Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Juventus: UEFA ranking al 21/02/2025

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Non mi capacito di come ciò non renda l'idea di come stiamo messi. 

Boh...

C'è chi pensa che, col quarto posto, la stagione sarebbe salva.

Ma de che? A parte che per la Juve un quarto posto è fallire, per la vera Juve, ma questo continuo galleggiare nella mediocrità di sicuro non invertirà il trend di ciò che possiamo tornare ad essere.

John tira fuori il grano? No (così dicono, poi magari riprende a riapanare come fatto fin qui).

Otteniamo risultati almeno discreti che ci danno visibilità? Nemmeno.

Di sicuro così non se ne esce mai, se poi buttiamo quei "pochi" soldi nel mercato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saxon ha scritto:

Sono 6 anni che facciamo pena

Juve ajax

Juve Lione 

Juve porto

Juve villareal 

Girone con 5 sconfitte

Juve sporting

Ora psv Juve 

Mi sfugge Juve-Sporting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi sfugge Juve-Sporting...

Mi sa che si è confuso con il quarto di finale di EL (peraltro vinto) di due anni fa. 

Adesso, saxon ha scritto:

Quando siamo usciti in Europa League 

Ma non siamo usciti con lo Sporting ma con il Siviglia in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto cosi, ormai non ci sono piu le ambizioni sportive specialmente quelle europee.

I nostri obbiettivi sono solamente il 4 posto e risanare il bilancio, tutto il resto non importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Quando siamo usciti in Europa League 

Ak ok. Ma Veramente con lo sporting avevamo vinto 1-0 in casa e pareggiato 1-1 fuori. Quindi passato il turno.

2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mi sa che si è confuso con il quarto di finale di EL (peraltro vinto) di due anni fa. 

Ma non siamo usciti con lo Sporting ma con il Siviglia in semifinale.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E comunque c'è figuraccia e figuraccia...
Un conto è uscire contro un bell'Ajax ai quarti di finale (Ajax che agli ottavi aveva rifilato un 4-1 al Real Madrid detentore della Champions), ben altra cosa è essere eliminati nel girone

Beh a parte che la juve 2019 era enormemente più forte dell'attuale, la figuraccia fu nelle modalità dell'eliminazione con una sconfitta casalinga pure generosa per quello che si vide (avessimo perso 4 a 1 non avremmo potuto dire nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Bei tempi quando eravamo nei primi 5, speriamo non passino molti altri anni 

Bei tempi si  ma spero che se ritorneranno si vincerà pure .....

perché so 30 anni.

Non dimenticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ak ok. Ma Veramente con lo sporting avevamo vinto 1-0 in casa e pareggiato 1-1 fuori. Quindi passato il turno.

Esatto 

Ah osti avete ragione sia tu che @Granpasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche del *.. Come fa la Roma che non partecipa mai alla Champions a stare piu' in alto di noi?

Ogni anno partecipa alla coppa di quelli che arrivano sesti in campionato, ma che classifiche sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh a parte che la juve 2019 era enormemente più forte dell'attuale, la figuraccia fu nelle modalità dell'eliminazione con una sconfitta casalinga pure generosa per quello che si vide (avessimo perso 4 a 1 non avremmo potuto dire nulla).

Avevamo disputato una buona gara d'andata, io non mi vergognai affatto. Quell'Ajax aveva dato al Real una lezione di gioco ben più severa. Oppure forse già presagivo che negli anni successivi saremmo stati eliminati ancor prima e da squadra non trascendentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Statistiche del *.. Come fa la Roma che non partecipa mai alla Champions a stare piu' in alto di noi?

Ogni anno partecipa alla coppa di quelli che arrivano sesti in campionato, ma che classifiche sono?

ha vinto una Confernce e l'anno dopo ha fatto anche una finale di Europa League, ti pare poco?  Noi cosa abbiamo fatto, a parte delle figure barbine in UCL? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Chiamasi ranking UEFA in quanto prende in esame l'andamento nelle varie competizioni UEFA.
Altrimenti si chiamerebbe ranking Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chiamasi ranking UEFA in quanto prende in esame l'andamento nelle varie competizioni UEFA.
Altrimenti si chiamerebbe ranking Champions.

E avrebbe piu' senso, il ranking dovrebbe dare una stima su quali sono le squadre piu' forti, non si capisce come possa la roma essere considerata piu' forte della Juve con una differenza cosi' significativa dal sesto al ventunesimo posto.

Cosi' com'e' fatta ora e' fuorviante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ci vorrà ancora un bel po', temo.

VERO

Purtroppo si è perso tanto tempo rimandando una ricostruzione necessaria.

VERO

E, quest'anno, il mercato "di ricostruzione" è stato terrificante, fallendo tutti gli acquisti principali.

FALSO

Speriamo di azzeccare qualcosa nei prossimi mesi.
SPERIAMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dissidente ha scritto:

E, quest'anno, il mercato "di ricostruzione" è stato terrificante, fallendo tutti gli acquisti principali.

FALSO

A mio avviso, Koop (60), Luiz (50) e Nico (40) sono stati 3 acquisti sbagliati.

Ed erano gli acquisti principali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Bei tempi quando eravamo nei primi 5, speriamo non passino molti altri anni 

La cosa che fa male è pensare che abbiamo vinto 9 scudetti di fila , come ci siamo distritti in questi anni a causa di errori della presidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La cosa che fa male è pensare che abbiamo vinto 9 scudetti di fila , come ci siamo distritti in questi anni a causa di errori della presidenza

Io sinceramente quando vincecamo a ripetizione (l'amarezza vera non aver messo la ciliegina con la champions in quegli anni) mi godevo tutte ma tutte le vittorie, perché sapevo che prima o poi sarebbe finito il ciclo e sono onesto mi aspettavo una juve che poi nei momenti di magra con dignità poteva raggiungere i posti champions cosa che fanno i top club quando non vincono, poi pensare che passassero uno due cinque anni di magra non si può sapere.. si sa che i cicli finiscono e ci sono anni più difficili, non mi apdettavo però problemi extra campo con penalizzazioni e distruzione della società che ha impantanato ancor di piu la rinascita.... quindi lato razionale si sa che esistono questi momenti soprattutto dopo anni di vittorie, lato tifoso si spera sempre siano brevi e si torni a vincere ed aprire altri cicli.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo dal 2019 c'è stata una flessione importante ormai 6 stagioni che siamo in peggioramento. Speriamo al più presto di iniziare a risalire la china, ci vuole ancora pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti