Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln

Post in rilievo

Estratto dell'articolo presente su Gazzetta.it

Quoto

Le big inglesi già attive tramite Mendes, ma il turco vuole restare. Giuntoli pensa a fare cassa in vista del mercato estivo: Hancko, Ederson, Tonali, Lookman e Osimhen il ventaglio dei nomi nel taccuino della dirigenza

Champions o non Champions fa tutta la differenza del mondo, anche sul mercato. Senza il quarto posto e i premi Uefa, la Juventus sarà costretta a fare bancomat attraverso qualche ricco addio. Il dt Cristiano Giuntoli punta a incassare un centinaio di milioni tra Andrea Cambiaso (City, Bayern o Real Madrid) e Dusan Vlahovic, sempre più ai margini dopo la decisione di non voler rinnovare il contratto. Le cessioni dell’azzurro e del nove, però, potrebbero non bastare per sistemare i conti e finanziare i prossimi colpi. Per tutti questi motivi, alla Continassa tengono in serbo un piano alternativo: il sacrificio della stellina Kenan Yildiz, il più richiesto dei bianconeri nei salotti della Premier League. [...]

Giuntoli non ha un’offerta sul tavolo, però ha già capito l’aria che tira. Sensazioni rafforzate dai contatti con Jorge Mendes, lo storico agente di Cristiano Ronaldo. Il manager portoghese non è il procuratore del fantasista juventino, ma ha contatti con tutte le big d’Europa e lo scorso mese è stato visto in noto ristorante di Torino prima con Giuntoli e poi con la famiglia di Yildiz. Mendes, protagonista anche di grandi intermediazioni, ha informato il dirigente juventino dell’interesse crescente da parte di City, Chelsea, Liverpool e United. [...]

L’idea di un ricco divorzio ingolosisce i dirigenti, molto meno il fantasista di Ratisbona. Yildiz in Italia e nella Juventus si trova benissimo e con i tifosi bianconeri ha instaurato un feeling straordinario. [...]

EDIT:

Visti i soliti dubbi sulla fonte, anche Tuttosport e Il Giornale affermano che comincia ad esserci "maretta" attorno al giocatore.

Quoto

tuttosport-021207393.jpg

Quoto

Il Giornale - Nessun dirigente ha parlato dopo l'eliminazione con il Psv Motta rischia senza Champions. Giocatori agitati: Yildiz l'ultimo

Su Il Giornale: Nessun dirigente ha parlato dopo l'eliminazione con il Psv. Motta rischia senza Champions.Giocatori agitati: Yildiz l'ultimo. Male in Supercoppa. Malissimo in Champions League. Così così in campionato. La Juventus di Thiago Motta ha chiuso la prima parte della sua stagione non bene.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah certo, e finalmente il ridimensionamento sarà completo. Poi mettiamoci anche che uno come Kolo magari non ci vuole restare e diventa tutto più difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta ovviamente si diverte a gettare sale sulla ferita aperta. Poi non ho ben capito cosa c'entri l'eliminazione dalla Champions con il non arrivare nelle prime quattro a giugno anzi direi che è proprio l'opposto visto che ora tutte le energie e il focus saranno solo sul campionato dove per altro le avversarie, come le prossime tre, sono decisamente più alla portata di quelle europee.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80/90 milioni per Yldiz è da fare subito se fosse vero. 

Cedere lui e Vlahovic è la soluzione migliore per cadere in piedi dopo questa disfatta.

Coi giovani non vai da nessuna parte. I Yamal e i Musiala sono roba di Barcellona e Real. L' unico giovane veramente forte che abbiamo avuto era Pogba e infatti non siamo riusciti a trattenerlo. Poi ha fallito nella sua carriera per altre ragioni ma la verità è che una volta che li hai cresciuti pazientando sui loro errori, arriva la squadra inglese e te lo compra al prezzo che dicono loro.

Yldiz ha sbagliato tante tante partite quest'anno e infatti la classifica piange.

Vlahovic è solo un bidone e dobbiamo liberarcene il prima possibile.

• Mi Piace 6
  • Haha 4
  • Confuso 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ago85 ha scritto:

Cedere lui e Vlahovic è la soluzione migliore per cadere in piedi dopo questa disfatta.

Coi giovani non vai da nessuna parte. I Yamal e i Musiala sono roba di Barcellona e Real. L' unico giovane veramente forte che abbiamo avuto era Pogba e infatti non siamo riusciti a trattenerlo. Poi ha fallito nella sua carriera per altre ragioni ma la verità è che una volta che li hai cresciuti pazientando sui loro errori, arriva la squadra inglese e te lo compra al prezzo che dicono loro.

Yldiz ha sbagliato tante tante partite quest'anno e infatti la classifica piange.

Ma certo vendiamo Yildiz dai 🤩🤩🤩 a noi d’altronde piacciono i Nico Gonzalez, i Bernardeschi, i Malaka Martinez 🤩🤩🤩 gente da Juve insomma

• Mi Piace 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Perché commentare articoli palesemente scritti solo per acchiappare visualizzazioni. Eddai....

Il bello non è che commentano simili articoli, ma che poi ci credono pure e partono i processi contro la società grazie a queste idiozie scritte dalla Gazzetta...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narayama ha scritto:

Mah, storicamente quelli buoni è capitato spesso che li vendessimo. 

Non a 20 anni e magari dopo che avevano dato parecchio per diverse stagioni, ma soprattutto poi prendevano con i soldi altri campioni.

L'unica eccezione che mi viene in mente è Vieri, Henry altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Perché commentare articoli palesemente scritti solo per acchiappare visualizzazioni. Eddai....

E soprattutto perché credere ad un giornale che fa da sponsor alla prescrittese?

Andate a vedere su sponsor fc int....er

Ragazzi questa carta straccia deve fallire!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ giusto che vada via. Con Elkann, Giuntoli e Motta possiamo al massimo ambire ad essere quarti o quinti in Italia e a livello europeo siamo nella parte destra della ‘classifica’.

Yildiz merita di andare a sviluppare la sua carriera altrove. Come Hujisen.

Poi si infortuna troppo poco e questi giocatori noi non li consideriamo adatti al progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è tenere il leader motta. Tutti gli altri possono andare. A dimenticavo, se non ci qualifichiamo è chiaramente colpa di allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, alla fine 4 ci arriveremo e Yildiz almeno un altra stagione resterà...

Ma il problema è che eventualmente con i soldi incassati, Giuntoli combinerebbere chissà quanti guai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Il bello non è che commentano simili articoli, ma che poi ci credono pure e partono i processi contro la società grazie a queste idiozie scritte dalla Gazzetta...

Si si... Si diceva lo stesso per Soule... Lo stesso per Hujisen, lo stesso per Fagioli...

Tutti venduti, ma sicuramente saranno solo invenzioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo, però, essere coerenti; la Gazzetta la consideriamo attendibile quando scrive di penalizzazioni contro di noi ora invece no. Credo sia normale vendere Yildiz, e non solo lui, se non arriviamo in Champion e , se non arriviamo in Champion, spero pure di regalare qualcuno in dirigenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo certi commenti, nei confronti di articoli che PURTROPPO molto SPESSO dicono la verità, mi sembra di stare all'asilo. Come se non fosse scontato che ciò accadrà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ago85 ha scritto:

Quoto tutto soprattutto la frase che coi giovani (tranne alcune eccezioni) non si vada da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Dobbiamo, però, essere coerenti; la Gazzetta la consideriamo attendibile quando scrive di penalizzazioni contro di noi ora invece no. Credo sia normale vendere Yildiz, e non solo lui, se non arriviamo in Champion e , se non arriviamo in Champion, spero pure di regalare qualcuno in dirigenza

Anni che lo scrivo, la diversità di attendibilità in funzione di ciò che leggono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti