Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria.  Questo non è vietato dal regolamento? Lo ammoniranno prima o poi questo individuo a cui consentono la ogni cosa?

Screenshot_20250222-235733_copy_342x209.png

Lo penso ogni volta che li vedo arrampicarsi su vetrate e cancellate impuniti.

è assurdo e indegno, gli è permesso tutto 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

Lo penso ogni volta che li vedo arrampicarsi su vetrate e cancellate impuniti.

è assurdo e indegno, gli è permesso tutto 

In quello stadio si segnano gol su angoli dato con pallone fuori un metro, si consente a un allenatore di uscire dall'area tecnica quando vuole, si consente ai tesserati di quel club immondo di scavalcare le recinzioni. Lo stadio San siro è stato creato dal Milan ex è uno stadio storico ma lo stanno facendo diventare il teatro di una cosa per cui l Italia si vergogna agli occhi del mondo. San siro quel club immondo lo ha trasformato nella terra dei reati sportivi 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Già sui social i tifosi del Napoli (twitter ecc) sono incavolati tantissimo ……

ECHISSENESTRASUPERFREGA

Rozzi ignoranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta Milan e pareggio Lazio con Fiorentina che è fuori casa a Verona.

Domenica sera i numeri dicono che saremo al 4° posto a -2 dal 3° posto e a +2 dalla Lazio quinta, minimo +6 dalla Fiorentina sesta e +8 dal Milan in zona no Europa.

Direi sabato perfetto. Delle melme me ne frego. Anzi meglio che la facciano più sporca possibile, per una volta che non siamo coinvolti noi è un piacere vedere gli altri che normalmente ne godrebbero soffrire impotenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Domenica sera i numeri dicono che saremo al 4° posto a -2 dal 3° posto e a +2 dalla Lazio quinta, minimo +6 dalla Fiorentina sesta e +8 dal Milan in zona no Europa.

Direi sabato perfetto. Delle melme me ne frego. Anzi meglio che la facciano più sporca possibile, per una volta che non siamo coinvolti noi è un piacere vedere gli altri che normalmente ne godrebbero soffrire impotenti.

Concordo..

Pare che stia girando, ora tocca a noi...

Si spera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Chissà chi vanificherà tutto domani perdendo... 

.ghgh

Speriamo nella cabala?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hyuga ha scritto:

i numeri dicono che le partite le devi giocare e vai in un ambiente ostile domani

diciamo che visto oggi e il prossimo turno devi cercare di far il massimo perchè hai la concreta chance di tagliar fuori un paio di squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio non osi snobbare la coppa Italia. Voglio i migliori mercoledì a affaticarsi 

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i numeri dicono che le partite le devi giocare e vai in un ambiente ostile domani

diciamo che visto oggi e il prossimo turno devi cercare di far il massimo perchè hai la concreta chance di tagliar fuori un paio di squadre

Lazio che deve giocare Coppa Italia mercoledì e Milan il recupero giovedì

Lunedì prossimo sarà divertente Milan Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esseri immondi. Si VANTANO di atteggiamenti da sanzionare col cartellino. Ormai si VANTANO alla luce del sole della loro impunitaa'. Antonio Conte deve appendere sto screenshot nella sala riunione e fargli vedere i sorci verdi la prossima settimana 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che questi siano sull’orlo di una crisi di nervi, sia oggi che con la Fiorentina squadra e ambiente hanno avuto delle reazioni spropositate per delle vittorie normalissime, a breve implodono di brutto 

2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Quel truffatore di Lautaro lo stanno esaltando per il 10mo gol in campionato (hanno paura a dire che è autorete solare) e ho letto di Costacurta dire che è da pallone d'oro...Ma bastaaaa con sto pallone d'oro!!!

Vabbè Costacurta è lo stesso che nel 2021 disse “ se per voi Benzema è superiore a Lukaku io abbandono lo studio “ e infatti Del Piero gli disse “ Guarda che la porta sta lì …”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esseri immondi. Si VANTANO di atteggiamenti da sanzionare col cartellino. Ormai si VANTANO alla luce del sole della loro impunitaa'. Antonio Conte deve appendere sto screenshot nella sala riunione e fargli vedere i sorci verdi la prossima settimana 

Vabbe conte che pensi alle sceneggiate che faceva quando era alle fogne dato che saltava abbracciato ad Oriali proprio sotto la curva nord interista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Conte chi ? Quello che saltava abbracciato ad Oriali proprio sotto la curva nord interista?

Esatto. 

Ormai qui dentro il tifo contro l'Inter va anche a discapito dell'orgoglio e della dignità personale.

Tifano per gente come Conte e Oriali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l’hanno sfangata pure stavolta con un gol di uno * che avrebbe dovuto saltare la gara per squalifica. 

Maledetti * sleali disonesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Anche ieri nessuno giocatore ammonito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati di milan Lazio e Bologna sono più che ottimi e mi farebbe sclerare non poco se non ne approfittiamo.  Se anche l'Atalanta continuasse col suo momento non positivo sarebbe gradito. Per quanto riguarda la lotta per il titolo ribadisco ancora che almeno io non prendo le parti di nessuna delle due. Mai come quest'anno non proverei alcun sollievo né se vincesse l'una e né l'altra. Parteggiare per i napoletani proprio ma proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

ECHISSENESTRASUPERFREGA

Rozzi ignoranti.

Appunto e sarà una gara difficile per l’arbitro decidere a chi fare i soliti regalini….☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per quanto riguarda la lotta per il titolo ribadisco ancora che almeno io non prendo le parti di nessuna delle due. Mai come quest'anno non proverei alcun sollievo né se vincesse l'una e né l'altra. Parteggiare per i napoletani proprio ma proprio no. 

Parteggiare, per noi juventini, quando di mezzo ci sono Prescritti e napulicchi per lo scudetto, è un parolone.

Dovessi scegliere il minore dei mali, personalmente preferirei che andasse a Napoli, almeno loro non si sono impossessati coercitivamente di uno scudetto di cartone...

La cosa invece che mi preoccupa NON POCO, visto il sorteggio e il loro girone, è che le 💩di Milano potrebbero avere la strada abbastanza spianata per arrivare in finale di UCL. E sapendo che le finali, in questa competezione, sono quasi sempre una cosa a parte, non vorrei che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Parteggiare, per noi juventini, quando di mezzo ci sono Prescritti e napulicchi per lo scudetto, è un parolone.

Dovessi scegliere il minore dei mali, personalmente preferirei che andasse a Napoli, almeno loro non si sono impossessati coercitivamente di uno scudetto di cartone...

La cosa invece che mi preoccupa NON POCO, visto il sorteggio e il loro girone, è che le 💩di Milano potrebbero avere la strada abbastanza spianata per arrivare in finale di UCL. E sapendo che le finali, in questa competezione, sono quasi sempre una cosa a parte, non vorrei che...

Non so. Ora inizia un'altra champions.  La vera champions.  E loro sembrano entrati in riserva. Il tabellone può aiutare fino ad un certo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Quindi noi abbiamo già vinto a cagliari e le 18 sono dopo le 20:45 o l'atalanta ha già perso a empoli ?

Poi la fiorentina,secondo me,conta poco per la lotta al quarto posto perché non arriva in champions,ma a verona anche lei si sa già che non vince ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io continuo a pensare che questi siano sull’orlo di una crisi di nervi, sia oggi che con la Fiorentina squadra e ambiente hanno avuto delle reazioni spropositate per delle vittorie normalissime, a breve implodono di brutto 

Come abbiamo detto io e @golditrezegol, Inter è già scoppiata sia atleticamente (soprattutto atleticamente) ma anche mentalmente perché  questi dalla sconfitta contro Fiorentina in poi, sono diventati molto anzi troppo nervosi e al tempo stesso si sentono pressati perché Napoli e alla fine anche Atalanta (che ora non ha piu le coppe) sono azzeccati a loro.

Se consideriamo che, oltre ad essere gia scoppiati, dalla prossima settimana in poi avranno molti doppi impegni e altre più gare toste, la loro situazione atletica e mentale peggioreranno ancora di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti