Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln

Post in rilievo

io mi rifiuto di credere sia che la juventus non arrivi alla CL sia che venda Yldiz

c'è un problema lampante e la soluzione è altrettanto lampante, agire il prima possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero ..se parte yildiz mi dispiace per il ragazzo ma non mi strappo i capelli..vero che è giovane ..ma mi ricorda un po' Dybala .. non lo considero un campione ancora.. per assurdo mi dispiacerebbe perdere più kolo muani.. adoro i giocatori che si sbattono con grinta tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hai ragione , cediamo Yildiz e compriamo altri 5/6 bidonazzi 27enni da Fiorentina, Atalanta e squadre da metà classifica in premier , con quelli si che vinceremo sicuramente 

Io farei 3/4 di squadra francese 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci .... tanto accadrà,  l'unica cosa accadrà a cifre parecchio inferiori

Ma comunque in tutto ciò una domanda .... ma veramente Giuntoli sta risanato il bilancio? A me non pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di #gazzettacheerleader mi fido ciecamente! 

Ma siccome a capo di questa disgraziatissima Società abbiamo JE e gli avatar messi lì all'unico scopo di procedere al progressivo, inesorabile, ridimensionamento di investimenti ed ambizioni e per i quali l'azzeramento finale è l'unica cosa che conta, be', si, è esattamente quello che mi aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Prepariamoci .... tanto accadrà,  l'unica cosa accadrà a cifre parecchio inferiori

Ma comunque in tutto ciò una domanda .... ma veramente Giuntoli sta risanato il bilancio? A me non pare 

Vedremo con i prossimi bilanci. A me sembra impossibile, viste le spese (poi se non entriamo in Champions, il disastro sarà epocale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Il bilancio, caro amico, è una delle poche cose oggettive che ci sono.
E' un insieme di dati, e quando verrà presentato e approvato non mentirà: vedremo se davvero c'è stato un miglioramento, e di quanto.

Per carità, se vogliamo anche il bilancio è la cristallizzazione riferita a un singolo esercizio di una situazione in continuo divenire, però almeno parliamo di dati certi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda che oggi del turco, ne parlano anche Tuttosport e Il Giornale (postati anche in prima pagina). 

Quindi significa che qualcosa da qualche parte - lato società, giocatore o probabilmente entrambi -, è trapelato.

Secondo me no.

Lo stesso (noto e poco credibile) giornalista scrive di sensazioni, non di notizie che trapelano.

Per me ipotesi buttate lì a caso per riempire qualche pagina.

Troppo lontano il mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz è quello delle ultime partite che lo spediscano pure su Marte... 80/90 milioni manco nell'universo parallelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Anni che lo scrivo, la diversità di attendibilità in funzione di ciò che leggono. 

C'è da star tranquilli, credo che tutto sarà coperto dalle incredibili sponsorizzazioni portate dal Dott. Calvo, che ha atteso con grande lungimiranza di mettere in mostra la maglia vergine della Juve in un contesto spettacolare come quello creato da Thiago, così da non svalutare e da non svendere lo spazio del main sponsor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una delle conseguenze del fatto di aver tenuto TM invece che prendere Sarri a Gennaio. TM andava licenziato dopo juve-Benfica...... con TM siamo usciti ai 16esimi contro il temibile PSV, con Sarri, magari passavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio a prescindere da chi lo scrive, se non entrano i 100 milioni della Champions i soldi devono entrare in altro modo, ossia vendere i giocatori e l'unico vendibile a certe cifre è yildiz. Che strani questi grandi club che offrono certe cifre per un panchinaro invece di offrirle per i grandi Nico Gonzalez o koopmeiners. Poi leggo di progetto giovani, più che altro è fare cassa con i giovani, che non sarebbe neanche una brutta strategia se non fossimo la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere queste notizie non ha senso, la gente si entusiasma che qualcuno vuole pagare millioni(non a noi tifosi ovviamente), poi vendiamo Yildiz e compriamo Kelly, Alberto Costa, nuovo portiere, Nico Gonzalez e Kopmeiners per 150 millioni. 

La qualità di squadra non cambia in positivo, allora davvero tutte queste speculazioni di mercato non hanno senso se non sappiamo chi viene al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Yldiz rimane anche con l'EL, imho.

Semplicemente se non entrassimo in CL ci saranno un paio di movimenti (scambio Vlahovic-Kolo, vendita Cambiaso probabilmente) e pochi investimenti in entrata.

La vedo allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Non mi meraviglierebbe.

In due anni saremo la nuova fiorentina.

Il progetto sembra quello....così non devono più fare aumenti di capitale ogni anno.... cioè il vero obiettivo della family

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Il progetto sembra quello....così non devono più fare aumenti di capitale ogni anno.... cioè il vero obiettivo della family

Sostenibili .sisi

Tanto ci va bene sempre tutto per cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Narayama ha scritto:

Mah, storicamente quelli buoni è capitato spesso che li vendessimo. 

Infatti non vedo quelle sarebbe la novità o la preoccupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti