Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"

Post in rilievo

Rinnovare una squadra per renderla competitiva, richiede parecchio tempo, errori di vario genere specie nelle scelte sia immediate cheo progressive e non solamente quelle di origine tecnica.

Alcuni qui si sono illusi che dopo tre anni trascorsi a non provare a rifondare, poi arrivasse uno con la bacchetta magica a risolvere in pochi mesi quei problemi mai affrontati per tempo.

Ora siamo una squadra giovane, per varie ragioni incompleta e specie inesperta, ossia con difficoltà a gestire le partite, solo gli illusi hanno potuto pensare che fossimo subito da scudetto e/o pronti a giocarsela in Europa; qui c'è da lavorare molto per riuscire a raggiungere l'amalgama attraverso le necessarie sinergie, pertanto occorre pazientare, comprendere le difficoltà, i motivi e le cause (non solo quelle tecniche o tattiche e fisiche), ma specie è fondamentale rimanere accanto alla squadra e a chi la sta guidando attraverso parecchie difficoltà e situazioni impreviste; alla fine siamo nelle vicinanze del quarto posto, unico vero obbiettivo per la stagione in corso e dobbiamo raggiungerlo, senza inutili quanto sterili polemiche.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriviamo in Champions può restare, se non ci andiamo deve SPARIRE. Concetto sacrosanto e chiaro 

È così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marcoj ha scritto:

Tutto abbastanza normale ad oggi, che si arrivi a fine stagione mi pare ormai scontato, così come aspettarsi il quarto posto.

Dipende dall'andamento... Se si falliscono le prossime partite le condizioni per continuare potrebbero morire con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sara' il colpo di stato, con una societa' diversa, un presidente tifoso e uomini di calcio nei posti giusti cosi' come uomini di calcolo nei posti giusti, tutto si aggiustera' a cascata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sa già che deve ringraziare Koop...si è fissato con lui e ne sta pagando le conseguenze.

Se per demerito degli altri dovesse centrare il quarto posto ecco che continuerà con Koop titolare onnipresente poiché crederà di aver centrato il quarto posto grazie a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandonato prima dalla squadra e ora anche dalla società..

i selfie a bordo campo non vanno più di moda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 07:19, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, effettivamente perchè mai dovrebbero metterlo in dubbio dopo questi risultati meritevoli di nota?

Alla Juventus i conti si sono sempre fatti a fine stagione, del resto non è la prima volta in questi anni che nonostante un'eliminazione ignominiosa dalla Champions confermiamo l'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non esiste, c'è solo un omino borioso e non particolarmente capace che l'ha scelto e col caxxo che ammette di aver fatto una vaccata a giugno quindi c'è lo sorbiremo ancora per molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nem0 ha scritto:

Dipende dall'andamento... Se si falliscono le prossime partite le condizioni per continuare potrebbero morire con lui.

Tranne caso di tracollo, non credo si arrivi a una separazione in corsa, quindi si sono abbastanza d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai resterà fino a fine stagione, fossi in lui cercherei altre soluzioni perchè quando si vince lo si fa solo grazie a prodezze individuali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tranne caso di tracollo, non credo si arrivi a una separazione in corsa, quindi si sono abbastanza d’accordo 

Purtroppo è così. A me sembra sempre più palese che anche in caso di qualificazione, ci si separerà, fortunatamente, a fine stagione.

Però dico, perché ricominciare tra mesi a provare a ricostruire\ripristinare la giusta mentalità, quella gobba e non adesso? Perché chi nega che Motta la sta danneggiando non può non essere in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Rinnovare una squadra per renderla competitiva, richiede parecchio tempo, errori di vario genere specie nelle scelte sia immediate cheo progressive e non solamente quelle di origine tecnica.

Alcuni qui si sono illusi che dopo tre anni trascorsi a non provare a rifondare, poi arrivasse uno con la bacchetta magica a risolvere in pochi mesi quei problemi mai affrontati per tempo.

Ora siamo una squadra giovane, per varie ragioni incompleta e specie inesperta, ossia con difficoltà a gestire le partite, solo gli illusi hanno potuto pensare che fossimo subito da scudetto e/o pronti a giocarsela in Europa; qui c'è da lavorare molto per riuscire a raggiungere l'amalgama attraverso le necessarie sinergie, pertanto occorre pazientare, comprendere le difficoltà, i motivi e le cause (non solo quelle tecniche o tattiche e fisiche), ma specie è fondamentale rimanere accanto alla squadra e a chi la sta guidando attraverso parecchie difficoltà e situazioni impreviste; alla fine siamo nelle vicinanze del quarto posto, unico vero obbiettivo per la stagione in corso e dobbiamo raggiungerlo, senza inutili quanto sterili polemiche.

Io ti leggo sempre e molto spesso condivido il tuo pensiero. In questo caso e penso sicuramente in modo involontario travisi il pensiero di molti noi. Molti di noi NON volevano vincere nulla, ma sicuramente a febbraio avrebbero voluto vedere una squadra con delle idee, con una personalità e in crescita. Idee non ce ne sono, personalità neanche a parlarne e siamo non in una fase evolutiva ma al contrario. Quindi prego sia te che tutti gli altri di non attribuire concetti non espressi. Con stima.salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nubedioort ha scritto:

Kloop?

Non date 6 mesi a Motta, e date 4 anni a Kloop, che per 3 anni potrebbe vincere ZERO.

Geniale... per fortuna c'è Giuntoli al timone.

Geniale come te che mi paragoni Motta ad un allenatore come Klopp.

Il tedesco lavora su più anni dai tempi di Magonza e ha diversi trofei sulla schiena, mi sembra molto diverso da uno che sulle spalle ha l'esperienza di Genova, La Spezia e Bologna .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vittoria a Cagliari.

Sennò la luna di miele è bella che finita. Zero Alibi.

E' la risposta definitiva, la accendiamo? Perchè purtroppo si ripete troppo spesso questo concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ti leggo sempre e molto spesso condivido il tuo pensiero. In questo caso e penso sicuramente in modo involontario travisi il pensiero di molti noi. Molti di noi NON volevano vincere nulla, ma sicuramente a febbraio avrebbero voluto vedere una squadra con delle idee, con una personalità e in crescita. Idee non ce ne sono, personalità neanche a parlarne e siamo non in una fase evolutiva ma al contrario. Quindi prego sia te che tutti gli altri di non attribuire concetti non espressi. Con stima.salve

Concordo su quanto hai esposto e pure io a Febbraio avrei voluto notare almeno qualche miglioria, specie a riguardo della riconquistata mentalità, tipica della storia Juventina; ma ripeto ci sono state troppe difficoltà impreviste e tanta gente giovane da inserire, il che alla fine a creato e sta ancora creando delle evidenti difficoltà da porre comunque in preventivo, parecchi l'hanno fatto e comprendono, altri pare di no, anche se vanno ritenuti una minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Geniale come te che mi paragoni Motta ad un allenatore come Klopp.

Il tedesco lavora su più anni dai tempi di Magonza e ha diversi trofei sulla schiena, mi sembra molto diverso da uno che sulle spalle ha l'esperienza di Genova, La Spezia e Bologna .doh

Ripensa a quello che hai scritto.

Pretendi di più e prima da un Big o da un Esordiente in una grande della Serie A?

Se arrivasse Kloop con la nostra tifoseria se dopo un anno o due non abbiamo vinto lo Scudetto sarebbe già KloopOUT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo su quanto hai esposto e pure io a Febbraio avrei voluto notare almeno qualche miglioria, specie a riguardo della riconquistata mentalità, tipica della storia Juventina; ma ripeto ci sono state troppe difficoltà impreviste e tanta gente giovane da inserire, il che alla fine a creato e sta ancora creando delle evidenti difficoltà da porre comunque in preventivo, parecchi l'hanno fatto e comprendono, altri pare di no, anche se vanno ritenuti una minoranza.

Noi che non comprendiamo siamo la minoranza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

E' la risposta definitiva, la accendiamo? Perchè purtroppo si ripete troppo spesso questo concetto.

Io ci ho provato a dare fiducia al progetto. Anche ad avere pazienza. Ma lui è veramente cocciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Purtroppo è così. A me sembra sempre più palese che anche in caso di qualificazione, ci si separerà, fortunatamente, a fine stagione.

Però dico, perché ricominciare tra mesi a provare a ricostruire\ripristinare la giusta mentalità, quella gobba e non adesso? Perché chi nega che Motta la sta danneggiando non può non essere in malafede.

Perché c’è sempre il problema di chi mettere in corsa e a Marzo, potrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti