Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"

Post in rilievo

3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bisogna chiudere la stagione in zona Champions e fare bene in Coppa Italia. Sperando di non avere più infortuni che ci tartassano ormai da anni. Resta il fatto che Motta continua sempre dritto per la sua strada senza cambiare nulla, senza Champions non avrebbe senso tenerlo. 

Invece con la champions avrebbe senso 

in estate si disferanno anche di yildiz perché si mette lo scaldacollo durante il riscaldamento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che ci giriamo intorno:abbiamo le mani legate.

A meno di una debacle,Motta resterà almeno un altro anno e credo anche se finissimo fuori dalla Champions.

Non abbiamo soldi per pagare due allenatori e due staff,ma poi per prendere chi?

Inutile sognare Conte,che pretenderebbe un mercato che non possiamo permetterci e lui stesso prende quanto un giocatore di alto livello. Ed e' comunque incompatibile con l'attuale società.

Chi altro c'è disponibile? I vari Italiano,Palladino etc sarebbero un salto nel buio alla pari di Motta.

Inzaghi che credo sia in scadenza sarebbe l'unico con l'esperienza necessaria ma anche lui e' un mono modulo e non abbiamo giocatori per il 352.

Allenatori di altri campionati li escludo perché di solito la Juve prende gene che conosce già la serie a.

Mani legate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però alcune cose devono cambiare in fretta.

Penso ad esempio alla gestione di alcuni calciatori che - a parte Koop che ha il posto assicurato - a periodi sono spremuti e poi spariscono per settimane.

La gestione dei cambi a partita in corso.

Insomma, ce ne sono di cose da migliorare.

Mi raccomando .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dici che questa Juventus ha una rosa per competere per lo scudetto? Non lo so, sono molto dubbioso sulla reale qualità dei nostri giocatori. Ce ne sono di buoni ma anche loro molto discontinui e umorali (yldiz e cambiaso per fare due esempi). Motta non ha portato quel di più questo ormai è certo ma non so davvero se con qualcun altro saremmo messi meglio di adesso. 

Non ho parlato di Scudetto... anche perchè come ben sai, per quanto mi riguarda ogni sogno di gloria in tal senso l'ho riposto al quinto minuto di Lipsia-Juventus con l'infortunio di Bremer. 

Ma con un altro allenatore (un Mancini per esempio), oggi probabilmente avremmo passato i playoff di Champions (forse neanche c'era bisogno di disputarli...), in Supercoppa saremmo arrivati quantomeno all'atto conclusivo e in campionato avremmo qualche punto in più con la qualificazione in Champions non dico già in tasca ma già ben indirizzata. Non come adesso dove di qui alla fine sarà una tonnara con Lazio, Milan, Fiorentina e Bologna per un solo posto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre nel corso del tempo Florentino Perez si è dedicato esclusivamente al bene del Real Madrid Elkann, al contrario, si è dedicato solo agli affari suoi non pensando che il business Juventus potesse essere qualcosa che gli avrebbe fatto comodo, forse più della Ferrari. Io spero che Theter cambi marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva quarto, e ci qualifichiamo per la prossima CL....come si fa a non concedergli un secondo anno? Poi, ovviamente, se ripete un quarto posto anche l'anno successivo, aria. Ma...una seconda (E SOLO UNA SECONDA!) possibilità...perchè non dargliela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Invece con la champions avrebbe senso 

in estate si disferanno anche di yildiz perché si mette lo scaldacollo durante il riscaldamento 

Mi spieghi questa cosa dello scaldacollo? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può fare altrimenti: delegittimando Motta delegittimerebbe sè stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viashino ha scritto:

Mi spieghi questa cosa dello scaldacollo? Grazie. 

Durante il secondo tempo in champions l’ha mandato a scaldarsi e gli ha detto “cosa fai con lo scalda collo, toglilo, non devi sentire il freddo”

ma, a parte che ad esempio Totti ci giocava con lo scaldacollo, se lo sarebbe tolto per entrare in campo ovviamente… ma queste frasi da uomo che non deve chiedere mai che senso hanno? 
Evidentemente gli starà sulle balle anche lui e lo manderà via così non gli offusca la figura da leader 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cbs77 ha scritto:

Se arriva quarto, e ci qualifichiamo per la prossima CL....come si fa a non concedergli un secondo anno? Poi, ovviamente, se ripete un quarto posto anche l'anno successivo, aria. Ma...una seconda (E SOLO UNA SECONDA!) possibilità...perchè non dargliela?

Perché butti via un altro anno

oltre a buttare tempo butti soldi per campagne acquisti concordate con lui, regali giovani pur di fare cassa, ti disfi di giocatori utili solo perché gli stanno sulle balle e aggiungi che con il suo atteggiamento deprezza anche i giocatori: vlahovic e’ relegato al ruolo di scalda panchina, mentre valorizza sempre e solo muani che non E’ nemmeno nostro, stando sempre in panchina sicuramente si deprime, con la conseguenza che se qualcuno lo volesse a giugno ti farebbe solo offerte al ribasso, visto che non gioca più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quarto posto o meno, andrebbe cacciato a prescindere. 

Anzi, se s'interveniva prima, forse adesso parleremmo di altro...

"Eh ma la Juve non esonera mai a stagione in corso"

mica siamo il Real Madrid noi......

35 minuti fa, zacmayo ha scritto:

DEVE dimostrare che gli frega qualcosa e non solo di perdere i soldi

è una battuta vero amico?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il motto della Juve non è "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta“? 

Si vede che i dirigenti non hanno nulla a che vedere con la nostra storia 

Come il padrone, che è solo nato nella famiglia giusta. Così, per caso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Almeno non abbiamo piu partite (di Champions) rispetto a Atalanta, Lazio, Fiorentina e Milan.

Se ci metti Fiorellina e Milan devi considerare pure il Bologna... proprio perchè c'è tutta sta concorrenza stare davanti assieme alla Lazio è un vantaggio... l'atalanta ha 5 punti di vantaggio su noi e la Lazio e credo possa stare relativamente tranquilla a meno che non crolli...il piccolo vantaggio che abbiamo noi è che il Milan lo abbiamo gia affrontato mentre credo che le altre si debbano ancora scontrare tutte fra loro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Non credo che rischi l'esonero ma se saltasse Thiago dovrebbe saltare anche Giuntoli che a mio parere è il primo responsabile di questa stagione mediocre 🤐

Esatto. Lo chef primo responsabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io invece ero un Motta-entusiasta, quando c'erano le varie nomination per la successione di Allegri mi ero esposto molto per caldeggiare il suo arrivo.

Ad oggi sono deluso, e ciò mi rincresce molto.

Non per il mio orgoglio, ma perché questa Juve non sta crescendo come speravo.

Spero che in campionato venga centrato l'obiettivo minimo, che non ci siano ulteriori scossoni, e che la prossima stagione vada decisamente meglio, con una Juve in crescita di prestazioni e risultati.

Io ero soddisfatto, ma più di ogni cosa volevo Sartori e non Giuntoli. Comunque senza una Società alle spalle che sappia ANCHE di calcio, si va sempre poco lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AST ha scritto:

"Eh ma la Juve non esonera mai a stagione in corso"

mica siamo il Real Madrid noi......

è una battuta vero amico?

No no sono molto serio. La sensazione è che della Juve frega zero . Solo un peso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Io ero soddisfatto, ma più di ogni cosa volevo Sartori e non Giuntoli. Comunque senza una Società alle spalle che sappia ANCHE di calcio, si va sempre poco lontano 

E' una grande verità!
Da qualche anno prendiamo gente che è considerata tra i migliori nel proprio settore, e puntualmente deludono e non riescono a replicare le cose buone fatte vedere altrove.
Parlo di dirigenti (Giuntoli), allenatori (Motta), giocatori (Koopmeiners e Douglas Luiz).
Viene il forte sospetto che nella Juve attuale non ci siano le condizioni per esprimersi al meglio e che si commettano diversi errori per superficialità, ai quali si cerca poi di mettere una toppa, ma senza progettualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rasputin26 ha scritto:

Di questa stagione e del girone di ritorno della scorsa

Altrimenti Allegri non avrebbe fatto quelle scene dopo la finale di coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ho parlato di Scudetto... anche perchè come ben sai, per quanto mi riguarda ogni sogno di gloria in tal senso l'ho riposto al quinto minuto di Lipsia-Juventus con l'infortunio di Bremer. 

Ma con un altro allenatore (un Mancini per esempio), oggi probabilmente avremmo passato i playoff di Champions (forse neanche c'era bisogno di disputarli...), in Supercoppa saremmo arrivati quantomeno all'atto conclusivo e in campionato avremmo qualche punto in più con la qualificazione in Champions non dico già in tasca ma già ben indirizzata. Non come adesso dove di qui alla fine sarà una tonnara con Lazio, Milan, Fiorentina e Bologna per un solo posto. 

Credo sia un pensiero assolutamente condivisibile anzi, condiviso dalla maggior parte degli juventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Chiellini che è già un dipendente Juve eppure è tenuto ai margini 

Figuriamoci se metteranno mai qualcuno che ne capisce di calcio dentro la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti