Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln

Post in rilievo

14 ore fa, Chicca92 ha scritto:

No,anzi,è profondamente ingiusto. Se foste juventini dovreste volere che i migliori rimangano

.ero ironico...però si avvicina a malincuore alla realtà..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Senza dubbio.

Ma in questa squadra che ha nomi importanti ma tanti problemi e nessuna certezza, lui e' evaporato come un fantasma, non per colpe sue principali visto dove lo mette motta, ma anche per colpe sue.vista l'eta' crescerà ma ad oggi personalità e carattere pressoché inesistenti 

È evaporato no.

È vittima della discontinuità che caratterizza tutti i giovani.

Vorrei ricordare che il Del Piero esploso nell'anno di Roma, gioca una grande prima parte di stagione mentre nella seconda cala pesantemente il suo rendimento, con l'unico acuto del gol al Real Madrid. 

Gol segnato per sua stessa ammissione (è nel documentario sulla vicenda di Padovano) con "una delle più brutte punizioni mai calciate. Per fortuna, per qualche strano motivo la barriera si aprì e la palla finì in rete".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

È evaporato no.

È vittima della discontinuità che caratterizza tutti i giovani.

Vorrei ricordare che il Del Piero esploso nell'anno di Roma, gioca una grande prima parte di stagione mentre nella seconda cala pesantemente il suo rendimento, con l'unico acuto del gol al Real Madrid. 

Gol segnato per sua stessa ammissione (è nel documentario sulla vicenda di Padovano) con "una delle più brutte punizioni mai calciate. Per fortuna, per qualche strano motivo la barriera si aprì e la palla finì in rete".

E' proprio evaporato.

Scena muta, non ricordo qualcosa di importante di questo ragazzo dal dopo 4-4 con gli ndranghetisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

E' proprio evaporato.

Scena muta, non ricordo qualcosa di importante di questo ragazzo dal dopo 4-4 con gli ndranghetisti 

Beh insomma. Fino al derby ha tirato la carretta. Prima gara opaca, Como. Da lì le panchine, come prima erano toccate a Conceiçao in recupero dall'infortunio. Adesso tocca a lui, si riprenderà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Beh insomma. Fino al derby ha tirato la carretta. Prima gara opaca, Como. Da lì le panchine, come prima erano toccate a Conceiçao in recupero dall'infortunio. Adesso tocca a lui, si riprenderà 

Spero di sbagliarmi ma ho visto troppo poco di questo ragazzo da farmi brillare gli occhi, troppo poco. Maledettamente poco.

Guler ha fatto vedere di meglio, yamal manco a dirlo.

Tutti giovanissimi.

Magari mi sbaglio ma se mi invento ds della Juve tra i tre ragazzi l'ultimo cui mi interesso e' proprio il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma ho visto troppo poco di questo ragazzo da farmi brillare gli occhi, troppo poco. Maledettamente poco.

Tutti giovanissimi.

Magari mi sbaglio ma se mi invento ds della Juve tra i tre ragazzi l'ultimo cui mi interesso e' proprio il nostro.

Ha un controllo di palla spaventoso, non comune, e non gliela togli mai. Un gran dribbling. Gli manca ancora la confidenza col gol, resta comunque il secondo miglior marcatore stagionale in una squadra che segna poco.

Adesso è giù di corda, fino a 2 settimane fa era il più presente per minutaggio.

Non ha ancora 20 anni.

Guler non mi piace, è troppo leggero. 

Yamal è fuori categoria per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ha un controllo di palla spaventoso, non comune, e non gliela togli mai. Un gran dribbling. Gli manca ancora la confidenza col gol, resta comunque il secondo miglior marcatore stagionale in una squadra che segna poco.

Adesso è giù di corda, fino a 2 settimane fa era il più presente per minutaggio.

Non ha ancora 20 anni.

Spero tu abbia ragione.

Secondo me e' una seconda punta ma non ha dimestichezza con la porta, speriamo migliorerà crescendo.

La Juve non lo vendera' questa estate.ad oggi vale molto poco per le potenzialità che ha ancora praticamente inespresse.

La Juve lo vendera' quando avrà fatto una stagione da protagonista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Non ha ancora 20 anni.

È qui che è mancato l'allenatore. Invece di insegnargli a migliorare facendolo giocare con continuità, lo toglie o lo panchina. Ma ragazzi, dai, ma veramente con sta squadra da quasi serie b stiamo a criticare yildiz? Ma che davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cheerleader di quelli di città laggiù, la juve deve sempre sacrificare qualcuno, e magari sarà anche vero, mentre quella m.erd.a fumante che loro tifano e che ha più debiti che fili del prato di san siro tutt'appost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, actarus7 ha scritto:

Secondo me no.

Lo stesso (noto e poco credibile) giornalista scrive di sensazioni, non di notizie che trapelano.

Per me ipotesi buttate lì a caso per riempire qualche pagina.

Troppo lontano il mercato estivo.

Troppo lontano, insomma, fra una settimana saremo già a Marzo e sappiamo bene che il mercato estivo s'inizia a pianificare proprio adesso. 

Non dimentichiamoci poi come già qualche settimana fa era uscita la notizia dell'incontro - all'epoca definito inaspettato, adesso non più direi - fra Mendes e i genitori di Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Tutti giovanissimi.

Gioca in un contesto disastroso e il vate lo sta rovinando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma qui mi insegnano che non me ne deve fregare nulla se perdiamo soldi per mancati passaggi del turno e qualificazioni, perchè "mica sono soldi tuoi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su di noi cominciano a parlare di disastri a 6 mesi dalla fine del campionato, sull’Inter invece sentite mai di sacrifici da fare?

ps: basterebbe cambiare allenatore, anche per il bene di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 06:33, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Quoto tutto soprattutto la frase che coi giovani (tranne alcune eccezioni) non si vada da nessuna parte

Sciocchezze. Tedesche e spagnole hanno fatto grandi cicli ripartendo dai giovani.

Il problema non è puntare sui giovani, il problema è puntare su mezze pippe pagandole 50 milioni.

Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez hanno 26 anni, non 19. Quelli che stanno facendo male non sono i giovani, sono i giocatori più maturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 01:57, piglosco ha scritto:

La gazza sta cercan̈do di consolarsi per lo smantellamento che aspetta la prescrittese nelle prossime stagioni.

veramente io vedo uno smantellamento continuo della NOSTRA squadra.

Quegli altri riescono a mantenersi competitivi ogni anno e i loro più forti non li vendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma se facciamo pena é colpa di Yldiz? Ma bentancur Ve lo ricordate? Messo in un contesto funzionale sembrava un veterano

Ma per piacere. Bentancur era un pippone clamoroso che ci avevano rifilato come conguaglio per Tevez, che voleva tornare in Argentina.

Giocatore pessimo che faceva una giocatona eclatante e poi sbagliava passaggi da un metro. L'equivoco è che molti qui guardavano le giocate e pensavano fosse un fenomeno ma non vedevano gli erroracci spaventosi che faceva.

Perdeva spesso palla, promuovendo le azioni avversarie.

Adesso abbiamo pure le vedove di Bentancur? Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Blackadder ha scritto:

per la cheerleader di quelli di città laggiù, la juve deve sempre sacrificare qualcuno, e magari sarà anche vero, mentre quella m.erd.a fumante che loro tifano e che ha più debiti che fili del prato di san siro tutt'appost.

Alla gazza sono  ancora sotto shock per la doppietta di Kenan a San Siro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti