sei molto competitivo, ma non da certezze di vittoria basta vedere la statistica degli ultimi decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve se va in Champions coi soldi diventa la favorita numero 1. Non c'è nessuno nel campionato italiano. Una Juve normale torna a comandare se fa le cose decenti 

la Juve anche senza Champions se prende Conte a giugno diventa la favorita numero uno per lo scudetto, anche senza mercato

(tornerà cmq brèmer)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

perchè il como era tra le temibili haha

questi possono perdere con chiunque e lo hanno già dimostrato, basta solo volerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Fiorentina rischia deliberatamente di ammazzare Moise Kean, che doveva uscire IMMEDIATAMENTE dal campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

perchè il como era tra le temibili haha

questi possono perdere con chiunque e lo hanno già dimostrato, basta solo volerlo 

Vale anche per i sorci autoproclamati ingiocabili 

Dipende tutto dall'Atalanta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh be ma cmq non avere coppe aiuta se sei molto competitivo, ma non da certezze di vittoria basta vedere la statistica degli ultimi decenni

Quest anno avere le coppe é ancora più faticoso, inutile supercoppa inclusa, a mio avviso ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean esce in barella dopo un brutto colpo all occhio..

Imbarazzanti i medici della fiorentina che l hanno rimesso in campo dopo quel colpo, con un occhio gonfio come un melone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Intanto la Fiorentina rischia deliberatamente di ammazzare Moise Kean, che doveva uscire IMMEDIATAMENTE dal campo.

Medici da licenziare subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Imbarazzanti i medici della fiorentina che l hanno rimesso in campo dopo quel colpo, con un occhio gonfio come un melone.

Poi il modo in cui si è accasciato mi sono messo paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

pensava di stare ancora alla Juventus dove per un affaticamento ci vogliono 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

guarda la fortuna che non hanno pagine social i nostri dirigenti, altrimenti tu manco immagini cosa potessi scrivere io 

C'è quella della Juve su X.....Piena,giustamente,di insulti ma la società se ne frega bellamente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Beetgogh said:

Non capisco perche’ non l’hanno sostituito subito. Dilettanti che giocano con la salute di un uomo.

Forza Kean ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti