Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il piano perfettttt

Bologna Milan vittoria Bologna 

Milan Lazio vittoria Milan 

Pareggi come se piovesse 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che domenica sera la classifica POTREBBE essere così:

* 58

Napoli 57

Atalanta 57

Juve 52

A 11 giornate dalla fine, con l'Atalanta che le avrà tutte toste, con il Napoli che secondo me alternerà buone preztazioni ad altre meno buone (leggi=perderà più di qualche punto per strada) e le * che avranno la CL......hmmmmmmmm non lo dico ma lo penso!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

hmmmmmmmm non lo dico ma lo penso!

Buon dovere di qualsiasi tifoso juventino.

Aggiungo: secondo me la corsa Scudetto va fatta sull'Inter, non sul Napoli, quindi se vincessero sabato sarebbe ancora meglio.

L'importante è che non siano i prescritti a fare 3 punti.

Ma non credo accadrà :8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Buon dovere di qualsiasi tifoso juventino.

Aggiungo: secondo me la corsa Scudetto va fatta sull'Inter, non sul Napoli, quindi se vincessero sabato sarebbe ancora meglio.

L'importante è che non siano i prescritti a fare 3 punti.

Ma non credo accadrà :8 

D'accordo con te. Preferirei un pareggio (rosicheresti 4 punti), poi una vittoria del Napoli per le motivazioni che hai detto tu e alla fine una vittoria delle Mierde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma in caso di vittoria stasera, effettua una bella risalita in classifica rispetto a quando è entrato Ranieri.

Dopo la salvezza a Cagliari sembra stia facendo ancora una volta un ottimo lavoro, se giudicato in base alle condizioni e alla situazione in cui è subentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, scream for me ha scritto:

* 58

Napoli 57

Atalanta 57

Juve 52

A 11 giornate dalla fine, con l'Atalanta che le avrà tutte toste, con il Napoli che secondo me alternerà buone preztazioni ad altre meno buone (leggi=perderà più di qualche punto per strada) e le * che avranno la CL......hmmmmmmmm non lo dico ma lo penso!

Si ma noi abbia 2 trasferte a Roma, la fiorellina che contro di noi dà tutto e l'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, scream for me ha scritto:

* 58

Napoli 57

Atalanta 57

Juve 52

È bello sognare ma per vincere lo scudetto dovremmo vincere tutte le partite rimaste e non credo che questa squadra sia giá pronta per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sognatevi una lotta scudetto che serve solo a farsi del male....

vediamo di centrare sto benedetto 4 posto, la squadra non dura piu di 45 minuti nelle partite e pensate che sia capace di giocarsi lo scudetto con napoli e inter? dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma noi abbia 2 trasferte a Roma, la fiorellina che contro di noi dà tutto e l'Atalanta...

Secondo me è inutile farsi illusioni,non lo vinciamo sicuramente perché non siamo solidi e non convinciamo mai se non in qualche rara occasione ma il calendario nostro non è molto più complesso di quello delle altre,anzi,noi abbiamo già giocato sia andata che ritorno con inter,napoli e milan,l'atalanta che è la più forte delle rimaste la affrontiamo in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

La Roma in caso di vittoria stasera, effettua una bella risalita in classifica rispetto a quando è entrato Ranieri.

Dopo la salvezza a Cagliari sembra stia facendo ancora una volta un ottimo lavoro, se giudicato in base alle condizioni e alla situazione in cui è subentrato.

A volte basta un allenatore normale, che fa i giocare i calciatori nel proprio ruolo e che premia veramente chi sta più in forma...

Cose che Ranieri sta facendo, senza la sindrome da santone che deve scrivere la storia del calcio.

Ogni riferimento è puramente voluto. 

32 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non sognatevi una lotta scudetto che serve solo a farsi del male....

vediamo di centrare sto benedetto 4 posto, la squadra non dura piu di 45 minuti nelle partite e pensate che sia capace di giocarsi lo scudetto con napoli e inter? dai su...

Io sto vedendo quasi tutte le prime cotte atleticamente, noi meno degli altri a dirla tutta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto nell'altro topic, ma vedo che ne state parlando qui.

Ragazzi, i discorsi scudetto sono pure fantasie ma:

• sono in primo luogo un palliativo mentale della delusione champions 😁;
  • sono sorti perché, oggettivamente, abbiamo recuperato molti punti dalla vetta nelle ultime gare, e se le prime continuassero a fare così pena ci vorrebbero solo altre tre partite per rientrare nella lotta scudetto;
  • ma soprattutto è perché in una lotta a due fra gli ego isterici di Inzaghi e Conte sarebbe meraviglioso il tracollo emotivo di entrambi, a fronte di risultati scadenti.

Ciò detto, abbiamo lo 0,5% di speranze. Pure meno. La media punti  parla da sola.

Però cari fratelli juventini, nelle prossime 3 giornate ci saranno un sacco di incroci diretti fra cui:

- Napoli - inter alla 27°;

- Juve - Atalanta e Napoli - Fiorentina alla 28°;

- Atalanta - Inter alla 29°.

Insomma abbiamo tutti un compito morale, una legge interiore direbbe Kant: nelle prossime tre partite si gufa. Fortemente. Ancora più fortemente. In primo luogo si gufa l'inda, poi Napoli, poi Atalanta: in ordine di quanto stanno sulle balle e soprattutto in ordine di classifica.

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

• sono sorti perché, oggettivamente, abbiamo recuperato molti punti dalla vetta nelle ultime gare, e se le prime continuassero a fare così pena ci vorrebbero solo altre tre partite per rientrare nella lotta scudetto;
  • ma soprattutto è perché in una lotta a due fra gli ego isterici di Inzaghi e Conte sarebbe meraviglioso il tracollo emotivo di entrambi, a fronte di risultati scadenti.

Ciò detto, abbiamo lo 0,5% di speranze. Pure meno. La media punti  parla da sola.

Però cari fratelli juventini, nelle prossime 3 giornate ci saranno un sacco di incroci diretti fra cui:

Insomma abbiamo tutti un compito morale, una legge interiore direbbe Kant: nelle prossime tre partite si gufa. Fortemente. Ancora più fortemente. In primo luogo si gufa l'inda, poi Napoli, poi Atalanta: in ordine di quanto stanno sulle balle e soprattutto in ordine di classifica.

•  

Prima di gufare, dobbiamo vincere le nostre di partite. Secondo me se vinciamo le prossime tre contro Verona, Fiorentina e Atalanta le cose potrebbero assumere una piega diversa, però il punto è che mi sembra molto complicato riuscire a vincere a Firenze e con l’Atalanta, seppur in casa. Vediamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo so, lo so....ma lasciami sognare almeno un pò, è l'unica cosa che mi resta!😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

•  

Prima di gufare, dobbiamo vincere le nostre di partite. Secondo me se vinciamo le prossime tre contro Verona, Fiorentina e Atalanta le cose potrebbero assumere una piega diversa, però il punto è che mi sembra molto complicato riuscire a vincere a Firenze e con l’Atalanta, seppur in casa. Vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ed anche la trasferta di Bologna, direi che il calendario più difficile fra le prime lo abbiamo noi e l’Atalanta , mi guarderei più da quelle dietro che in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Bologna Milan X

Milan Lazio X

E siamo con un piede in Champions. 

Bisogna puntare sempre allo scudetto, in champions che ci andiamo a fare se poi dobbiamo fare ste figure? Vinciamole tutte e vediamo se quelle davanti non sbagliano un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Bhé Ranieri é e resterà sempre un maestro (oltreché un signore).

'è da dire che la Roma ha una buona rosa, era sorprendente vederla così indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.