Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Emergenza Juve in difesa: Kelly giocherà centrale, Alberto Costa potrebbe trovare i primi minuti in bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, jona82 ha scritto:

.thea bè per forza son tutti "rotti"....vediamo se anche domenica sarà un "Real Cagliari" vs "🤏Juve".....comunque A.Costa sarebbe anche ora di vederlo in campo, sperando ovviamente che sia un acquisto centrato.

E' dichiaratamente un acquisto di prospettiva, aveva poche apparizioni nel Vitoria Guimaraes ed è normale che la Juve lo voglia far crescere di livello prima di buttarlo nella mischia
E' una di quelle mosse che si fanno perché ti arrivano buone relazioni, quindi vuoi anticipare la concorrenza prima che il ragazzo valga il triplo (oppure non valga nulla, se non confermerà le buone impressioni).

Magari domenica può trovare spazio, ma non aspettiamoci chissà cosa, deve lavorare e crescere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Quindi era a suo agio mercoledì?ok

Era a suo Agio compatibilmente con il fatto che è con joi da 2 partire ed ha già cambiato ruolo 2 volte in una difesa senza certezze,  costretta ad essere disegnata ogni 2 settimane. 

Capisco che Kelly non è sembrato sto fulmine , ma cerchiamo di valutare le sue prestazioni senza pregiudizi.

Mercoledì ha giocato da 6.

E per le condizioni di cui sopra è  già tanto. 

Poi che non sia sembrato neanche a me Nesta è  chiaro.

Ma nemmeno il disastro che leggo da qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Kelly centrale non mi lascia tranquillo 

Mi sembra molto meglio da centrale che da esterno sinistro, l'altra sera è stato uno dei meno colpevoli.

Ciò detto, avrei preferito un ingresso più soft per Costa, magari in settimana con l'Empoli... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che abbiamo una sfiga incredibile quest'anno... si rompono tutti i difensori... con una difesa conciata così puoi fare tutti i discorsi che vuoi, ma imbarchi solo acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

piuttosto che mettere Costa, 15 mln di euro, motta mette chiunque, anche conceicao terzino.

siamo in un abisso senza un minimo di luce

opvviamente conceicao lo mette terzino con piede invertito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto avrei messo Locatelli in difesa.

Si, però è in castigo per le dichiarazioni postpartita di mercoledì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

L'altra sera non ha sfigurato. 

Mi pare molto meglio da centrale che da terzino sinistro. 

Per il resto ormai la stagione è bella che andata ..questi ormai puntano e punteranno solo al quarto posto per i prossimi anni ..in resto non conta più 

in Realtà ha fatto meno schifo solo perchè giocava accanto a Gatti e non era come spaesato sulla fascia, detto questo acquisto pessimo e insensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fuoco amico ha scritto:

Quindi Kelly pare sia un centrale e anche abbastanza scarso. Però fino adesso è stato fatto sempre giocare terzino mentre quello preso come terzino non ha ancora visto il campo.

Io non ho ancora capito se Giuntoli e Motta sono in sintonia sul mercato o meno...anche guardando come sono andate le cose con gli acquisti dell'estate...

Applausi. 

Ricalchi appieno il mio pensiero. 

Hanno speso più di 10M per un terzino sconosciuto che non ha ancora visto il campo (acquisto a titolo definitivo) e 20M per un ibrido che è scarso sia in mezzo che a sinistra. 

Li ha scelti Giuntoli? 

Li ha voluti Motta? 

Una via di mezzo? 

Qualunque sia la risposta siamo tremendamente in difficoltà sul piano operativo e progettuale perché giocatori di questo livello si prendono in prestito secco come tappabuchi oppure a par 0. Non è ammissibile buttare più di 30M!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto avrei messo Locatelli in difesa.

Magari in una difesa a 3, che gioverebbe a Weah e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una volta toccato il fondo, non resta che scavare.

Ci penserà il Cagliari a preparare la fossa. Campo ostico per noi,  dove hanno sofferto anche formazioni molto migliori di questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti