Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln

Post in rilievo

1 minuto fa, pino47 ha scritto:

per 90 milioni è da cedere senza dubbio...

Non e' ancora pronto x attrarre acquirenti a queste cifre, neanche lontanamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la società debba camminare con le proprie gambe ma se dai via i migliori come pensi di andare avanti con i prestiti? Per fare risultati con i prestiti ci vuole Marotta però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan rischia molto più di noi di non qualificarsi in champions ma non ho mai letto un articolo dove si prospetta la vendita di theo hernandez o pulisic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

Il milan rischia molto più di noi di non qualificarsi in champions ma non ho mai letto un articolo dove si prospetta la vendita di theo hernandez o pulisic

Theo lo danno con un piede e mezzo fuori. Per il resto è propaganda antijuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Forse perché Giuntoli ha già cercato di vendere chiunque e, appena un giovane fa benino, aspetta solo arrivi un acquirente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sacrifichiamo il più buono per andare a prendere qualche altro bidonazzo dell'atalanta o fiorentina o in Inghilterra a 40-50-60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Forse perché Giuntoli ha già cercato di vendere chiunque e, appena un giovane fa benino, aspetta solo arrivi un acquirente 

Fino ad ora Giuntoli non ha fatto nessuna cessione sconvolgente e i vari giovani ceduti la scorsa estate non mi pare stiano spaccando il mondo da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Fino ad ora Giuntoli non ha fatto nessuna cessione sconvolgente e i vari giovani ceduti la scorsa estate non mi pare stiano spaccando il mondo da altre parti

Huijsen e’ una cessione scandalosa, adesso diamo tempo a fagioli. Ma anche sbolognare Rugani per prendere Kelly con obbligo di riscatto non è un colpo di genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, michelebianconero ha scritto:

È qui che è mancato l'allenatore. Invece di insegnargli a migliorare facendolo giocare con continuità, lo toglie o lo panchina. Ma ragazzi, dai, ma veramente con sta squadra da quasi serie b stiamo a criticare yildiz? Ma che davvero?

Ma no dài, che c'entra l'allenatore?

È normale per un ragazzo di neppure 20 anni avere discontinuità, a quell'età devi ancora imparare a gestirti sia a livello fisico che mentale.

Il tecnico gli ha talmente dato fiducia che fino a 3 giornate fa il giocatore col maggior minutaggio in stagione era proprio Yildiz.

È semplicemente una fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti