Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln

Post in rilievo

Andremo in CL almeno da terzi. 

Così come ero sicuro che non avremmo passato il turno (il PSV ha lavorato venti giorni solo in funzione della partita di ritorno e lo si notava dalle formazioni schierate in campionato. Speravo di prendere il Milan nel sorteggio) io dico che siamo in crescita e hanno pesato tanto infortuni (decisivo quello di Veiga durante la partita) ma anche i tempi di integrazione di nuovi acquisti. 

Vedo solo la partita di Cagliari difficile in relazione allo stato psicofisico (specialmente fisico) dei ragazzi ma in generale sono fiducioso che i prossimi mesi vedremo una crescita importante della Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che la gazza-ladra fa di tutto x seminare zizzania. Detto questo penso che qualche riflessione in societa' (se ne esiste una) dovrebbero cominciare a farsela, quantomeno sul modo di gestire lo spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Andremo in CL almeno da terzi. 

Così come ero sicuro che non avremmo passato il turno (il PSV ha lavorato venti giorni solo in funzione della partita di ritorno e lo si notava dalle formazioni schierate in campionato. Speravo di prendere il Milan nel sorteggio) io dico che siamo in crescita e hanno pesato tanto infortuni (decisivo quello di Veiga durante la partita) ma anche i tempi di integrazione di nuovi acquisti. 

Vedo solo la partita di Cagliari difficile in relazione allo stato psicofisico (specialmente fisico) dei ragazzi ma in generale sono fiducioso che i prossimi mesi vedremo una crescita importante della Juve. 

Spero che hai ragione Cristiano (Giuntoli)! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto qualifichiamoci alla champions e poi vediamo...

però francamente non ho grandi aspettative visto che mendes ha parlato con i genitori recentemente

rimpiango il calcio pre procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vietate sta razzo di gazzetta sul forum, cheerleader dei prescritti. Ancora a farci infinocchiare da sti ladri. Non ci è bastato farci distruggere internamente quando eravamo all’apice, sminuendo i nostri scudetti, facendoci rincorrere una champions che tanto si vince la maggiorparte delle volte con la fortuna, basta essere una squadra forte e costante e aspettare il proprio momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Giuntoli non ha un’offerta sul tavolo, però ha già capito l’aria che tira. Sensazioni

Quindi al momento balle.

Il solito articolo completamente inventato da Cornacchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ago85 ha scritto:

80/90 milioni per Yldiz è da fare subito se fosse vero. 

Cedere lui e Vlahovic è la soluzione migliore per cadere in piedi dopo questa disfatta.

Coi giovani non vai da nessuna parte. I Yamal e i Musiala sono roba di Barcellona e Real. L' unico giovane veramente forte che abbiamo avuto era Pogba e infatti non siamo riusciti a trattenerlo. Poi ha fallito nella sua carriera per altre ragioni ma la verità è che una volta che li hai cresciuti pazientando sui loro errori, arriva la squadra inglese e te lo compra al prezzo che dicono loro.

Yldiz ha sbagliato tante tante partite quest'anno e infatti la classifica piange.

Vlahovic è solo un bidone e dobbiamo liberarcene il prima possibile.

Hai ragione , cediamo Yildiz e compriamo altri 5/6 bidonazzi 27enni da Fiorentina, Atalanta e squadre da metà classifica in premier , con quelli si che vinceremo sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gazzaladra di oggi c'è un articolo uguale sul Milan. Per le * nero azzurre invece sempre tutto bene. Basta postare sto giornalaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Quindi al momento balle.

Il solito articolo completamente inventato da Cornacchia.

Guarda che oggi del turco, ne parlano anche Tuttosport e Il Giornale (postati anche in prima pagina). 

Quindi significa che qualcosa da qualche parte - lato società, giocatore o probabilmente entrambi -, è trapelato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Siamo una società di falliti, ma sarebbe ancora più da falliti vendere Yildiz ad una cifra inferiore ai 100 milioni. Tra l'altro TM ha cominciato anche a deprezzarlo perché si è accorto che non è per lui giocare sull'esterno, ma non riesce a trovare un altro ruolo e quindi lo ha fatto diventare riserva in questo vortice, in cui mentre sei importante, poi improvviso non servi più. Siamo una società di falliti. 

Se mette il bilancio a posto la società gli dà anche un premio. 

il mitico panettone grazia alla sua visione di gioco sta deprezzando tutti
non posso credere che luiz e koop i migliori nelle passate stagioni nei loro rispettivi campionati siano questi
del resto il panettone ama far giocare tutti fuori ruolo e a piedi invertiti
la cosa piu triste è leggere qui chi si metterebbe in spalla yildiz per portalo non so dove
dando ragione a chi ci sta portando nel barato
ad oggi yildiz come koop e luiz non hanno mai giocato nei loro ruoli poichè il talebano ha un unico schema di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viashino ha scritto:

Sulla gazzaladra di oggi c'è un articolo uguale sul Milan. Per le * nero azzurre invece sempre tutto bene. Basta postare sto giornalaccio...

Peccato che poi ci azzeccano sempre o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Perché commentare articoli palesemente scritti solo per acchiappare visualizzazioni. Eddai....

Infatti, come l’estate scorsa dovevamo per forza vedere bremer e non ricordo chi altro per poter andare avanti. E poi mi sembra che anche altre squadre siano uscite e qualcuna sta anche peggio di noi. Certo, non è una consolazione, ma perché i toni catastrofici si usano solo per noi? Comunque, su yldiz, vero che alcune volte è stato lasciato in panchina però quando è entrato mi sarei aspettata di più da lui, chiariamo, non voglio che lo cedano, è solo una valutazione al momento di quello che vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Peccato che poi ci azzeccano sempre o quasi

Ma non è vero, ci prendono sulle vicende "giudiziarie" perché hanno i loro informatori, sul mercato ne sanno come gli altri ( poco). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ODIFREDDI ex houdini said:

Non c'è nessuno alla porta

Giocatore normale con ogni tanto qualche buono spunto 35/40 e mi tengo largo

a 19 anni. La magggior parte dei giocatori di talento che oggi fanno la differenza a 19 anni manco si conoscevano. Vinicius a 19 anni faceva 3 gol a campionato, fino a 21 anni, poi ne ha incominciati a fare costantemente 20 a stagione... Yldiz e' assolutamente un fuori quota... certo non e' Messi. Del Piero all'eta' di Yldiz a mala pena giocava (certo c'era Baggio ok, ma in ogni caso rimane un giocatore di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non cedere Vlahovic o altri? ovviamente il ragazzo prodigio...facile così no?

Dessero i loro stipendi Motta e lo chef piuttosto se non dovessimo andarci ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaramente.

Yldiz è un giovane fenomenale di 19 anni (DICIANNOVE!).

Va' protetto, lasciato crescere, impiegato se non sempre quasi.

È un "unicum" di questa squadra, dato che ci siamo privati anche di Huijsen e ci siamo viceversa riempiti di Nico Gonzales e di prestiti bischeri.

Ora, io penso sinceramente che ce la faremo ad andare in Champions.

Non che ce ne freghi qualcosa, naturalmente.

È solo per i soldi della Champions, non certo per competere.

Ciò posto, ripeto, nella denegata ipotesi del 5° posto, la ricetta non sarebbe certo vendere Cambiaso, Yldiz, Vlahovic e i pochi altri con mercato.

Sarebbe l'ennesimo impoverimento sportivo ed economico.

Mi aspetto viceversa un diverso modo di fare mercato.

Sogno che al prossimo giro non si spendano 50/60 milioni per 1 solo giocatore (perlopiù "medio").

Ma che si punti a far crescere i (pochi) giocatori di talento che ci sono rimasti.

Proviamo a cambiare.

Ma a cambiare sul serio.

Altro che Nico.

O Koop a 60 milioni (!).

Basta con queste bischerate.

Per cortesia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda che oggi del turco, ne parlano anche Tuttosport e Il Giornale (postati anche in prima pagina). 

Quindi significa che qualcosa da qualche parte - lato società, giocatore o probabilmente entrambi -, è trapelato.

esatto. E secondo me, qualcuno passa loro delle veline. Pensar male si fa peccato ma spesso si indovina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti