Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Vogliamo parlare della mancata ammonizione del sosia di Pippo Franco? Pure lui diffidato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lautaro quando ha esultato voleva andare a prendere il motorino?

No ,si era dimenticato di mandare un messaggio ai loro amici della curva e così è andato direttamente a dirglielo a voce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Sconfitta Milan e pareggio Lazio con Fiorentina che è fuori casa a Verona.

Domenica sera i numeri dicono che saremo al 4° posto a -2 dal 3° posto e a +2 dalla Lazio quinta, minimo +6 dalla Fiorentina sesta e +8 dal Milan in zona no Europa.

Direi sabato perfetto. Delle melme me ne frego. Anzi meglio che la facciano più sporca possibile, per una volta che non siamo coinvolti noi è un piacere vedere gli altri che normalmente ne godrebbero soffrire impotenti.

Quanto vi piace autogufarvi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Vogliamo parlare della mancata ammonizione del sosia di Pippo Franco? Pure lui diffidato 

Cioè, questa partita gliel’ha risolta lautaro che non doveva giocarla per le bestemmie, la prossima capace che la decide larmeno che doveva essere ammonito e quindi squalificato… ma tutto ok e soprattutto a Napoli tutti zitti e tranquilli mentre quando succede qualcosa che riguarda noi, apriti cielo (anche ora che siamo messi come siamo ). Gli sfileranno lo scudetto con ste cose ma, ehi, la juve rubbba 🤦🏻‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impressione il fatto che chiudano il 70 % delle partite con 0 cartellini , e questo da 2/3 anni, credo non sia mai esistita una roba del genere nella storia del calcio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A me fa impressione il fatto che chiudano il 70 % delle partite con 0 cartellini , e questo da 2/3 anni, credo non sia mai esistita una roba del genere nella storia del calcio 

#RefereeManager .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contendersi uno scudetto con i mafiosi è come fare una corsa di 100 metri sapendo che l'avversario parte con 30 mt di vantaggio. O riesci a vincere stravincendo, come milan 2022/napoli 2023, oppure nulla. Vincono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma come si fa

autogollonzo

Ci copiano tutto.

Anche l'autogol di Gatti con il Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente faccio veramente fatica a simpatizzare per il napoli, nonostante se la stiano giocando con le fogne.

Per questo io preferisco ancora sperare di vincerle tutte e superare entrambe ste due squadre di m. 

Sarà impossibile ma intanto FORZA COMO

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti