Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Cagliari-Juventus domenica ore 20:45: tornano Thuram e Yildiz dal primo minuto"

Post in rilievo

Koopmeiners con quanti gradi di febbre giocherà stavolta ? Ormai c’è più suspense per conoscere la sua temperatura corporea che nel seguire le partite della Juventus 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da questo continuo turnover dove i migliori spesso stanno fuori motta e' escluso, lui e' sempre titolare.

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Koopmeiners con quanti gradi di febbre giocherà stavolta ? Ormai c’è più suspense per conoscere la sua temperatura corporea che nel seguire le partite della Juventus 

Che tempi, dove andremo a finire, una volta bastava un tampone positivo senza nessuna malattia e stavi fuori 20 giorni, ora con 38 di febbre ti fanno giocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi è già guarito dalla febbre l'olandese? .asd 

Dipende dalla prestazione, se farà schifo ( cosa molto probabile) sarà ancora malato nella conferenza post partita , ormai si è capito come funziona tra lui e l’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bobminator ha scritto:

Certo contro il Cagliari.....:bravoE "stranamente" Locatelli in panchina

Locatelli finirà a Chi l'ha visto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che perin sia stato fatto fuori perché sarà stato un'altro che avrà contestato qualcosa al nuovo leader supremo...

Come prevedibile Locatelli punito per aver osato contraddire davanti ai microfoni il leader supremo.

A fine partita scopriremo che l'influenza di koopmainers è evoluta in una polmonite bilaterale ma comunque si era allenato bene e meritava una maglia da titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gestione di Vlahovic davvero imbarazzante... Che allenatore ridicolo

... Danilo, Fagio, Cabal, Luiz, Gatti, Cambiaso ... e Dusan è solo l'ultimo.

Viene difficile pensare che il geniale allenatore non vada a braccetto con il Football Director Manager (da tanti idolatrato per i fuori rosa). 

... che poi a pagarne le conseguenze è la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Essendo il capriccio estivo voluto a tutti i costi da Motta e pagato un prezzo fuori mercato, ora non può tenerlo fuori squadra.

Così vanno a fondo lui, il giocatore, la squadra, la stagione e forse anche il DS 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Purtroppo da questo continuo turnover dove i migliori spesso stanno fuori motta e' escluso, lui e' sempre titolare.

Che tempi, dove andremo a finire, una volta bastava un tampone positivo senza nessuna malattia e stavi fuori 20 giorni, ora con 38 di febbre ti fanno giocare.

"Quelli sì che erano tempi, maresciallo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È evidente che perin sia stato fatto fuori perché sarà stato un'altro che avrà contestato qualcosa al nuovo leader supremo...

Come prevedibile Locatelli punito per aver osato contraddire davanti ai microfoni il leader supremo.

A fine partita scopriremo che l'influenza di koopmainers è evoluta in una polmonite bilaterale ma comunque si era allenato bene e meritava una maglia da titolare...

Siamo alle liste di proscrizione ...

Pare dalla Super Coppa ... in cui Perin pensava di essere schierato ed ha osato farlo presente.

Terra bruciata ... parafrasando Lippi, manca il rispetto per chi ha fatto e dimostrato qualcosa nella Juventus.

Giuntoli e Motta una coppia di parvenu arroganti ed irrispettosi ... il merito e la funzionalità al gioco di squadra pura retorica d'accatto per epurare giocatori della vecchia gestione (ed evitare paragoni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Addirittura contro il temibile Cagliari..

Bhé, Cagliari è sempre stato un campo difficile, veniamo da una partita persa ai supplementari, con una difesa incompleta, un non gioco... Si, firmerei per il pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fightclub77 said:

premetto che Dusan mi ha fatto davvero sclerare negli ultimi mesi....ma davvero metterlo in lista nera in questo modo?provare a giocare con due punte? o almeno ipotizzare una steffetta/ballottagio........non so più cosa pensare, trattarlo davvero come un primavera 

Dimostra per l'ennesima volta che TM non ha la minima idea di come si gestisca un gruppo. Al suo arrivo avevo ottime sensazioni, mi sembrava davvero l'uomo giusto al posto giusto; ora purtroppo non posso che ammettere di aver preso un abbaglio clamoroso...🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Forse Motta punta a contagiare gli avversari. 

Koop praticamente un’arma di distruzione di massa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Stino91 said:

Dipende dalla prestazione, se farà schifo ( cosa molto probabile) sarà ancora malato nella conferenza post partita , ormai si è capito come funziona tra lui e l’allenatore 

Questa cosa mi manda fuori di testa... fai una scelta tecnica (molto) discutibile e la giustifichi dicendo che il giocatore che hai scelto non sta nemmeno bene... qui si rovesciano i principi della logica !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cjrano said:

Ho il presentimento che riusciremo a regalare punti anche a questi, del resto l’abbiamo anche già fatto.

il Cagliari in caso gioca "sopra-ritmo": sarà una partita tipo Como.

Chi pensa che "questi" dovrebbero essere alla portata solo perché si chiamano Cagliari allora non ha ben la concezione di cosa siano "quelli" (noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato che a turno tutti, praticamente nessuno escluso tranne il toyboy olandese di Motta, sono spariti un tot di partite consecutive anche senza essere necessariamente infortunati. Come se fossero già tutte programmate delle lunghe soste per ognuno tra un periodo di attivita intensa e un altro a prescindere dal calendario e dallo stato di forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

più è alta la temperatura più sono alte le possibilità di vederlo titolare...ecco il vero significato di "on fire"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Età media 24 anni e sentiamo le fatiche?

Psico-fisiche.

Il calcio non più quello di Boskov, impacchi, massaggi e puoi giocare 90-120m dopo 72ore.

Anche i giocatori tecnici hanno bisogno del fisico e la forma fisica che li supporti altrimenti.

La tecnica sopraffina deve consentire esecuzioni a velocità elevata.., altrimenti schieriamo Platini che sono sicuro da ancora del tu al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ho notato che a turno tutti, praticamente nessuno escluso tranne il toyboy olandese di Motta, sono spariti un tot di partite consecutive anche senza essere necessariamente infortunati. Come se fossero già tutte programmate delle lunghe soste per ognuno tra un periodo di attivita intensa e un altro a prescindere dal calendario e dallo stato di forma.

speriamo non siano algoritmi delle forma fisica perchè potremmo pagare troppo l'affidarci ad una gestione digitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti