Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"

Post in rilievo

51 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non credo che rischi l'esonero ma se saltasse Thiago dovrebbe saltare anche Giuntoli che a mio parere è il primo responsabile di questa stagione mediocre 🤐

Di questa stagione e del girone di ritorno della scorsa

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Io aspetterò a giugno per tirare le somme. Poi chi prendi ?

Le somme si possono già tirare.

Potevi almeno vincere la Supercoppa italiana e l'hai persa .

Sei arrivato 20esimo nel girone di Champions e sei stato eliminato allo spareggio non andando nemmeno agli ottavi.

Non sei mai stato lontanamente vicino ai primi posti in campionato viaggiando sempre tra il settimo ed il quarto posto .

Ci rimane giusto la Coppa Italia ma visto l'andazzo arriveremo al massimo in semifinale .

Stagione già segnata .

Fallimento su tutta la linea 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

io della juve ad oggi tecnicamente, ne salvo 4: thuram, kolo, conceicao e mbangula.

Tecnicamente sarà pure bravo, ma tatticamente è una capra, non fa mai la scelta giusta, non passa mai la palla, non vede mai i compagni, e per fare bene nel suo ruolo queste sono cose fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che si aspetti la certezza di non essere qualificarsi in champions per un allontanamento del mister.

Già la prematura eliminazione da questa champions ha portato un forte danno economico, se i risultati continuano ad essere altalenanti a tal punto da mettere a rischio il quarto posto, penso che il cambio in panchina possa arrivare prima della fine del campionato.

La sensazione emersa dalle interviste post PSV è quella di non avere un gruppo  granitico e compatto tra calciatori e mister, c'è da aspettarsi di tutto.

Se aggiungiamo che il mister non ha un contratto così oneroso com'era quello di Allegri, io non lo vedo così blindato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

La Societa'... Gia' li' sarebbe da dirne tante

Ma soprattutto La società riportata dalla gazzetta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito Motta a Bologna, ma da come ne sentivo parlare sembrava davvero capace.

Ho vissuto i vari Ferrara, Delneri fino a Maifredi, ma mai, MAI ho visto sulla panchina della Juventus un allenatore che sia un simile concentrato di inadeguatezze.

Sono dell'idea che è sbagliato cambiare dopo una sola stagione, io avrei dato una seconda possibilità a Sarri e persino a Pirlo.
Ma con questo qui farei un'eccezione. Non vedo alcuna prospettiva di miglioramento in un essere così chiuso mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono Azzate se le prossime partite non centriamo un filotto di tre o quattro partite vinte che Azzo serve tenere un incapace...lo esoneri e pianifichi per il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Non credo che rischi l'esonero ma se saltasse Thiago dovrebbe saltare anche Giuntoli che a mio parere è il primo responsabile di questa stagione mediocre 🤐

Secondo me ni nel senso a mio avviso Giuntoli ha costruito una buona rosa ovvio facendo anche errori ma questa rosa è più che sufficiente per arrivare almeno ai quarti di Champions e qualificarsi in scioltezza per la prossima Champions Purtroppo la guida non è all' altezza con Thiago Motta si è presi una cantonata può capitare un errore nello scegliere la guida lo stesso mitico Avvocato si impunto all' epoca per avere Maifredi a discapito del vincente Zoff ( l'anno prima vinse UEFA e Coppa Italia ) sperando con Maifredi di ripetere le gesta di Sacchi con il Milan con i risultati che noi sappiamo 

Poi se viene sostituito anche Giuntoli ripeto non esente da errori non mi meraviglierei sperando che trovino uno migliore ma non è detto che succeda per questo visto pure la sua carriera a Giuntoli darei altre chance perché come premesso la rosa che ha costruito a mio avviso non è male sufficiente per battere un PSV ed entrare senza patemi tra le prime quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Queste sono Azzate se le prossime partite non centriamo un filotto di tre o quattro partite vinte che Azzo serve tenere un incapace...lo esoneri e pianifichi per il prossimo anno 

Ok secondo me già adesso non ci sono più le basi per continuare con Thiago Motta secondo me il prossimo allenatore va già contattato poi il destino di Thiago Motta di arrivare come credo a fine stagione lo decidono i risultati con questo andazzo rimane sicuro fino a fine stagione se poi crolliamo nel senso incominciamo a staccarci preoccupata mente dalla zona Champions può essere che non finisce la stagione e la JUVE venga affidata a un traghettatore 

Ma il futuro personalmente non è più Thiago Motta dall' anno prossimo voglio un allenatore concreto propositivo senza essere talebano quindi un NO come una casa a un eventuale De Zerbi noi con questa tipologia di allenatori maniaci della tattica abbiamo già dato a noi ci vogliono allenatori che sappiano caricare emotivamente la squadra che imposta la squadra in modo che sia propositiva in campo  e che sia concreta senza passaggini passaggetti partire l'azione dal portiere ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto o meno, andrebbe cacciato a prescindere. 

Anzi, se s'interveniva prima, forse adesso parleremmo di altro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ravanellidiciamo ha scritto:

"il progetto" e roba da inter

vinci. subito

lippi conte allegri docet

e non hai torto. Ma i tempi sono cambiati, il calcio italiano è cambiato e la Juventus è cambiata. Tutto peggio di prima, sia chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni di tutto il Cda. Ed esonero allenatore. Ormai la proprietà è alle strette. DEVE dimostrare che gli frega qualcosa e non solo di perdere i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non mi ha mai entusiasmato Motta. Non sono uno di quelli che scendono in strada coi forconi, ma ho accolto tiepidamente il suo ingaggio. Spero ancora di poter dire che mi sbagliavo. L’unica cosa è sperare che inizi a mettersi in discussione lui in primis. 

Io invece ero un Motta-entusiasta, quando c'erano le varie nomination per la successione di Allegri mi ero esposto molto per caldeggiare il suo arrivo.

Ad oggi sono deluso, e ciò mi rincresce molto.

Non per il mio orgoglio, ma perché questa Juve non sta crescendo come speravo.

Spero che in campionato venga centrato l'obiettivo minimo, che non ci siano ulteriori scossoni, e che la prossima stagione vada decisamente meglio, con una Juve in crescita di prestazioni e risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiudere la stagione in zona Champions e fare bene in Coppa Italia. Sperando di non avere più infortuni che ci tartassano ormai da anni. Resta il fatto che Motta continua sempre dritto per la sua strada senza cambiare nulla, senza Champions non avrebbe senso tenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quarto posto o meno, andrebbe cacciato a prescindere. 

Anzi, se s'interveniva prima, forse adesso parleremmo di altro...

dici che questa Juventus ha una rosa per competere per lo scudetto? Non lo so, sono molto dubbioso sulla reale qualità dei nostri giocatori. Ce ne sono di buoni ma anche loro molto discontinui e umorali (yldiz e cambiaso per fare due esempi). Motta non ha portato quel di più questo ormai è certo ma non so davvero se con qualcun altro saremmo messi meglio di adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene della Juve la gente non deve più andare allo stadio, ci deve essere indifferenza totale, non andare a sventolare le bandierine per una vittoria su dieci. 
Qui stiamo affondando e ci deve essere un cambiamento netto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, straPavel said:

Io non lo so, onestamente, se arriveremo quarti. C’è troppa concorrenza.

Almeno non abbiamo piu partite (di Champions) rispetto a Atalanta, Lazio, Fiorentina e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti