Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Juventus: UEFA ranking al 21/02/2025

Post in rilievo

4 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Veramente in Europa non è che ci abbiano visto alzare molte coppe eh. Caso mai ci hanno visto fare molte finali, quello si. Però poi bisogna vincerle. E noi non le abbiamo vinte purtroppo. 

Ai fini del ranking non è che sia necessario vincere le coppe. Noi sono 6 anni che al massimo facciamo gli ottavi e veniamo eliminati da squadrette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io sinceramente quando vincecamo a ripetizione (l'amarezza vera non aver messo la ciliegina con la champions in quegli anni) mi godevo tutte ma tutte le vittorie, perché sapevo che prima o poi sarebbe finito il ciclo e sono onesto mi aspettavo una juve che poi nei momenti di magra con dignità poteva raggiungere i posti champions cosa che fanno i top club quando non vincono, poi pensare che passassero uno due cinque anni di magra non si può sapere.. si sa che i cicli finiscono e ci sono anni più difficili, non mi apdettavo però problemi extra campo con penalizzazioni e distruzione della società che ha impantanato ancor di piu la rinascita.... quindi lato razionale si sa che esistono questi momenti soprattutto dopo anni di vittorie, lato tifoso si spera sempre siano brevi e si torni a vincere ed aprire altri cicli.... 

In passato era cosi perchè ciclicamente si trovara uno che spendeva più di te e vinceva , oggi spendiamo e non vinciamo contro squadre che vendono i giocatori a noi o acquistano a poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

In passato era cosi perchè ciclicamente si trovara uno che spendeva più di te e vinceva , oggi spendiamo e non vinciamo contro squadre che vendono i giocatori a noi o acquistano a poco o nulla.

Diciamo che siamo in una situazione non facile ma spero che presro troveremo la via d'uscita perché poi non vedo le rivali come corazzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che siamo in una situazione non facile ma spero che presro troveremo la via d'uscita perché poi non vedo le rivali come corazzate 

Non sono corrazzate ma o hanno dirigenti più forti dei nostri, o allenatori più forti del nostro , le rose non sono molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo fatto la conference l'anno scorso ora avremmo almeno 15k punti in più. anche se i risultati fanno schifo, quel che conta è la continuità.

Comunque, con la nuova CL il ranking è ormai inutile perché le affronti tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che eravamo tra i primi 6 , poi con tutto quello che e' successo ci ritroviamo bho nel buoi piu' totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non sono corrazzate ma o hanno dirigenti più forti dei nostri, o allenatori più forti del nostro , le rose non sono molto meglio.

Vediamo come si evolvono le cose, nei prossimi anni mi aspetto di tornare a lottare per il primo posto se non ci riusciremo significherà aver fatto grossissimi sbagli perché cmq per quanto sia bravo marotta, l'inter deve cambiare e non ha tanti soldi, il napoli non è continuo, il milan non sta meglio di noi.... però ecco se ogni stagione ne s galiamo qualcuna poi tutto vien meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Ai fini del ranking non è che sia necessario vincere le coppe. Noi sono 6 anni che al massimo facciamo gli ottavi e veniamo eliminati da squadrette

Lo so, ma insomma, volevo dire che in Europa non è che siamo mai stati molto protagonisti. A parte gli anni di Lippi e di Allegri, dove però su 6 finali ne abbiamo vinta 1. Poi certo, in questi ultimi anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo come si evolvono le cose, nei prossimi anni mi aspetto di tornare a lottare per il primo posto se non ci riusciremo significherà aver fatto grossissimi sbagli perché cmq per quanto sia bravo marotta, l'inter deve cambiare e non ha tanti soldi, il napoli non è continuo, il milan non sta meglio di noi.... però ecco se ogni stagione ne s galiamo qualcuna poi tutto vien meno

Ma si torneremo a vincere perché spendiamo molto di più di altri. O meglio di tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine stagione 17-18....vinciamo il campionato con 15 punti sulla seconda, abbiamo stadio di proprietà, next gen, women,  campioni in squadra ed altri che puntano a venire anche a patto di fare carte false (suarez), brand alle stelle. Usciamo ai quarti con l'ajax è vero ma siamo 3° nel ranking europeo dietro a real e barca. 

Poi inizia la favola del bel gioco............

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vedere la Roma al sesto posto mi da ottimismo. Ottimismo che però svanisce immediatamente ogni volta che leggo il nostro management societario.

3 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Lo so, ma insomma, volevo dire che in Europa non è che siamo mai stati molto protagonisti. A parte gli anni di Lippi e di Allegri, dove però su 6 finali ne abbiamo vinta 1. Poi certo, in questi ultimi anni......

Anni 70 e 80 lo siamo stati eccome protagonisti, sempre piuttosto "sfortunati" nelle partite decisive, ma eravamo comunque nel top europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alto, a parte il Real, ci sono Manchester City (si parla addirittura di 100 punti di penalizzazione), l'Inter (fallita nel 2021), il PSG (protetta da Ceferin)... Per salire bisogna fare danni al limite della penalizzazione. Un'eventuale penalizzazione vuol dire l'inferno sportivo.

Beh noi all'inferno ci siamo scesi e stiamo risalendo. Ora zitti e muti e pedalare!

Senza Andrea Agnelli, il brand Juventus è pari a zero... Ferrero deve sparire e poi possiamo risalire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Già vedere la Roma al sesto posto mi da ottimismo. Ottimismo che però svanisce immediatamente ogni volta che leggo il nostro management societario.

Anni 70 e 80 lo siamo stati eccome protagonisti, sempre piuttosto "sfortunati" nelle partite decisive, ma eravamo comunque nel top europeo

Negli anni 70 mi ricordo quella finale storica a Bilbao. Che Juve era quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Elkann sta aspettando che torna Agnelli come presidente... non ci sono altre spiegazione perche Ferrero e ancora li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Fine stagione 17-18....vinciamo il campionato con 15 punti sulla seconda, abbiamo stadio di proprietà, next gen, women,  campioni in squadra ed altri che puntano a venire anche a patto di fare carte false (suarez), brand alle stelle. Usciamo ai quarti con l'ajax è vero ma siamo 3° nel ranking europeo dietro a real e barca. 

Poi inizia la favola del bel gioco............

Tutto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia...

Negli ultimi anni abbiamo fatto scrivere pagine di storia a cani e porci in Europa .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti