Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso mi piacerebbe sapere se in un duello Atalanta Inter ci sarà uno juventino che tifa per i sorci. Se pure l'Atalanta non va bene allora siamo una tifoseria da studiare!!!!

Ma uno juventino non tifa per nessuno, sai che ce ne importa. A me Gasperini fa schifo come uomo, l'Atalanta come retorica e proprietà, il Napoli come tifo, l'Inter come tutto. Per me possono esplodere tutte e tre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso mi piacerebbe sapere se in un duello Atalanta Inter ci sarà uno juventino che tifa per i sorci. Se pure l'Atalanta non va bene allora siamo una tifoseria da studiare!!!!

Non è che non va bene è che non vince, la gente è semplicemente realista, sono 7 anni che non vincono a Bergamo con la Merdeka nonostante siano stati gli anni migliori della squadra di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Partita finita. E la prossima è Atalanta - Venezia, a questo punto tornano in gioco per lo scudetto.

Sono anni che fa benissimo con l'Atalanta ha pure vinto in Europa "rischia" di lottare per lo scudetto ha valorizzato tantissimi calciatori in Champions quando ci è stata qualche sfizio se  l'è tolto non rinnova ...

Credo sia arrivato il momento di portarselo a casa Gasperini a una casa in cui è gia stato a inizio carriera quindi un minimo gia conosce l'ambiente ... 

Sarà antipatico a volte può sembrare spocchioso lamentoso ma è un grande allenatore sopratutto nel costruire da zero e a noi ci vuole uno che costruisca una base importante per poi man mano innalzarla qualitativamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Non è che non va bene è che non vince, la gente è semplicemente realista, sono 7 anni che non vincono a Bergamo con la Merdeka nonostante siano stati gli anni migliori della squadra di Gasperini.

Non intendo la competitività ma intendo proprio chi preferire. Sono certo che in giro trovi qualche juventino che ti dirà che gli sta più antipatica l atalanta di quelli

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma uno juventino non tifa per nessuno, sai che ce ne importa. A me Gasperini fa schifo come uomo, l'Atalanta come retorica e proprietà, il Napoli come tifo, l'Inter come tutto. Per me possono esplodere tutte e tre. 

Si ma uno deve vincere per forza e il male minore si sceglie sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

La facciata della Tribuna è vincolata e lo stadio è inserito in un contesto di architettura razionalistica (proprio di fronte c'è il famoso tranlsatlantico di Terragni, un codominio che richiama la forma dellel navi oceaniche).

Negli anni passati era vincolata anche la pista di ciclismo (si era riuscita a toglierla ma tenendo lo spazio per l'eventuale riposizionamento, una follia ma così è).

Già dagli anni scorsi in curva e distinti hanno iniziato a comparire tedeschi, francesi, polacchi (inglesi non li conto perchè ci sono dei pazzi dell'isola di man che venivano anche in serie D).

Direi che il 40% adesso sono stranieri no, che l'idea sia di vendere a tutirsti danarosi pacchetti supercostosi si (l'idea è di diventare la prima meta al mondo per tutrismo calcistico), ma già adesso ci sono proposte di ospitality fuori di testa

Solo una precisazione sul 40%: dove ho letto la notizia non dicevano che il 40% degli spettatori fossero stranieri ma che il 40% degli incassi venissero dall'estero. Probabilmente i turisti stranieri comperano i biglietti più costosi.

P.S. Molto bello il Transatlantico; di Terragni trovo insuperabile l'ex Casa del Fascio, sempre a Como.

PS 2. Mi sembra che anche calcisticamente i proprietari del Como facciano sul serio e abbiano progetti a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Di solito sarebbe una battuta, ma dalla nostra partita il Napoli non ha più vinto!

La loro stagione si è conclusa con lo scontro con noi; i soliti privinciali.

Ora mi toccherà vedere festeggiare di nuovo gli innominabili.

partita in parte regalata da noi se riuscivamo a mantenere il risultato adesso addirittura pure noi potevamo stare a lottare per il vertice nonostante onestamente quest'anno facciamo C.....e Beep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero saresti meravigliato di una nostra non vittoria? Io invece ormai sono pronto a tutto 

Oggi si perché ad un certo punto dopo lo schifo visto devi tirare fuori qualcosa di più e capire l'importanza della partita adi oggi.

In altre circostanze non mi stupirei di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che ha perso il Napoli, qui c'è stato un certo silenzio (meraviglioso) all'ora di pranzo... 

Dopo averli sentiti gridare e sbattere i piedi ai gol del PSV questa settimana, un po' di ossigeno. .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Empoli fa turnover per mercoledi o no?

Diciamo che l'empoli ha quasi una rosa intera indisponibile, quindi più che turn over è necessità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biaginus ha scritto:

tra napoli e inter 100 volte meglio atalanta ma magari speriamo dai

io sono combattuto ma dopo l'ultima festa scudetto qui a Napoli (che è durata praticamente mesi, con i miei simpaticissimi vicini che mi hanno provocato infilandomi gli striscioni e le bandiere fin dentro il balcone per settimane), va bene tutto tranne il Napoli. Non la reggo un'altra festa scudetto come quella di due anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

la mia lista scudetto meno sgradita se proprio per noi non ci fosse piu speranza tra le prime 3

-INTER

-ATALANTA (mi piacerebbe ma non la metto prima perche non vincera' mai lo scudetto)

-NAPOLI

datemi pure del non juventino e interista, per quel c42zo che me ne fotte :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

la mia lista scudetto meno sgradita se proprio per noi non ci fosse piu speranza tra le prime 3

-INTER

-ATALANTA (mi piacerebbe ma non la metto prima perche non vincera' mai lo scudetto)

-NAPOLI

datemi pure del non juventino e interista, per quel c42zo che me ne fotte :risata3:

Peccato che l'Atalanta abbia gettato via parecchi punti "facili". Cmq il campionato è ancora lungo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per una volta che ha perso il Napoli, qui c'è stato un certo silenzio (meraviglioso) all'ora di pranzo... 

Dopo averli sentiti gridare e sbattere i piedi ai gol del PSV questa settimana, un po' di ossigeno. .sisi 

Sono dei cani e come tali vanno trattati! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sono allo stadio a Empoli, Atalanta come al solito fisica e offensiva.

C'è da dire che nei duelli ricorrono sistematicamente alle ostruzioni, spingendo e colpendo l'avversario diretto.

Lookman dal vivo, velocità e competenza tecnica.

E' spesso una caratteristica delle squadre leader, dalla prima categoria alla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono dei cani e come tali vanno trattati! 

bestie, non offendiamo quei meravigliosi animali nostri amici facendo simili paragoni :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

E' spesso una caratteristica delle squadre leader, dalla prima categoria alla CL.

Quindi non dovrebbe essere una caratteristica peculiare dell’Atalanta, che non è leader, se per leader intendi la più forte. Lo abbiamo visto in Champions; poi che oggi infierisca sull'Empoli fa solo capire che Gasperini è uno buono per livelli non certo da leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti