Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"

Post in rilievo

Il flop ai playoff è costato molto in termini economici alla Juve che per ora non mette in discussione Thiago Motta che ha un contratto triennale e la fiducia della società per il nuovo progetto. I conti si faranno alla fine ma ovviamente il posizionamento in classifica peserà sulle scelte societarie con il 4° posto obbligatorio da centrare.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto abbastanza normale ad oggi, che si arrivi a fine stagione mi pare ormai scontato, così come aspettarsi il quarto posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha mai entusiasmato Motta. Non sono uno di quelli che scendono in strada coi forconi, ma ho accolto tiepidamente il suo ingaggio. Spero ancora di poter dire che mi sbagliavo. L’unica cosa è sperare che inizi a mettersi in discussione lui in primis. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tutto abbastanza normale ad oggi, che si arrivi a fine stagione mi pare ormai scontato, così come aspettarsi il quarto posto.

Il fatto è che si aspetta una svolta che non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che si aspetta una svolta che non arriva.

Assolutamente d’accordo, non volevo dire che era normale e che va bene ma che visto l’andamento e come è andata finora credo sia normale aspettarsi un comportamento e una valutazione di questa maniera da parte della società.

La scelta drastica me la sarei aspettata prima non ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non entra nelle 4 sono obbligati a cacciarlo ma lo devono pagare, devono concordare la rescissione, a Motta va benissimo, tanto ha già capito che deve ricominciare da un'altra parte.

Non conviene nemmeno a lui entrare nelle 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che rischi l'esonero ma se saltasse Thiago dovrebbe saltare anche Giuntoli che a mio parere è il primo responsabile di questa stagione mediocre 🤐

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi ha mai entusiasmato Motta. Non sono uno di quelli che scendono in strada coi forconi, ma ho accolto tiepidamente il suo ingaggio. Spero ancora di poter dire che mi sbagliavo. L’unica cosa è sperare che inizi a mettersi in discussione lui in primis. 

Hai ragione, perché questo probabilmente è l’aspetto più importante e invece l’ha fatto molto molto raramente, anche dinnanzi a evidenze marcate. Poi quello che pensiamo noi su un forum è ovviamente secondario sono d’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago purtroppo non svolterà proprio niente perché pecca di umiltà. Uno che pensa di non aver sbagliato niente e che non cambia niente con la stagione ridicola che stiamo facendo ha problemi grossi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere  a Motta una semplice cosa....perché  ci fai giocare sempre in 10 proponendo sempre questo dannoso Koopmeiners? E aggrava la cosa dicendo che aveva la febbre ...e lo fai giocare   mentre lasci in panchina Thuram? Ed in più metti in campo in improponibile Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

È così che ci si ridimensiona… trasformando un quarto posto strappato al fotofinish come un gran risultato… 

Io sono un “risultatista” pertanto per coerenza se si raggiunge il quarto posto è giusto dire che l’obiettivo qualificazione champions sia stato centrato anche se al fotofinish, la discriminante però in una idea di progetto come questo che hanno scelto dovrebbe anche essere una valutazione de come ci si arriva, perché in campo dopo ormai 3/4 circa di stagione, si vede confusione, con il Psv è stato lampante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi come erano obbligatori gli altri obiettivi ma poi l'asticella viene abbassata ogni fallimento.

Inutili parole, hanno scelto cosi e andranno avanti qualsiasi cosa accada almeno un altro anno pieno. Mettiamoci l'anima in pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti