Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Quest anno avere le coppe é ancora più faticoso, inutile supercoppa inclusa, a mio avviso ovviamente.

Si ma praticamente le.prime sette sono state in ballo tutte e il napoli no, eppure sembra stanca tabro quanto le altre, per me anche per la pressione di giocare punto a punto con l'inter 

Cmq tutte le piccole diventano toste tutte da questo periodo in avanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Viola non è una squadra fortunata; gliene succedono davvero di tutti i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ti pare che andiamo a prendere da 10 milioni l’anno a salire 

solo alla fiorentina negli ultimi tempi hanno sganciato tipo 250 milioni tra bernardeschi chiesa vlaovic gonzales per non parlare degli 8-9 regalati al mago di livorno... i pippi ci sono sempre stati ma gestiti malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma praticamente le.prime sette sono state in ballo tutte e il napoli no, eppure sembra stanca tabro quanto le altre, per me anche per la pressione di giocare punto a punto con l'inter 

Appunto, immaginati il napoli con 10 partite in più sul groppone, infortuni inclusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

guarda la fortuna che non hanno pagine social i nostri dirigenti, altrimenti tu manco immagini cosa potessi scrivere io 

Si ma l'admin dei social del Napoli poteva evitare quel post, era un cercarsi l'insulti dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Appunto, immaginati il napoli con 10 partite in più sul groppone, infortuni inclusi.

Si ma perché non avrebbero nemmeno una rosa adeguata a livello qualitativo in questo momento, adeguata per il campionato si per il doppio impegno insomma soprattutto dopo gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

perchè il como era tra le temibili haha

questi possono perdere con chiunque e lo hanno già dimostrato, basta solo volerlo 

no, semplicemente mi piacerebbe vedere l'inter di biasin che perde lo scudetto a Como per vedere se biasin farà ancora i tweet fingendosi tifoso del Como 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

no, semplicemente mi piacerebbe vedere l'inter di biasin che perde lo scudetto a Como per vedere se biasin farà ancora i tweet fingendosi tifoso del Como 😎

Non c'è bisogno di Biasin per godere delle sconfitte delle dell'Inter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Real o Juve. I sorci toglili pure. Non hanno soldi e si fanno le seghe mentali con la carta Zanetti con cui posso dire cosa possono pulirsi?

Inter ha i soldi....si ma quelli del monopoli .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non arrivare almeno quarti senza la champions e con queste rivali sarebbe imbarazzante

Guarda, bastava vincere quelle vergognosamente pareggiate con Venezia, Empoli, Parma, Cagliari, Lecce.... ecc ed eri lì addirittura a giocarti lo scudetto.

Invece sti smidollati puntano ai 70 punti per entrare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo che la Viola non è una squadra fortunata; gliene succedono davvero di tutti i colori.

Cos'è successo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma che * sta succedendo in questa giornata, per forza stasera non vinciamo manco noi.

È più probabile che vinciamo semmai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si, beh, come tutti gli stadi, concessione lunghissima in favore della società.

Sarebbe più semplice farlo in periferia, ma la proprietà lo vuole solo ed esclusivamente in riva al lago

Lo stadio del Como dov'è adesso non ha molto senso dal punto di vista del calcio moderno e come architettura non ha niente di speciale, ma turisticamente parlando è una bomba. Gianni Brera diceva che come posizione è lo stadio più bello del mondo.

Pare che la proprietà abbia in mente di farlo diventare una meta immancabile per i turisti stranieri con la grana: Bellagio, Cernobbio, Brunate e partita del Como in tribuna centrale. Ho letto che già adesso il 40% degli incassi dei biglietti del Como arrivano da persone provenienti dall'estero (e non credo che siano svizzeri del Canton Ticino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È più probabile che vinciamo semmai .ghgh

Sarebbe abbastanza da godimento puro essere praticamente l'unica dal 2° al 6/7° a vincere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Alla prossima dobbiamo stare attenti a questo Verona 

eh si sono belli rognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera mi sa di pareggio

4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Alla prossima dobbiamo stare attenti a questo Verona 

pensa te come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Al contrario di alcuni di voi, io se devo scegliere tra onestacci e Napoli, scelgo Napoli tutta la vita.

Ma certo, i ciucci hanno 3 scudettini del cavolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma che * sta succedendo in questa giornata, per forza stasera non vinciamo manco noi.

Ma che portasfiga  …… statti zzitto ….. ce la stai tirando ???? 🤬🤬🤬🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

finita a Verona?

Gol ora del verona,siamo al 95 esimo,ancora due minuti circa da giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti