Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"

Post in rilievo

Io cmq devo dire che, la cosa che mi fa più  "ridere" è il fatto che qualche utente è scomparso e magari poi riapparirà alla prossima vittoria... insomma tranne impedimenti personali, continuo a notare che (non tutti) ma alcuni estremi i famosi giustificatori/va tutto bene sempre si perdono quando qualcosa non è andata bene e magari sarebbe bello che commentassero senza sparire, che non significherebbe perdere fiducia e lo stesso vale per chi è disfattista a prescindere da come vadano le cose e poi se torneremo a vincere sparirà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Motta è chiara scelta di Giuntoli ed esonerarlo significa ammere di si gliato. Non lo farà a meno di evidenze enormi

Praticamente Giuntoli é come tanti utenti di Vecchiasignora: pur di non ammettere che si è sbagliato preferisce il male della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io cmq devo dire che, la cosa che mi fa più  "ridere" è il fatto che qualche utente è scomparso e magari poi riapparirà alla prossima vittoria... insomma tranne impedimenti personali, continuo a notare che (non tutti) ma alcuni estremi i famosi giustificatori/va tutto bene sempre si perdono quando qualcosa non è andata bene e magari sarebbe bello che commentassero senza sparire, che non significherebbe perdere fiducia e lo stesso vale per chi è disfattista a prescindere da come vadano le cose e poi se torneremo a vincere sparirà...

Sbagli, perchè il lamento qui dentro è radicato, questo forum nasce per il lamento, è il lamento perpetuo sefz , quando vincevano 9 scudetti di fila qui dentro era tutto un lamento, la vittoria non basta,  ti posso elencare anno per anno  lamenti continui e vedovanze, i lamenti più assurdi i lamenti per 352, i lamenti per l'arrivo di Allegri, i lamenti per aver mandato via Allegri, i lamenti per aver preso Ronaldo, lo juventino medio è il lamento perpetuo, questo è anche il motivo per cui siamo invisi a molte tifoserie che non hanno vinto nulla al nostro confronto, perchè anche  4 scudetti sono nulla,  ma tifano comunque con passione la loro squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Sbagli, perchè il lamento qui dentro è radicato, questo forum nasce per il lamento, è il lamento perpetuo sefz , quando vincevano 9 scudetti di fila qui dentro era tutto un lamento, la vittoria non basta,  ti posso elencare anno per anno  lamenti continui e vedovanze, i lamenti più assurdi i lamenti per 352, i lamenti per l'arrivo di Allegri, i lamenti per aver mandato via Allegri, i lamenti per aver preso Ronaldo, lo juventino medio è il lamento perpetuo, questo è anche il motivo per cui siamo invisi a molte tifoserie che non hanno vinto nulla al nostro confronto, perchè anche  4 scudetti sono nulla,  ma tifano comunque con passione la loro squadra. 

Si si per carità è vero ci lamentiamo molto e quasi sempre anche quando si vince 😁 però noto in particolare che, non parlo di tutti, alcuni sparisco e riappaiono a seconda di come vanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non mi lamento.

Chiedo che venga cacciato,  lui e i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si per carità è vero ci lamentiamo molto e quasi sempre anche quando si vince 😁 però noto in particolare che, non parlo di tutti, alcuni sparisco e riappaiono a seconda di come vanno le cose

Guarda,non so in quanti la pensano come me,ma io sto' con Motta,anche dopo l'uscita col Psv,bene la fiducia che la Società sta dando all'allenatore,bene la strigliata data a Cambiaso e Yildiz indolenti nell'entrare in campo,le parole di Locatelli nel post partita era meglio che restavano nella sua testa,altro che l'avversario aveva più voglia di Noi...testa a Cagliari

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Che scherzi, mai esonerare durante la stagione, come nello stile juve, le tradizioni di Famiglia vanno rispettate...

Posso dire che ci ha rotto le palle 'sto stile Juve? Non bisogna lamentarsi sugli arbitri perché bisogna essere signori. Non bisogna mai esonerare l'allenatore in corso d'opera altrimenti si va contro la tradizione... insomma c'ha rotto i maroni sto stile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Berico ha scritto:

Si lamentano anche gli altri. E' proprio nella natura del tifoso in generale. Noi tifosi della Juve vinciamo spesso e quindi ci lamentiamo di non stravincere. Non siamo diversi dagli altri. Ci puoi scommettere che la prossima volta che vinceremo il campionato si festeggerà come se fosse il primo. Come accadde nel 2012. Già vincere una semplicissima coppa italia lo scorso anno ha generato una certa quota di entusiasmo che normalmente per quella coppa li non abbiamo quasi mai. Poi però se si vinceranno 3 campionati consecutivi si tornerà ad andare dietro a quelli che si stufano dei soliti scudettini, dei fino al confine e menate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che si aspetta una svolta che non arriva.

Che svolta? E da tre mesi che sappiamo che non arriveremo né primi né secondi né terzi in campionato, la super coppa lasciamo perde, in campo ce pjano a schiaffi tutti dall’empoli al Como passando per il psv, qualche partita vinta ma a cul0, non si vede uno straccio di gioco, Motta non ne prende una manco per sbaglio,il compagno di merenda ha cannato tutti gli acquisti tranne due prestiti, metà dello spogliatoio è scojonato peggio dei tifosi ,sono rimasti 3 mesi di stagione e cerchiamo ancora la svolta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è già fallimentare e soprattutto non ci sono le basi di alcun progetto. Motta è arrogante e inadeguato. Un quarto posto non cambierebbe assolutamente nulla. Ribadisco, qui non sono solo i risultati tragicomici a parlare, ma tutto il complesso. Purtroppo lui e Giuntoli fanno danni in sinergia, quindi ci vorrebbe una proprietà seria per cambiare le cose, e non l'abbiamo. Lasciare a questi due provinciali le scelte significa scavarsi la fossa con le nostre stesse mani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

La stagione è già fallimentare e soprattutto non ci sono le basi di alcun progetto. Motta è arrogante e inadeguato. Un quarto posto non cambierebbe assolutamente nulla. Ribadisco, qui non sono solo i risultati tragicomici a parlare, ma tutto il complesso. Purtroppo lui e Giuntoli fanno danni in sinergia, quindi ci vorrebbe una proprietà seria per cambiare le cose, e non l'abbiamo. Lasciare a questi due provinciali le scelte significa scavarsi la fossa con le nostre stesse mani.

Per come sta andando, la soluzione ideale sarebbe quasi un quinto/sesto posto, quindi totale fallimento sportivo e di conseguenza azzeramento dell'area sportiva/tecnica come capitato nella stagione 2010-2011 (quella con Delneri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una società seria a Motta non gli avrebbe fatto mangiare il panettone…

una società seria….

Giusto, una società seria.

Ma deve sta la serietà quando dopo la disfatta di Eindhoven NESSUNO si presenta davanti ai microfoni per dire una parola.

Peraltro anche Romeo con un reel oggi su IG ha ribadito questo atteggiamento sconcertante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta doveva esserci in Olanda e non c'è stata. Adesso andremo avanti tra pareggini e gufaggi a Lazio, Viola e Milan.

Magari quarti ci arriviamo, visto il livello delle altre, ma 'il progetto' mi sembra che stia andando a donne di facili costumi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per come sta andando, la soluzione ideale sarebbe quasi un quinto/sesto posto, quindi totale fallimento sportivo e di conseguenza azzeramento dell'area sportiva/tecnica come capitato nella stagione 2010-2011 (quella con Delneri).

d'altronde i punti raccolti da Motta sono meno di quelli di Del Neri nel girone d'andata, non si capisce perché si debba invece trattarlo come un vincente. Temo anche io che l'unica soluzione sia quella che citi, però la Juventus può permettersi di restare fuori dalla Champions? E soprattutto a fronte di una mancata qualificazione Giuntoli resterebbe ancora? Ferrero sarebbe presidente? Motta è la prima cosa da cambiare, urgentemente, ma poi devi togliere questi impostori in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una società seria a Motta non gli avrebbe fatto mangiare il panettone…

una società seria….

Hai detto bene una società seria....

Ma tu li vedi Scanavino e Ferrero andare in tv e rilasciare una intervista...non sanno nemmeno come è fatto un pallone...

Ma al di là di questo....non hanno nemmeno la dignità loro e Giuntoli di metterci la faccia. 

Pessimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Guarda,non so in quanti la pensano come me,ma io sto' con Motta,anche dopo l'uscita col Psv,bene la fiducia che la Società sta dando all'allenatore,bene la strigliata data a Cambiaso e Yildiz indolenti nell'entrare in campo,le parole di Locatelli nel post partita era meglio che restavano nella sua testa,altro che l'avversario aveva più voglia di Noi...testa a Cagliari

Io mi mantengo equilibrato giudico quello che vedo senza difattismi o esaltazioni diciamo che ad oggi cose buone ce ne sono state ma è altrettanto oggettivo che alcune cose non stanno funzionando e anche alcune scelte  e gestioni sono discutibili... però naturalmente almeno fino a dine stagione bisogna mantenere l'equilibrio e poi tirare le somme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve tornare a lottare con le prime 3, altro che quarto posto. 

Serve ricominciare a fare paura e mettere pressione. Lo scudetto e' andato, ma l'Atalanta e' a 5 punti e non e' sembrata irresistibile di recente. Senza l'impegno Champions e con la rosa attuale, non ci sono scuse per tornare a fare le spalle larghissime in campionato, evitando rotazioni strane e pericolose e dando continuita' ad un progetto che qualcosa di discreto, piaccia o no, a tratti l'ha fatto vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Assolutamente in disaccordo,motta sta sbagliando tutto sia di tattica che con i rapporti con i calciatori. Ovviamente e il mio punto di vista ,non la verità .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

E no sei solo. Dopo l’Inter tutti ad affrettarsi a dire che c’era unità di intenti. È bastato venti minuti per avere conti aperti con Cambiaso, Yldiz, il fido Loca … Gatti in depressione è stanchissimo 

sta facendo a pugni con tutti...vuol fare il sergente di ferro...ma quello vero glielo dici tu chi è egregio ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo sul non esonerare Motta durante il Campionato, ma se non dovesse piazzarsi neanche quarto, non vedo un solo motivo per non spararlo nell'iperspazio (insieme allo Chef), non ho mai visto un allenatore godere di tanto ingiustificato credito pur avendo fallito su tutta la linea...anche Maifredi vinse con l'Inda nel suo anno alla Juve, e anche 5 a 0 con la Roma, ma alla fine si piazzò settimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Giusto, una società seria.

Ma deve sta la serietà quando dopo la disfatta di Eindhoven NESSUNO si presenta davanti ai microfoni per dire una parola.

Peraltro anche Romeo con un reel oggi su IG ha ribadito questo atteggiamento sconcertante 

Già, con un bel like a suggello del Capitano Danilo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti