Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh perché il sesto posto del Bologna a tre punti dal quinto posto, tanto esaltato lo scorso anno, non merita un applauso?

Eh beh di solito il Bologna arriva facile nelle prime tre...

Delle volte c'è stato il Toro, la Sampdoria e non può starci il Bologna?

Esaltano per un motivo molto semplice - e non è che Italiano ha continuato nel solco lasciato da Motta aggiungendoci del suo. Sgamabili quanto una gatta col sarda in bocca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La lazio comunque ha un bel calendarietto nelle prossime partite e ha pure l'el,anche una squadra derelitta come la nostra non dovrebbe avere problemi ad arrivare nelle prime quattro,ci dobbiamo proprio suicidare per non farcela

A meno che non giochino contro Motta, ma la domanda è com ci andiamo a fare i. Champion s league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Magari prendiamo Conceicao...

scherzo dai. 

Ma davvero pensiamo che cambiare l'allenatore cambi qualcosa?

Ci saranno dieci milioni di casi in cui cambiare non ha risolto niente. Mah

Pendo vada preso un traghettatore se non vince col Verona .Esiste un limite a tutto credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questo vale per tutti,per esempio anche il napoli se non avesse subito i due pareggi a roma negli ultimi minuti ci stava a 11 punti invece che 7

eh lo so... infatti quest'anno chi non vincerà lo scudetto avrà validi motivi per mangiarsi le mani... stanno facendo un po' tutte la corsa del gambero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Magari prendiamo Conceicao...

scherzo dai. 

Ma davvero pensiamo che cambiare l'allenatore cambi qualcosa?

Ci saranno dieci milioni di casi in cui cambiare non ha risolto niente. Mah

Concordo, cmq secondo me in generale cambiare un allenatore ha senso solo quando la squada non lo segue più 

Ma non mi sembra questo il caso di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Delle volte c'è stato il Toro, la Sampdoria e non può starci il Bologna?

Esaltano per un motivo molto semplice - e non è che Italiano ha continuato nel solco lasciato da Motta aggiungendoci del suo. Sgamabili quanto una gatta col sarda in bocca.

Come te scrivi così perché odi Italiano...

Anche tu facilmente sgamabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La lazio comunque ha un bel calendarietto nelle prossime partite e ha pure l'el,anche una squadra derelitta come la nostra non dovrebbe avere problemi ad arrivare nelle prime quattro,ci dobbiamo proprio suicidare per non farcela

Ieri sera avevi pilates?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be per carità solo ieri siamo riusciti a far andare un certo empoli con ragazzini in semifinale di coppa italia, quindi non mi sorprenderebbe più niente, ma visto l'andazzo delle "rivali" che sono più mediocri di noi, be direi che potremmo farcela senza nemmeno tante complicazioni alla fine 😁

No no nulla è scontato per una squadra come la nostra però davvero sarebbe una cosa ancora più vergognosa di quello che abbiamo visto fino ad ora

4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A meno che non giochino contro Motta, ma la domanda è com ci andiamo a fare i. Champion s league?

Ormai ci andiamo solo per i soldi,purtroppo è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

No no nulla è scontato per una squadra come la nostra però davvero sarebbe una cosa ancora più vergognosa di quello che abbiamo visto fino ad ora

Ah si Certamente , sarebbe gravissimo ma anche io non credo che accadrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ieri sera avevi pilates?

Purtroppo no,mi sono perso pure "chi l'ha visto?" per colpa di quei senza palle,però davvero,se non andiamo in champions con tutti i vantaggi che abbiamo ora andiamo oltre al livello di vergogna altissimo che abbiamo raggiunto già ora che spero sia insuperabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo no,mi sono perso pure "chi l'ha visto?" per colpa di quei senza palle,però davvero,se non andiamo in champions con tutti i vantaggi che abbiamo ora andiamo oltre al livello di vergogna altissimo che abbiamo raggiunto già ora che spero sia insuperabile

Dopo quello che ho visto ieri sera non mi stupisco più di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho visto ora la sintesi di Bologna Milan, ma nel gol del pareggio del Bologna Fabbian non ha passato la palla a Castro con un tocco di braccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Scusatemi, ho visto ora la sintesi di Bologna Milan, ma nel gol del pareggio del Bologna Fabbian non ha passato la palla a Castro con un tocco di braccio?

Si ma da regolamento è gol,senza senso la cosa ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Infatti non si è capito 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si ma da regolamento è gol,senza senso la cosa ma è così

Se segnava veniva annullato, se fa il passaggio no. Che pagliacciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la sconfitta del Milan un po' mi fa godicchiare, era la squadra tra tutte che temevo di più per il quarto posto. 

Invece questi si stanno sciogliendo peggio di noi ( forse non lo so 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Contro l'Empoli ci siamo riusciti benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo che in caso incontrano i prescritti li battono 

Ah beh,quando le melde perdono e' sempre festa,io spero che perdano gia in semifinale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Devo dire che la sconfitta del Milan un po' mi fa godicchiare, era la squadra tra tutte che temevo di più per il quarto posto. 

Invece questi si stanno sciogliendo peggio di noi ( forse non lo so 😂)

Dove pigli,pigli male 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Ci vogliamo avvelenare la vita per il football?

Ma neanche per sogno

Ma infatti proprio non ne vale la pena, anche se mi fanno incazzare mica poco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

facciamo schifo di qua facciamo schifo di là ma anche con solo 2 vittorie al posto di 2 pareggi saremmo ad un passo dal primo posto... incredibile amici...

Uno dei campionati più scrausi che mi ricordi. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.