Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

14 minuti fa, Volumix ha scritto:

Fagioli e Zaniolo giocatori mediocrissimi.

mezzi giocatori che non sono in grado di spostare nulla ad alto livello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Grande, se riesci pure a darmi 6 numeri, me li gioco sefz

vuoi troppo 

posso dirti che se stasera non si vince io sono disponibile ad andare ad aspettarli a Caselle, giuro prendo la giornata di ferie domani e faccio l'alba a caselle se qualcuno mi da una mano 

da solo sarei solo di intralcio alla sicurezza 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo 2 settimane fa, il campionato si sarebbe riaperto con la nostra vittoria contro i cartonati. Infatti lì davanti stanno faticando tutti e ci sono ancora degli scontri diretti. Peccato che noi non siamo mai convinti e convincenti perchè altrimenti potevamo ancora rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Beh anzi piano piano imparano a contenersi, fino all anno scorso volta le facevano di gruppo le arrampicate 

65996ec2e43cf.r_d.1636-1219-2560.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

vuoi troppo 

posso dirti che se stasera non si vince io sono disponibile ad andare ad aspettarli a Caselle, giuro prendo la giornata di ferie domani e faccio l'alba a caselle se qualcuno mi da una mano 

Tu intanto vai e aspetta, poi noi arriviamo a migliaia, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Tu intanto vai e aspetta, poi noi arriviamo a migliaia, fidati.

ma io mi riferivo a quelli attaccati alla maglia non quelli schiavi delle proprie idee 

tu mi pare di capire sei dei secondi, in tutti i sensi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che nel Napoli ci sono crepe a livello mentale. 
Quindi dire a tutti i giornalisti che te ne vai può essere un problema? Ma dai…

33 minuti fa, Davids ha scritto:

Bastava veramente poco per vincere questo campionato. Occasionissima persa. Era l'anno buono per riaprire un ciclo vincente.

Le vinciamo tutte, facciamo 85 punti e ci siamo anche noi per il titolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane solo la sconfitta dell'Atalanta sefz

Se Motta combina disastri pure stasera deve fare subito le valigie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, todienomore ha scritto:

Lo stadio del Como dov'è adesso non ha molto senso dal punto di vista del calcio moderno e come architettura non ha niente di speciale, ma turisticamente parlando è una bomba. Gianni Brera diceva che come posizione è lo stadio più bello del mondo.

Pare che la proprietà abbia in mente di farlo diventare una meta immancabile per i turisti stranieri con la grana: Bellagio, Cernobbio, Brunate e partita del Como in tribuna centrale. Ho letto che già adesso il 40% degli incassi dei biglietti del Como arrivano da persone provenienti dall'estero (e non credo che siano svizzeri del Canton Ticino).

La facciata della Tribuna è vincolata e lo stadio è inserito in un contesto di architettura razionalistica (proprio di fronte c'è il famoso tranlsatlantico di Terragni, un codominio che richiama la forma dellel navi oceaniche).

Negli anni passati era vincolata anche la pista di ciclismo (si era riuscita a toglierla ma tenendo lo spazio per l'eventuale riposizionamento, una follia ma così è).

Già dagli anni scorsi in curva e distinti hanno iniziato a comparire tedeschi, francesi, polacchi (inglesi non li conto perchè ci sono dei pazzi dell'isola di man che venivano anche in serie D).

Direi che il 40% adesso sono stranieri no, che l'idea sia di vendere a tutirsti danarosi pacchetti supercostosi si (l'idea è di diventare la prima meta al mondo per tutrismo calcistico), ma già adesso ci sono proposte di ospitality fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loz ha scritto:

certo che bastavano 2 pareggi di meno e saremmo lì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Se dopo questi risultati stasera entrano al solito con le palle mosce c'è da andare a prenderli a scarpate 

Ma perché vi volete fare male? Ma ancora non avete capito che razza di squadra abbiamo? Possiamo vincere visto che giochiamo con il Cagliari ma se dovessimo pareggiare o addirittura perdere non mi meraviglio di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma io mi riferivo a quelli attaccati alla mai non quelli schiavi delle proprie idee 

tu mi pare di capire sei dei secondi, in tutti i sensi 

E come al solito ti pare male.

Comunque tu vai, che quelli "non schiavi" saranno tantissimi e feroci, vedrai quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amraam ha scritto:

Ma perchè non vi limitate a tifare per la Juve invece che per le altre? Imbarazzanti.

Perché tifare Juve, soprattutto dopo farsopoli, deve essere anche tifare contro l'inda... imbarazzante è chi non lo fa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slepix ha scritto:

Basta guardare in basso, non siamo la Fiorentina.

A parte che come dici tu andremmo a +8 dal Milan e + 2 dalla Lazio, ma qua * di quella * tra una settimana potresti essere a -6 dalla vetta, sono due partite cazzzo, e siamo solo a fine Febbraio. 

Non so se si rendano conto che sto campionato è ancora tutto da scrivere, una classifica la sapranno leggere, io divento pazzo

Ma io ci spero, da sempre. Non mi fido dei nostri, tutto qui. Ovviamente stasera , e non solo, voglio vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Loz ha scritto:

A 85 lo vinci sicuro al 99%. Ma vincerle tutte sarebbe un’impresa calcistica praticamente impossibile per quanto visto finora, roba da leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

vuoi troppo 

Da Domodossola mi viene un po’ scomodo e poi non posso assentarmi da scuola (non sono più uno studente 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Perché tifare Juve, soprattutto dopo farsopoli, deve essere anche tifare contro l'inda... imbarazzante è chi non lo fa.

non voglio essere ripetitivo 

ma forse qualcuno ignora alcuni fatti...

qui c'è gente che ignora chi fossero i pm di calciopoli 

dove è stata fatta la farsa di calciopoli

chi erano i pm delle plusvalenze 

chi erano i pm della drangheta in curva

chi erano i pm ogni qual volta la Juventus è stata indagata ingiustamente 

forse qualcuno ignora che casualmente non troverai mai una indagine contro la Juventus con un pm che non sia di quella discarica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

A me non pare una partita facile, visto che pochi giorni fa ne hai prese 3 dal Psv, siamo questi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Esatto, meglio di così la giornata non potrebbe essere, a Cagliari dovrebbero tirar fuori gli attributi come fosse una finale di Champions, troppo ghiotta l'occasione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti