Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma il calendario della dea? :o

GkfF1QnXcAAx9Xz.jpg.0855f1be1cd583254b7158a485bb74d4.jpg

Se i nostri fanno un patto nello spogliatoio ci potrebbero essere sorprese. Ovviamente stasera si deve vincere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per vincere questo campionato bastava poco, un buon allenatore con idee semplici, senza strafare, a cominciare dai fondamentali, livello del campionato molto basso…

chi ha detto Max ? 😁

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma il calendario della dea? :o

GkfF1QnXcAAx9Xz.jpg.0855f1be1cd583254b7158a485bb74d4.jpg

Se la dea non vincesse oggi (la vedo molto molto molto complessa), si potrebbe provare a puntarli per superarli.

Ma sempre sapendo che noi possiamo fare e disfare tutto senza logica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Perché tifare Juve, soprattutto dopo farsopoli, deve essere anche tifare contro l'inda... imbarazzante è chi non lo fa.

Cosa che ho fatto ieri.

Mentre oggi ho tifato contro Napoli e fiorentina.

E ora tocca all’atalanta.

Dopodichè si spera che stasera si vinca per portarci a meno 8.

Poi perdonatemi, io avevo 17 anni nel 2006, quindi ricordo bene l’ingiustizia subita. I personaggi dell’epoca non ci sono più e francamente io non riesco a provare l’odio che leggo qui nei confronti di una squadra di calcio.

Al limite potrei provare gelosia nei confronti di una squadra fortissima, cosa che l’inter è ben lontana dall’essere, anche se qui leggo gente che farnetica  preannunciando triplete e idiozie simili. Con Chalanoglu e Lautaro ahahahhaha ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta perdendo la bussola, questo tecnico mi sembra in caduta libera.

D'altronde lo riprenderebbero solo le sue vedove, negli ultimi 3 anni si sono fatti avanti soltanto Tottenham e Napoli, squadre tutt'altro che di primo piano.

Però poverino, leggo che è colpa della squadra scarsa, quando però le cose andavano bene era solo merito di Conte.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Hanno perso o pareggiato tutte. Pazzesco.

Compresi i bianconeri,stasera

Le uniche vincenti sono i neroazzurri ieri e ora contro l'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può pareggiare anche l'Atalanta, la legge dei grandi numeri impedisce che così tante squadre nella parte alta pareggino\perdano .the

(tra l'altro, i commentatori spagnoli si gasano come non mai ogni volta che Lookman tocca il pallone sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

No in realtà è il contrario, la starei tirando se dicessi che vinciamo. Ho semplicemente detto che dobbiamo stare attenti

In ogni caso stai chiamando la sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per vincere questo campionato bastava poco, un buon allenatore con idee semplici, senza strafare, a cominciare dai fondamentali, livello del campionato molto basso…

Frase buttata lì senza senso alcuno solo per andare contro al mister . Questa squadra se non viene smembrata potrebbe essere pronta  per vincere tra 2 anni. Sé questa estate i presunti acquisti da salto di qualità mantengono le attese. 
poi speriamo di non divise riapetire nuovamente da zero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta che se vince oggi x me è una serie candidata alla vittoria finale.

e considerando le altre due rimarrebbe di brutto la mia preferita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta alterna partite in cui vince 5-0 (perchè così finirà anche oggi) ad altre in cui è fortunata se finisce in parità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Certo, ma i cartonati si sono appropriati di qualcosa che ci apparteneva di diritto, qualcosa che abbiamo conquistato sul campo e di cui ora si vantano deridendoci.

Hanno messo nel loro palmarès uno scudetto che spetta a noi. Questo mi è più che sufficiente per disprezzarli e augurargli di non vincere il secondo scudo di fila.

Il 2006 NON SI DIMENTICA.

Assolutamente,ma vedi però quella porcheria su cui poi quei luridi ci hanno sguazzato chi la fa partire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Se stasera non vinciamo è da cacciare ……

……. PRIMA DI SUBITO ….. 😡😡

1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Assolutamente,ma vedi però quella porcheria su cui poi quei luridi ci hanno sguazzato chi la fa partire...

Quindi ?? Sarebbe una giustificazione ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti