Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln

Post in rilievo

2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Alcuni commenti mi sembrano un po' bizzarri: parliamo male dei giornalisti fin che vogliamo, ma secondo voi alla Gazzetta alla mattina si rinuiscono dicendo "inventiamo qualche notizia per destabilizzare l'ambiente Juve"? Dai su, siamo seri; sono sicuro che andando sul forum dell'Inter si trovano commenti a raffica sulla Gazzetta serva della Juve, o in alternativa del Milan.

l'organo ufficiale (nonchè sponsor importante) degli ndranghetisti VIVE ANCHE nel sollevare l'opinione popolare CONTRO la juventus, la quale danneggia costantemente l'impossibilità della loro amata squadrademmmmmmmmmerd........ del cuore di essere dominante senza avversari senza soluzione di continuità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando date bocca a quei mentecatti rosa... date voce e soldi a quei prescritti rosa maialo vestiti, a ZazzaMinchia, a Ravezzani, etc etc.

Mi raccomando date addosso a Giuntoli e Motta...  

Mi raccomando... datevi un martellata nei gioielli di famiglia se siete maschietti ed una strizzata di poppe sotto una pressa idraulica se siete femminucce...

Mi raccomando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Mi raccomando date bocca a quei mentecatti rosa... date voce e soldi a quei prescritti rosa * vestiti, a ZazzaMinchia, a Ravezzani, etc etc.

Mi raccomando date addosso a Giuntoli e Motta...  

Mi raccomando... datevi un martellata nei gioielli di famiglia se siete maschietti ed una strizzata di poppe sotto una pressa idraulica se siete femminucce...

Mi raccomando....

tutto giusto ma giuntoli e motta le critiche che si stanno tirando addosso le meritano tutte.

l'altra sera abbiamo scritto un'altra pagina nerissima della nostra storia.

un psv qualsiasi ci ha schiacciati come moscerini, zero attenuanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

l'organo ufficiale (nonchè sponsor importante) degli ndranghetisti VIVE ANCHE nel sollevare l'opinione popolare CONTRO la juventus, la quale danneggia costantemente l'impossibilità della loro amata squadrademmmmmmmmmerd........ del cuore di essere dominante senza avversari senza soluzione di continuità.

Guarda, giusto per curiosità sono andato su Interfans è ho cercato "gazzetta". Solo negli ultimi tre giorni ho trovato dieci commenti. Ti posto solo un paio di esempi, per non dargli troppo spazio:

" è uno schifo, una vergogna, solo in un Paesucolo come l'Italia può succedere questo... le 2 protette dal potere, dai media e da un po' tutti quanti escono dalla CL in maniera a dir poco raccapricciante, e questi pseudogiornali dimmerda se ne escono, oggi non dopo qualche giorno, oggi stesso con un articolo come quest"

"Guarda che nella fogna un tizio sosteneva che Milan e juve sono usciti per colpa della marotta league"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Guarda, giusto per curiosità sono andato su Interfans è ho cercato "gazzetta". Solo negli ultimi tre giorni ho trovato dieci commenti. Ti posto solo un paio di esempi, per non dargli troppo spazio:

" è uno schifo, una vergogna, solo in un Paesucolo come l'Italia può succedere questo... le 2 protette dal potere, dai media e da un po' tutti quanti escono dalla CL in maniera a dir poco raccapricciante, e questi pseudogiornali dimmerda se ne escono, oggi non dopo qualche giorno, oggi stesso con un articolo come quest"

"Guarda che nella fogna un tizio sosteneva che Milan e juve sono usciti per colpa della marotta league"

se tu vai in un ambiente di disadattati sociali, cosa ti aspetti di leggere? pensieri intelligenti?

o se vai in un centro di igiene mentale? non è la stessa cosa?

da quando in qua un tifoso di quel sozzume pignorprescrescusso discute di calcio con onestà intellettuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tutto giusto ma giuntoli e motta le critiche che si stanno tirando addosso le meritano tutte.

l'altra sera abbiamo scritto un'altra pagina nerissima della nostra storia.

un psv qualsiasi ci ha schiacciati come moscerini, zero attenuanti

Dopo aver visto il Maccabi Haifa gonfiarci come zampogne in un girone ridicolo dove non hai vinto quasi mai,  direi che è il caso di non scomodare le "pagine nerissime" della nostra storia.

PSV - JUVE è stata una brutta partita, che era alla nostra portata e che abbiamo perso, meritatamente.

Nessuna debacle, nessuna scoppola, una sconfitta che ci relega a quello che da anni siamo in CL: una nobile decaduta.
Dobbiamo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quest’estate qualcuno verrà ceduto e se a questo aggiungiamo che certe offerte sono irrinunciabili per qualsiasi società italiana che piaccia o no ammetterlo non è un ipotesi che si può scartare a priori anche perché sarebbe un enorme plusvalenza. Detto questo sarebbe un brutto colpo perdere un giovane di grande prospettiva sarebbe un danno sia dal punto di vista tecnico che d’immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

se tu vai in un ambiente di disadattati sociali, cosa ti aspetti di leggere? pensieri intelligenti?

o se vai in un centro di igiene mentale? non è la stessa cosa?

da quando in qua un tifoso di quel sozzume pignorprescrescusso discute di calcio con onestà intellettuale?

Non sto parlando di discussioni calcistiche: sto parlando di come vengono considerati i giornali. Su tutti i forum dei tifosi, ma proprio tutti (ripeto: tutti), troverai scritto che la Gazzetta, Tuttosport eccetera sono uno schifo che prende di mira e danneggia la propria squadra e serve solo per esaltare le altre e coprire le loro magagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per mantenere il "progetto" è giusto che si sacrifichi tutto.

Sull'altare del tuo avatarro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Sull'altare del tuo avatarro 🤣

Kelly è stata l'apoteosi del progetto. Merita di essere avatarro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non sto parlando di discussioni calcistiche: sto parlando di come vengono considerati i giornali. Su tutti i forum dei tifosi, ma proprio tutti (ripeto: tutti), troverai scritto che la Gazzetta, Tuttosport eccetera sono uno schifo che prende di mira e danneggia la propria squadra e serve solo per esaltare le altre e coprire le loro magagne.

tuttosport è vicina alle torinesi ma senza dubbio è la più equa, se c'è da bastonare la juve non si fa scrupoli.

il corriere di zzuzzurellone è filoromane e già si nota di più, guai a toccargli le squadre della capitale, poi ha un odio atavico per la juve ma ne ha anche per le milanesi seppur con toni minori.

la carta da feci rosea è incommentabile, è la pravda nerazzurra e la juve per loro è come gli usa per chi sappiamo noi.

paragoni improponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta dell'inda fa delle ipotesi un po' strane anche perchè in caso di non qualificazione della juve in CL, Yildiz si svaluterebbe ulteriormente. Oggi solo un folle pagherebbe cmq 90 mln per averlo visto il rendimento non straordinario in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Noi giochiamo partite dal risultato "sicuro"? Forse guardiamo campionati o squadre diverse. 

2 partite in meno intendo da giocare...

sicuro con questa juve non c'è manco che riusciamo ad avere 11 giocatori da schierare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma il problema è che eventualmente con i soldi incassati, Giuntoli combinerebbere chissà quanti guai...

Su questo ti aiuto io, futuro già scritto: 60 mil per Lookman

Questi sono così banali che leggerli è un gioco da bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, al di là delle * del giornale rosa: se nei prossimi anni continueremo a pascolare al confine tra Champions ed Europa League in campionato, bazzicando tra uscita ai gironi e uscita agli ottavi in Champions, godendoci al massimo qualche Coppa Italia ogni 2-3 anni, è naturale ed anche giusto che gli elementi più talentuosi in rosa se ne vadano altrove per provare a vincere qualcosa d'importante venendo pagati il doppio o il triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito terrorismo della pravda rosa .ehm

e lagggente abbocca e delira .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

di testa è ancora un ragazzino (lo certifica l'età, sia chiaro) totalmente privo di temperamento e personalità. 

Alla sua età del piero fece spavento per la sua grandezza già dalle prime apparizioni, al punto che in poco tempo mando' roberto baggio (non pinco pallo) in naftalina.

Verò è, però, per onesta' intellettuale, che giocava in un contesto di alto livello, cosa che probabilmente lo aiutò ad esplodere molto + rapidamente.

il turco si farà, certamente, ma in un contesto forte e non di certo in una squadra di medio cabotaggio

Del Piero alla sua età la Juve la vedeva in TV. E quando ci è arrivato, aveva a centrocampo Deschamps, Paulo Sousa, Conte, non koopmeiners, Douglas Arthur, o il regista orizzontale Locatelli e non aveva una squadra che gioca a passaggi orizzontali sulla propria trequarti. Ma basta guardare il Barcellona: yamal faceva intravedere qualcosa, ma solo quando la squadra si è consolidata, è esploso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, devil88bg ha scritto:

a 19 anni. La magggior parte dei giocatori di talento che oggi fanno la differenza a 19 anni manco si conoscevano. Vinicius a 19 anni faceva 3 gol a campionato, fino a 21 anni, poi ne ha incominciati a fare costantemente 20 a stagione... Yldiz e' assolutamente un fuori quota... certo non e' Messi. Del Piero all'eta' di Yldiz a mala pena giocava (certo c'era Baggio ok, ma in ogni caso rimane un giocatore di livello.

Dobbiamo aprire gli occhi e fare valutazioni sensate, il giocatore non sposta gli equilibri, poi possiamo fantasticare quanto ci piace e c'è chi valuta Koopmeiners 60 mln, ma qui si tratta di circonvenzione di incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

solito terrorismo della pravda rosa .ehm

e lagggente abbocca e delira .asd

si certo terrorismo ma io Yildiz nel dubbio cambio aria perchè non è l' ambiente giusto per crescere.

Sta società non vale un caxxo, ha solo + il nome e soprattutto ha pure scelto un Allenatore del caxxo, senza esperienza ed inadeguato a tagliare traguardi e a vincere trofei. Quindi io Yildiz vi saluto.

E Fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si accidenti ma abbiamo preso Higuain!

E poi Pogba 3,4 stagioni ce lo siamo goduto.

Un poi c'è sempre e sempre ci sarà. Tuttavia non si può dire che la Juventus si sia posta problemi nel corso degli anni per le cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Un poi c'è sempre e sempre ci sarà. Tuttavia non si può dire che la Juventus si sia posta problemi nel corso degli anni per le cessioni.

Storicamente direi mai, però cedeva per investire di nuovo su altri campioni.

Via Vieri preso Inzaghi, via Pogba preso Higuain, via Zidane preso Buffon, thuram e nedved...ecc ecc

Ora non so più come andrebbe a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti