Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

Se sostituisci Kvaratshkelia con Okafor vuol dire che non ti interessa vincere lo scudetto in ogni caso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Un pareggio settimana prossima e potremmo essere a -6 con lo scontro diretto a favore…sognare non costa nulla 

Dormi tranquillo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere i deliri dell'anno scorso.

Inter che doveva vincere la Champions in scioltezza e poi esce con l'atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni di fila lo scudo ai cartonati è peggio che andare a letto con una tipa e scoprire che ha un asso di bastoni.

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

in realtà non è proprio così

Uno scudetto per due: come funziona e il precedente
Una partita che vale una stagione e uno scudetto. Dalla stagione 2022-2023, la regola è chiara: in caso di due squadre a pari merito dopo 38 giornate, per decretare il vincitore del campionato verrà disputato uno spareggio. Una gara secca – senza supplementari e con i soli calci di rigore in caso di parità dopo i 90’ – organizzata in casa della squadra con gli scontri diretti a favore (il secondo criterio è la differenza reti). L’opzione del campo neutro viene presa in considerazione solo per motivi logistici e di ordine pubblico: in questo specifico caso, le Autorità sposteranno il match allo stadio Olimpico di Roma. Nel citato 1964 toccò a Inter e Bologna contendersi il tricolore con uno spareggio (vinto poi dai rossoblù😞 ad oggi, il primo e unico precedente nella storia della Serie A.

Ignoravo tutto ciò. In caso di un eventuale spareggio Napoli Inter i problemi di ordine pubblico ci sarebbero eccome, però anche giocare a Roma non mi sembrerebbe un'idea geniale 😁

Comunque da oggi tifo per lo spareggio ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come i prescritti con 7 punti in 5 partite siano riusciti a prendere 4 punti al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Intendevo a fine stagione, non avevo specificato.  Sappiamo benissimo lui com'è. 

Ah sì quello probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sta impressionando di diao da quando è arrivato in italia non è tanto il numero di gol,ma la maturità tattica e nelle giocate,quasi sempre giocate al servizio della squadra,spesso essenziale e senza troppi fronzoli come ci si aspetterebbe da uno di neanche 20 anni...bel colpo davvero del como

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Incredibile come i prescritti con 7 punti in 5 partite siano riusciti a prendere 4 punti al Napoli 

Sì pazzesco. Il peggior mese loro e si ritrovano in vetta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Mi sembra di leggere i deliri dell'anno scorso.

Inter che doveva vincere la Champions in scioltezza e poi esce con l'atletico.

ma poi non si capisce l equazione segna il Como= Champions all'Inter 🤣

quanta ossessione mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Prescritti  campioni, questi facevano 90 e passa punti solo quando si giocavano lo scudetto contro di noi 

Quel Napoli là oggi vincerebbe lo scudetto in carrozza, altro che Inter. Questo per chi diceva che non c’erano avversari quando vincevamo. Il Napoli di Higuain mertens Callejon Hamsik Allan Jorginho Albiol Koulibaly é più forte di quest’Inter. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

E certo. 
State tifando per il napoli.

Io se permetti credo che la Juve le possa vincere tutte e arrivare a 85.

E saresti tu il tifoso…mecojoni.

Intanto ti becchi una bella segnalazione , impara l’educazione e non dare patenti di tifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti