Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caccia al vice Cambiaso per la Juve: contatti per Gutierrez e De Cuyper"

Post in rilievo

Altro articolo a membro di segugio. 

Non servira' un vice Cambiaso perche' dubito che rimanga a Torino la prossima stagione. 

Rientrera' Cabal, che gia' aveva mezzo soffiato il posto da titolare a Cambiaso, e Giuntoli ha preso Kelly non tanto per agire da centrale (Bremer, Gatti, Kalulu e l'eventuale conferma di Veiga sarebbero gia' un'ottima base di partenza) ma proprio per essere il jolly tra centrale e terzino sinistro. 

A conti fatti, se Cambiaso portasse 60 milioni in dote (di cui piu' di meta' plusvalenza), la Juve avrebbe preso Cabal per 15 milioni o giu' di li' e Kelly per 20. Quasi la meta' dell'eventuale assegno incassato dalla cessione del terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non è una questione di delusione è una questione che Motta non pare essere un allenatore da Juve.

Non siamo MINIMAMENTE migliorati in nulla.

Poco sarebbe se avessimo una proprietà che intende metterci soldi (e passione, ma va bhe), l'anno prossimo si compra qualcuno di ottimo e si sta a galla finché non azzecchi allenatore e aquisti, qui invece ti dicono "non ci sono soldi? vendi". Il rischio di diventare una squadra di costante mezza classifica è molto alto.

Diamo tempo anche a Motta di dimostrare quel che vale.Allegri è restato alla Juve tre anni prima di essere cacciato.Presto e bene non si conviene dice il proverbio quest'anno abbiamo avuto tanti guai ,cerchiamo di essere più sereni.I difensori si rompono con una frequenza allucinante, una simile epidemia io non la ricordo ma non solo per la Juve.Se si continua di questo passo fra poco Locatelli  dovrà fare il centrale di difesa.E non per colpa di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ti dirò, la gestione di Costa è la cosa più logica e giusta che sia stata fatta quest'anno.

Un ragazzo molto giovane che arriva da un campionato estero, ancor più da una squadra non di primissima fascia, è giusto che venga indottrinato e tutelato fino a quando non è perfettamente integrato.

Questo puoi farlo soltanto se ne ruolo sei sufficientemente coperto, e noi a destra siamo riusciti a inventarci anche un ottimo Weah.

 

le tue parole sono sensate e spero sia così.

d'altro canto, però, mi sembra che Motta non si sia fatto scrupoli a gettare nella mischia i ragazzi della Next Gen, quindi posso dedurre che Costa sia considerato ancor meno pronto rispetto a ragazzi che vengono dalla Lega Pro... ma, appunto, è un mio pensiero, influenzato dal fatto che l'eliminazione dalla Champions mi fa vedere tutto negativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Theo  sembra fuori di testa.Deve avere qualche problema ,non è sereno.

Theo nel contesto giusto torna devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 08:27, re david ha scritto:

Prenderei Theo Hernandez oramai piu che fuori dal milan, e in scadenza nel 26.

Ma chi è sta gente? 😠 

Uno con la testa di Theo sta bene dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 13:37, alexanderv1986 ha scritto:

Vice .ghgh

 

Si è fatto il crociato dopo Bremer 

Avoglia ancora 

Sì ma tornerà a settembre. Non è che manchi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.