Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Lecce-Udinese, Parma-Bologna, Venezia-Lazio, Torino-Milan, Inter-Genoa, Como-Napoli, Verona-Fiorentina, Empoli-Atalanta, Roma-Monza

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non c’entrano stregoni e sfortuna, il richiamo di preparazione ha mietuto vittime in serie, tutti infortuni muscolari. Ovviamente, senza Neres e Anguissa (e quello dell’avatar….) é tutto un altro Napoli, non competitivo.

Esistono esistono. Io me lo ricordo il napoli di Sarri, ad eccezione di Ghoulam con il crociato non si rompeva letteralmente nessuno. 

Noi abbiamo giocato contro un Napoli che superava i 91 punti e non si rompeva letteralmente nessuno. 

Conte è famoso perché non gli si rompe quasi nessuno di solito. Non ha mai avuto sti problemi di infortuni Conte. Questo è l anno in cui gli si rompono di più e ovvio quando si gioca il campione con quelli. Le vittorie di quei sorci non vanno apprezzate perché sono letteralmente falsate. Un * spudorato marcio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

dipende.

il pappone difenderà strenuamente la possibilità di vincere il titolo ed è capacissimo di rompere il patto di non belligeranza (entrambe contro la cattiva juventus) con gli ndranghetisti.

concordo con chi sta preparando pop corn e birra ghiacciata

Io, più che altro, me lo auguro, ma n'drangheta non mangia camorra  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ODIATO E FIERO*** said:

È così peggiorato?

Non mi sembrava 

diciamo che rispetto ad altri momenti si prende parecchie pause, ma ultimamente sta migliorando rispetto ai periodi bui di qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Esistono esistono. Io me lo ricordo il napoli di Sarri, ad eccezione di Ghoulam con il crociato non si rompeva letteralmente nessuno. 

Noi abbiamo giocato contro un Napoli che superava i 91 punti e non si rompeva letteralmente nessuno. 

Conte è famoso perché non gli si rompe quasi nessuno di solito. Non ha mai avuto sti problemi di infortuni Conte. Questo è l anno in cui gli si rompono di più e ovvio quando si gioca il campione con quelli. Le vittorie di quei sorci non vanno apprezzate perché sono letteralmente falsate. Un * spudorato marcio. 

Nel frattempo Thuram, Correa e Carlo Augusto non convocati perché si sono infortunati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Nel frattempo Thuram, Correa e Carlo Augusto non convocati perché si sono infortunati 

Il simulatore torna col napoli. e due panchinari rotti. 

Questa la dice lunga su che stagione falsata a senso unico si giochi e non scherzo. Gli altri gli si rompono i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa la dice lunga su che stagione falsata a senso unico si giochi e non scherzo. Gli altri gli si rompono i titolari 

Da quello che ho letto Thuram ha lo stesso problema della caviglia dell'altra volta ma stavolta è un po più serio e c'è un rischio che possa saltare il match di sabato. 

Già la panchina della prescrittese è corta e se perdi tre panchinari (anche Zalewski infortunato) non è una buona cosa perché sarai ancora una volta costretta a usare sempre i titolari (anche se Inzaghi avrebbe cmq usato questi perché sa che la panchina sua fa pena).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Telecronista di mediaset

"Inter ha una panchina di grandissimo livello" 

E niente io ancora ora sto ridendo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Telecronista di mediaset

"Inter ha una panchina di grandissimo livello" 

E niente io ancora ora sto ridendo sefz

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

:hysterical:

Nascondi Contenuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Incredibile, questi quando si giocavano lo scudetto con noi sembravano fatti di gomma…Mertens e Callejon credo non saltarono una partita per 3 o 4 anni consecutivi, Koulibaly uguale, arrivano contro questi e perdono tutti i migliori nel momento clou e prima dello scontro diretto 

Ma davvero ora che mi ci fai pensare…giocavano sempre gli stessi con una costanza incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, atlante68 ha scritto:

Intanto su Tg 1 delle 20, servizione sulla Roma dopo la grande vittoria sul Monza

Capiamoli, se non lo facevano adesso, quando mai potevano trovare spazio per incensare la terza* squadra che va per la maggiore all'interno di quegli ambienti? .ghgh 

*Non credo ci sia bisogno di specificare quale siano le altre due .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti