Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Cagliari-Juventus domenica ore 20:45: tornano Thuram e Yildiz dal primo minuto"

Post in rilievo

4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Dai un po' di obiettività.

Suona strano quello che dici.

A me piace Dusan ma ha giocato sempre per esigenze di formazione: unica punta, inoltre il nodo ingaggio potrebbe pure pesare e non nego che possa anche essere una forma ritorsiva alla Moggi diciamo, perché non è più giovane come me.

Ma KoloKolo è attualmente più forte, più utile al gioco, lega di più con i compagni, non si incazza, più tecnico, più veloce, forse meno goleador, ma meno soggetto a subire pressioni.
Può giocare sulla fascia.

Il problema è che in prestito secco.

Che KM faccia giocare meglio la squadra e leghi il gioco meglio di Dusan a me non sembra proprio, che abbia colpi diversi da Dusan nello stretto sicuro, come Dusan ama la.profondita' ma nessuno dei nostri ha nelle sue corde la ricerca degli spazi con passaggi filtranti...KM e Dusan si equivalgono, non vedo Muani migliore di Vlahovic, anzi mi sembra inferiore sia di testa che sul tiro da fuori...poi per carita', non ha visto una palla decente in 5 partite cosi come Vlahovic

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto: non facciamo giocare i nostri due migliori giocatori nella partita più importante della stagione per preservarli per la partita contro il Cagliari... siamo da TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davids ha scritto:

Il problema di far sapere al mondo intero che Dusan è fuori progetto è un assist ai possibili acquirenti. I quali, consapevoli dell'impossibilità di proseguire la collaborazione tra il giocatore e la juventus, faranno offerte al ribasso perchè sanno che non possiamo permetterci 12 milioni di euro l'anno in panchina. Motta non sta fallendo solo come allenatore, ma anche come gestore delle risorse. Gente come Vlahovic, Cambiaso,Luiz etc, per quanto non li sopporti deve comunque avere la responsabilità di tutelarne il patrimonio. Ad oggi questo allenatore si sta rivelando il sabotatore perfetto. Se non si mette in riga meglio cacciarlo subito.

Ma io non mi capacito come nessuno abbia appeso al muro Piaga Morta per continuare a danneggiare gli assets della società. Abbiamo capito che sei un bambino capriccioso, ma non mi devi distruggere casa a prescindere. In questo modo ci ritroveremo a svendere i migliori e comprare a peso d'oro i bidoni feticci di giuntoli e di quella specie di allenatore che abbiamo. Ma dico, ma è così evidente, ce n'è accorgiamo tutti e lui continua imperterrito. E continuano a permetterglielo. Cioè, ti hanno appena perculato i bergamaschi e i fiorentini e tu continui a farti fottere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Locatelli in punizione per aver osato dire che è mancata la voglia di vincere, e il soldatino lecchino olandese sempre in campo, pure con la febbre. 

Bah....

Le due punte proprio no, eh...vanno contro il dogma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque in porta giocherà Perin

terzino destro debutta Alberto Costa      Gatti Kelly McKennie  (terzino sinistro) Cambiaso che non sta bene non gioca

A centrocampo in Douglas Luiz, out Locatelli

a destra Conceicao a sinistra Yildiz (se non si mette lo scaldacollo e non fa arrabbiare Motta)

attacco rientro di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo ha fatto passare la voglia di vedere la Juve peggio di Allegri nel girone di ritorno. Già quando lo vedo in conferenza con quella faccia da presuntuoso, mi innervosisce. 

.grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli

Ci faranno molto male.

Inoltre siamo senza Bremer, Cabal e Kalulu per cui sarà difficilissimo non subire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io proverei un 4-2-4 con Vlahovic e Kolo in avanti, Yildiz a sinistra, Conceicao a destra, Thuram e Koopmeiners a centrocampo? 

E poi, visto che siamo fuori dalla Champions e abbiamo cmq buttato 15/18 milioni, pensate che vedremo mai in campo Alberto Costa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vediamo se l'uscita dalla champions ha lasciato strascichi e se i giocatori sono veramente con Motta. Se sbraghiamo vuol dire che la bufera non è passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro in merito sulle scelte del tecnico e nemmeno sul concetto tattico, tuttavia e lo ripeto per l'ennesima volta, questa squadra dovrebbe almeno provare a schierare un centrocampo disposto a tre elementi poi a prescindere da questo, l'attacco dovrebbe schierare due punte, proprio come fanno quasi tutte le squadre di rango elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sarà quella definitiva, ma non vorrei che alcuni giocatori cominciassero a pensare male. Thuram e Yildiz in panchina col PSV e adesso messi in campo per provare a salvare capre e cavoli perchè se la vede nera? Non è che sta cominciando a sentire puzza di bruciato?.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. mi chiedo, sarebbe davvero un'eresia, anche solo per un'occasione, schierare Kolo accanto a Dusan?

Provaci belin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Che KM faccia giocare meglio la squadra e leghi il gioco meglio di Dusan a me non sembra proprio, che abbia colpi diversi da Dusan nello stretto sicuro, come Dusan ama la.profondita' ma nessuno dei nostri ha nelle sue corde la ricerca degli spazi con passaggi filtranti...KM e Dusan si equivalgono, non vedo Muani migliore di Vlahovic, anzi mi sembra inferiore sia di testa che sul tiro da fuori...poi per carita', non ha visto una palla decente in 5 partite cosi come Vlahovic

Concordo. Per ora Kolo non dimostra di essere il centravanti di cui abbiamo bisogno. Il centravanti deve metterla dentro, non solo dialogare con la squadra. Mi sbaglierò ma nel capire che giocatore è Muani aspetterei la  fine del campionato.Per ora ci sono ancora troppe ombre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

dunque in porta giocherà Perin

terzino destro debutta Alberto Costa      Gatti Kelly McKennie  (terzino sinistro) Cambiaso che non sta bene non gioca

A centrocampo in Douglas Luiz, out Locatelli

a destra Conceicao a sinistra Yildiz (se non si mette lo scaldacollo e non fa arrabbiare Motta)

attacco rientro di Vlahovic

Ma sono notizie o tue sensazioni … o sei Motta ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno davvero crede che andiamo a vincere a Cagliari? Beata illusione

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Non entro in merito sulle scelte del tecnico e nemmeno sul concetto tattico, tuttavia e lo ripeto per l'ennesima volta, questa squadra dovrebbe almeno provare a schierare un centrocampo disposto a tre elementi poi a prescindere da questo, l'attacco dovrebbe schierare due punte, proprio come fanno quasi tutte le squadre di rango elevato.

Appunto, noi non siamo tra quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Qualcuno davvero crede che andiamo a vincere a Cagliari? Beata illusione

Appunto, noi non siamo tra quelle

Ma siete tifosi juventini? VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ma sono notizie o tue sensazioni … o sei Motta ? 😁

Uno e Trino...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gestione di Vlahovic davvero imbarazzante... Che allenatore ridicolo

Oltretutto danno economico notevole. Strano che nessuno intervenga. 

Leggo le formazioni e non c è partita come non c era col lecce, Venezia, parma ...poi sul campo si cammina e gli altri corrono. Di chi la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

.. mi chiedo, sarebbe davvero un'eresia, anche solo per un'occasione, schierare Kolo accanto a Dusan?

Provaci belin!

Lo dice pure Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Ma io non mi capacito come nessuno abbia appeso al muro Piaga Morta per continuare a danneggiare gli assets della società. Abbiamo capito che sei un bambino capriccioso, ma non mi devi distruggere casa a prescindere. In questo modo ci ritroveremo a svendere i migliori e comprare a peso d'oro i bidoni feticci di giuntoli e di quella specie di allenatore che abbiamo. Ma dico, ma è così evidente, ce n'è accorgiamo tutti e lui continua imperterrito. E continuano a permetterglielo. Cioè, ti hanno appena perculato i bergamaschi e i fiorentini e tu continui a farti fottere così. 

Il problema parte dalla società. Motta ne amplifica gli effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti