Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"

Post in rilievo

31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io mi mantengo equilibrato giudico quello che vedo senza difattismi o esaltazioni diciamo che ad oggi cose buone ce ne sono state ma è altrettanto oggettivo che alcune cose non stanno funzionando e anche alcune scelte  e gestioni sono discutibili... però naturalmente almeno fino a dine stagione bisogna mantenere l'equilibrio e poi tirare le somme

Discutendo serenamente 

Quali sarebbero le cose buone?

Io non ne trovo alcuna , di errori e obiettivi mancati tanti

Onestamente siamo a fine Febbraio e non vedo una sola ragione ,, neanche accennata, per giustificare un secondo anno con Motta 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Posso dire che ci ha rotto le palle 'sto stile Juve? Non bisogna lamentarsi sugli arbitri perché bisogna essere signori. Non bisogna mai esonerare l'allenatore in corso d'opera altrimenti si va contro la tradizione... insomma c'ha rotto i maroni sto stile. 

..tra l'altro hanno smantellato la società, la mentalità di squadra ed epurato quelli che avevano ancora un pizzico di juventinità, ma no, questa assurda consuetudine deve rimanere...anche quando è controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Discutendo serenamente 

Quali sarebbero le cose buone?

Io non ne trovo alcuna , di errori e obiettivi mancati tanti

Onestamente siamo a fine Febbraio e non vedo una sola ragione ,, neanche accennata, per giustificare un secondo anno con Motta 

Be cmq la squadra dimostra alti e bassi si ma non da sensazione di crollo i fatti abbiamo perso solo una volta in campionato e a tratti facciamo un buon gioco le perplessità nascono non tanto per il risultato di per se ma per gestione e scelte delle risorse che per me è il limite più evidente unito ad una lettura della partita non sempre impeccabile.... poi naturalmente non so se motta sia il futuro o meno, dipende anche da come chiudiamo la stagione e che sensazioni avremo... una cosa è sicura cmq vada quest'anno la qualificazione champions è l'obiettivo da non fallire in alcun modo, poi ci sono attenuanti quello che si vuole come infortuni, giovane età ecc, ma in caso di conferma dal prossimo bisognerà vedere una juve competitiva perché poi nel caso i risultati saranno simili la pazienza non ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Avanti fino al fallimento totale

E' gia' un fallimento.

Essere usciti in modo indecoroso da uno scontro che vale i gironi degli scorsi anni, contro una squadra dal blasone infinitamente inferiore e dal monte ingaggio pari ad un quinto del nostro, dopo essere stati sbeffeggiati, umiliati, schiantati, mortificati, sverniciati in mondovisione...

Si, e' gia' fallimento su tutta la linea.

Da mercoledì scorso il nostro brand si sara' deprezzato di non so quanto in termini percentuali, di certo non di poco.

Tutti hanno visto come una squadra di medio livello ha letteralmente saccagnato di mazzate una inerme squadra dal blasone scolorito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' gia' un fallimento.

Essere usciti in modo indecoroso da uno scontro che vale i gironi degli scorsi anni, contro una squadra dal blasone infinitamente inferiore e dal monte ingaggio pari ad un quinto del nostro, dopo essere stati sbeffeggiati, umiliati, schiantati, mortificati, sverniciati in mondovisione...

Da mercoledì scorso il nostro brand si sara' deprezzato di non so quanto in termini percentuali, di certo non di poco.

Tutti hanno visto come una squadra di medio livello ha letteralmente saccagnato di mazzate una inerme squadra dal blasone scolorito 

Il peggio deve ancora venire: non qualificarsi alla CL, con annessa vendita di quei pochi buoni che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Il peggio deve ancora venire: non qualificarsi alla CL, con annessa vendita di quei pochi buoni che abbiamo.

Che verranno altresì svenduti nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be cmq la squadra dimostra alti e bassi si ma non da sensazione di crollo i fatti abbiamo perso solo una volta in campionato e a tratti facciamo un buon gioco le perplessità nascono non tanto per il risultato di per se ma per gestione e scelte delle risorse che per me è il limite più evidente unito ad una lettura della partita non sempre impeccabile.... poi naturalmente non so se motta sia il futuro o meno, dipende anche da come chiudiamo la stagione e che sensazioni avremo... una cosa è sicura cmq vada quest'anno la qualificazione champions è l'obiettivo da non fallire in alcun modo, poi ci sono attenuanti quello che si vuole come infortuni, giovane età ecc, ma in caso di conferma dal prossimo bisognerà vedere una juve competitiva perché poi nel caso i risultati saranno simili la pazienza non ci sarà 

Como, Verona, PSV tra agosto ed inizi settembre.

Ci temevano vista la rivoluzione.

Non appena hanno capito che non facevamo paura neanche alle mosche, da quel momento io ho visto solo bassi, nient'altro che bassi.

E le rare vittorie, Lipsia inclusa, sculate o giocata individuale. Stesso schifo di non gioco anche nelle rare vittorie.

Non c'e' stata una sola partita dove la Juve ha preso con decisione le redini del comando ed abbia governato la partita.

Non ce n'è neanche una.

Significa che dopo 8 mesi e' certificato che questa squadra puo' vincere, raramente e spesso di deretano, ma puo' prendere mazzate da chiunque e ovunque.

Non serve aspettare fine maggio per capirlo, dopo quasi otto mesi e' gia' tutto lampante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' gia' un fallimento.

Infatti, uno degli obiettivi è già andato, rimane la coppa Italia e il quarto posto in campionato...non un fallimento totale, ma un mezzo fallimento, perchè bisognava raggiungere almeno gli ottavi di CL, anche per incassare una quindicina di milioni...almeno ci ripagavamo quella pippa al sugo di Kelly.

Raggiungere la CL non sarà una passeggiata, dovremmo avere una continuità di risultati mai avuta in 6 mesi e sperare nei harakiri di Lazio, Fiorentina, Milan e Bologna.

A mio parere se raggiunge la finale di Coppa Italia e la qualificazione in CL, una chance a Motta la darei, malgrado i disastri su tutti i fronti commessi fin qui, in caso contrario, via senza alcun rimorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non appena hanno capito che non facevamo paura neanche alle mosche, da quel momento io ho visto solo bassi, nient'altro che bassi.

E le rare vittorie, Lipsia inclusa, sculate o giocata individuale. Stesso schifo di non gioco anche nelle rare vittorie.

Non c'e' stata una sola partita dove la Juve ha preso con decisione le redini del comando ed abbia governato la partita.

Non ce n'è neanche una.

Significa che dopo 8 mesi e' certificato che questa squadra puo' vincere, raramente e spesso di deretano, ma puo' prendere mazzate da chiunque e ovunque.

Non serve aspettare fine maggio per capirlo, dopo quasi otto mesi e' gia' tutto lampante

Ma suo fatto che non siamo equilibrati ci sta, infatti possiamo vincere o rischisre quasi con tutti e anche il fatto che si gioca spesso un solo tempo decente infatti le critiche ci stanno perché alcune cose si ripetono da mesi, poi però adesso in campionato abbiamo vinto un po di partite,vediamo se manteremo la continuità adesso che non abbiamo la coppa di mezzo però diciamo che la pazienza per quest'anno si diceva di darla, vero che la fiducia come dico spesso va alimentata ma vediamo se raggiungeremo l'obbiettivo del.quarto posto (per me alla portata, guardando anche il nostro e il calendario delle altre) poi non alla fine decideranno cosa fare in ogni caso, per me quest'anno può passare anche con questa altalena di risultati e tutte le problematiche riscontrate, per il prossimo sarò più esigente... sinceramente non mi piace chi giustifica e dice sempre che va tutto bene ma allo stesso tempo non so per "tragedia" adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Infatti, uno degli obiettivi è già andato, rimane la coppa Italia e il quarto posto in campionato...non un fallimento totale, ma un mezzo fallimento, perchè bisognava raggiungere almeno gli ottavi di CL, anche per incassare una quindicina di milioni...almeno ci ripagavamo quella pippa al sugo di Kelly.

Raggiungere la CL non sarà una passeggiata, dovremmo avere una continuità di risultati mai avuta in 6 mesi e sperare nei harakiri di Lazio, Fiorentina, Milan e Bologna.

A mio parere se raggiunge la finale di Coppa Italia e la qualificazione in CL, una chance a Motta la darei, malgrado i disastri su tutti i fronti commessi fin qui, in caso contrario, via senza alcun rimorso.

I soldi persi con questa comodissima qualificazione agli ottavi di Champions buttata alle ortiche in modo vergognoso sono molti di piu' di 15 milioni.

Immagina come cresce il merchandising, come crescono gli introiti pubblicitari, la gara degli sponsor a correrci dietro con paccate di milioni da elargirci.....dopo lo scempio di mercoledì la realtà sara' sicuramente questa.

Se facevi il tuo e poi magari saccagnavi i non iscrivibili agli ottavi, portavi a casa almeno 40 milioni piu' l'incremento di ogni voce dell'indotto.

Oltre un decimo del fatturato annuo eh...

Pensate voi che fallimento e' stato quanto accaduto mercoledì.

Dopo i diritti TV che neanche sono chissà quale cifra, la seconda voce dei ricavi e' proprio la fetta di incassi europei.

Giuntoli motta e l'accozzaglia di smidollati che abbiamo ammirato mercoledì hanno sulla coscienza il futuro prossimo della Juve, che come ormai e' chiaro a tutti, dipenderà essenzialmente dal risultato periodico del conto economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma suo fatto che non siamo equilibrati ci sta, infatti possiamo vincere o rischisre quasi con tutti e anche il fatto che si gioca spesso un solo tempo decente infatti le critiche ci stanno perché alcune cose si ripetono da mesi, poi però adesso in campionato abbiamo vinto un po di partite,vediamo se manteremo la continuità adesso che non abbiamo la coppa di mezzo però diciamo che la pazienza per quest'anno si diceva di darla, vero che la fiducia come dico spesso va alimentata ma vediamo se raggiungeremo l'obbiettivo del.quarto posto (per me alla portata, guardando anche il nostro e il calendario delle altre) poi non alla fine decideranno cosa fare in ogni caso, per me quest'anno può passare anche con questa altalena di risultati e tutte le problematiche riscontrate, per il prossimo sarò più esigente

Non mi aspettavo di vincere nulla ma la competitività con un deciso miglioramento del gioco si, se rapportato all'orrore degli ultimi anni.

Invece e' un fallimento su tutta la linea.

Ragazzi, Venezia, Empoli, lecce, Monza....hanno tutte un gioco riconoscibile, poi hanno poca qualità e stanno in fondo alla classifica.

Prendono saccagnate a destra e manca, poi incrociano noi e fanno SEMPRE dei figuroni.

Inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Non mi aspettavo di vincere nulla ma la competitività con un deciso miglioramento del gioco si, se rapportato all'orrore degli ultimi anni.

Invece e' un fallimento su tutta la linea.

Ragazzi, Venezia, Empoli, lecce, Monza....hanno tutte un gioco riconoscibile, poi hanno poca qualità e stanno in fondo alla classifica.

Prendono saccagnate a destra e manca, poi incrociano noi e fanno SEMPRE dei figuroni.

Inaccettabile 

Ma anche io mi aspettavo molto di più però ancora non voglio sentenziare, certo che sono deluso anche io, principalmente dalla gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 milioni di acquisti per questo scempio, non ci sono altri commenti, stiamo vedendo il peggio possibile, fino all’anno scorso addossato ad una sola persona. Infortuni a valanga, calciatori strapagati che non fanno una partita decente, vlahovic inguardabile,

intere partite senza fare un tiro in porta, quelli tecnicamente più scarsi che sono inamovibili. Un incubo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto triennale gli hanno fatto...come se fosse stato il tecnico conteso da mezzo mondo che devi convincere col contratto, ma per favore. 

Prendi uno giovane ed inesperto, si tratta di una scommessa, e li fai un contratto triennale? Non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

La svolta doveva esserci in Olanda e non c'è stata. Adesso andremo avanti tra pareggini e gufaggi a Lazio, Viola e Milan.

Magari quarti ci arriviamo, visto il livello delle altre, ma 'il progetto' mi sembra che stia andando a donne di facili costumi...

Il livello degli altri? Credo che anche loro potrebbero dire la stessa cosa guardando la juve …….e secondo me avrebbe molto più senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Il livello degli altri? Credo che anche loro potrebbero dire la stessa cosa guardando la juve …….e secondo me avrebbe molto più senso 

Si, ho scritto livello degli altri ma era più corretto dire livello globale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ce n'è neanche una.

Con City e Milan sì. E anche in alcuni pareggi abbiamo dominato, Firenze il primo che mi viene in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'allenatore perfetto per chi ha intenzione di avviare un progetto pluriennale è Klopp.

Ammesso che questo progetto esista sul serio, perché io ne dubito fin dal giorno zero.

Vai sul sicuro, uno che lavora così fin dai tempi di Magonza, passando per Dortmund, fino ad arrivare a Liverpool.

E se dobbiamo essere onesti c'era anche Tuchel, forse anche più adatto al nostro campionato perché è un allenatore estremamente tattico.

Kloop?

Non date 6 mesi a Motta, e date 4 anni a Kloop, che per 3 anni potrebbe vincere ZERO.

Geniale... per fortuna c'è Giuntoli al timone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se arriveremo quarti, la Juve  deve valutare ora se vede miglioramenti da inizio stagione. Se non ne vede, evidentemente è stata sballata la scelta dell'allenatore e va cambiato. Purtroppo per l'ennesima volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Kloop?

Non date 6 mesi a Motta, e date 4 anni a Kloop, che per 3 anni potrebbe vincere ZERO.

Geniale... per fortuna c'è Giuntoli al timone.

La società (giustamente) se ne frega di 4 gatti su un forum o del malcontento social 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti