Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Cagliari-Juventus domenica ore 20:45: tornano Thuram e Yildiz dal primo minuto"

Post in rilievo

Tutte le squadre di A hanno grossomodo una rosa di 25/26 giocatori. Ciascuna ne può mettere in campo, di titolari, solo 11.
Dunque tutte le 20 squadre di A, ad ogni turno di campionato, partono con 15 giocatori fuori. Totale: 300 giocatori fuori ogni domenica.
Avranno tutti e 300 litigato col loro mister o solo quelli della Juve?

No perchè gioca D.Luiz e "ahhhh fuori Loca.. ci avrà litigato".. allora quella dopo fuori D. Luiz e dentro Loca "ehhh.. avràà litigato pure col brasiliano allora".. Cioè non è che Motta o ne mette in campo 26 di cui magari molti nel medesimo ruolo (per cui uno deve per forza star fuori) oppure è l'unico della A che ha litigato, eh? Cioè tutti gli allenatori tengono fuori "normalmente" 15 giocatori a botta, ma solo quelli di Motta "sono puniti" e non semplici panchinari come tutti gli altri del resto del mondo.. boh..

Che poi, a essere precisi, Locatelli era già stato fuori dall'11 inziale pure con l'Inter.. lì che dichiarazioni aveva fatto per essere punito?

Scelta tecnica allora?? Naaaaa.. impossibile dai.. gli altri 19 mister sì che mettono 15 panchinari. Motta no. Lui fa diverso, apposta non gioca in 26 e ogni domenica e ne punisce 15 a partita giusto per fare 11. Un innovatore non c'è che dire. .ehm 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zoff70 ha scritto:

Vabbè se Koop parte ancora titolare allora Motta i guai se li cerca .boh

Ha la febbre e quindi deve giocare, se stava bene lo metteva in panchina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine di importanza, 3 esigenze:

1. 3 punti, senza patemi.

2. le caviglie di quel pezzo di * di Yerry Mina.

3. Thuram titolare e Koopmeiners su quella * di panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/21/2025 at 7:41 AM, SteppoBianconero said:

Gestione di Vlahovic davvero imbarazzante... Che allenatore ridicolo

Vergognoso. Trattato come uno qualsiasi della primavera. Che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma siete tifosi juventini? VERGOGNA

Apri gli occhi amico mio, senza pregiudizi, motti o frasi fatte. Noi ora NON siamo una grande squadra, è innegabile. E ti assicuro che mi piange il cuore a vedere la mia amata squadra ridotta in questa condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Apri gli occhi amico mio, senza pregiudizi, motti o frasi fatte. Noi ora NON siamo una grande squadra, è innegabile. E ti assicuro che mi piange il cuore a vedere la mia amata squadra ridotta in questa condizioni

Se vinciamo contro il Cagliari piangi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti