Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Se il milan non vince a lazio e’ ufficialmente fora dalla corsa al quarto posto per me.. Stasera un piccolo passo.

Poi tocca al bologna e lazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso difficilmente il milan perderà 3 partite di fila..

Se vinciamo con il Verona, potremmo davvero fare un bel saltino...

Peccato, che la Juve di oggi non sarà probabilmente in grado di battere il verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Se Atene piange, Sparta non ride.

Lo so, piccola consolazione, tuttavia, di questi tempi, ogni piccolo sorriso ci fa bene e non si butta via niente. :8

tuttavia l'alleanza con i milanisti contro le blatte è di fondamentale importanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè ufficialmente non si può dire fino alla matematica 

Devono rimontare cinque squadre e oltretutto con alcune di loro sono anche sotto negli scontri diretti e con un ambientino pure peggiore del nostro,difesa e centrocampo a pezzi e i fantasmagorici acquisti in attacco che segnano col contagocce...rischiano di non andare nemmeno in conference league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Cioè il Milan prende il pistolotto dal Bologna e anziché godere per le sventure milaniste il tutto diventa un pretesto per sottintendere che il Bologna ci supererà e moriremo tutti.

Invece qualcuno dovrebbe pensare a quando dopo la Supercoppa disse "avete visto? cambiare allenatore aiuta" e il Milan sta a MENO OTTO da noi.

nove, son a meno 9

c'è pure lo scontro diretto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Devono rimontare cinque squadre e oltretutto con alcune di loro sono anche sotto negli scontri diretti e con un ambientino pure peggiore del nostro,difesa e centrocampo a pezzi e i fantasmagorici acquisti in attacco che segnano col contagocce...rischiano di non andare nemmeno in conference league.

terreno fertile per Conte .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Penso difficilmente il milan perderà 3 partite di fila..

Se vinciamo con il Verona, potremmo davvero fare un bel saltino...

Peccato, che la Juve di oggi non sarà probabilmente in grado di battere il verona.

3 a 0 all'andata a casa loro. Goal: doppietta Vlahovic più Savona, tutti possibili titolari aTorino.

La storia si ripete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unica rivale per il quarto posto ormai sia proprio il Bologna, considerando che Lazio e Fiorentina sono ancora in Europa e sono in calo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tuttavia l'alleanza con i milanisti contro le blatte è di fondamentale importanza

Anche questo è vero.

Ma, adesso, le nostre due società fanno sbellicare dalle risate.

Speriamo che questo branco di capre li sbatta almeno fuori dalla Coppia Italia (anche se pare quasi impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Juvecentus84 said:

Milan con nessun italiano in campo

Perche’ allena il Bologna!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata al calendario sarà una vera e propria bagarre per i posti delle varie coppe, un sacco di scontri diretti incrociati dall'Atalanta fino alla Roma (in ordine di classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il milan ormai è una polveriera, bologna sta facendo un altro bel campionato e potrebbe benissimo arrivare in finale di coppa italia e anzi nel caso spero che vinca rispetto alle schifezze milanesi

Scandaloso il goal dell'1 a 1 del Bologna. Non capisco a che gioco stiano giocando. In Champions con Lazio e Bologna l'Italia dove vuole andare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quando giocheremo a Bologna faremo più o meno la stessa figura

Temo... 

Prendete ferie... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io penso che l'unica rivale per il quarto posto ormai sia proprio il Bologna, considerando che Lazio e Fiorentina sono ancora in Europa e sono in calo..

Il Bologna, oltre a perdere punti perché è il Bologna, avrà 2 semifinali di coppa per arrivare in finale e gli condizionarà 4 partite.

Inoltre affronterà napoli, atalanta e inter in 15 giorni.

Per arrivare quarto sarà necessario che loro facciano un miracolo sportivo e che noi scaviamo la fossa oltre il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non capisco chi si preoccupa del Bologna come non capivo chi si preoccupava del Milan.

Abbiamo la Lazio a -2, sono loro quelli che vanno gufati. 

Io gufo tutti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.