Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Come poteva essere un vero progetto

Post in rilievo

Adesso, Morglum ha scritto:

Sorry se ho fatto il maestrino allora, ma davvero non ci sono arrivato @@

Guarda che hai ragione, non devi chiedere scusa e non hai fatto il maestrino. Poi con quell’Avatar…,

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Morglum ha scritto:

nella foto la champions del lippi bis .asd

io vi voglio bene ma finitela di dire inesattezze amici, fate solo figuracce .ghgh

IMG_0042.jpeg

Ho dimenticato una virgola. 

🤣😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Perdonami, credo che il problema  sia un altro, che intercorre spesso qui dentro. “Anche Lippi , nonostante ci porto’ la Champion’s, fu contestato nel Lippi bis”. Non è un problema di T9, proprio di non saper scrivere.

Wow quante virgole, punteggiatura sublime, fluidità impressionante 

Lo ripeto anche in inglese stavolta mi impegno 

Allegri was one of the best coaches our team ever had. Some people find it hard to accept this opinion—actually, this reality. Instead of looking for grammatical mistakes written from a phone (where errors are understandable, unlike on a PC), let's focus more on Allegri’s value… Unlike the current coach, he was a real manager. Peace or malox ✌️😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per come siamo esigenti noi Juventini, un progetto come quello espresso dall'autore del topic, non l'avremmo mai accettato, MAI. Partire dalla Conference sarebbe ridicolo. Io odio l'Europa League, pensa te la Conference. Fino a che il tifoso Juventino continuerà a pesare che QUI' bisogna vincere, un progetto come quello sarebbe inapplicabile. Già Elkann molti lo hanno messo sul pennone più alto, pensa te con un progetto di questo tipo (sorrido).

Io preferirei un onesto "non ci sono soldi, ripartiamo dai giovani" al "non ci sono soldi" per poi investire 200 mi@ioni su Nico, DL, TK, Digre e Kelly cedendo Huijsen, Soule e Kean. Ma ovviamente non rappresento il pensiero di tutti né della maggioranza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Perdonami, credo che il problema  sia un altro, che intercorre spesso qui dentro. “Anche Lippi , nonostante ci porto’ la Champion’s, fu contestato nel Lippi bis”. Non è un problema di T9, proprio di non saper scrivere.

Champions unito, senza apostrofo. 

Con l'apostrofo cambia forma e diventa forma possessiva non è un plurale 

Prima di fare i docenti... E fare figure barbine... Concentratevi sul contenuto perché a fare un errore non ci vuole niente

Champions non champion's

😂

Modificato da nichi druzya
Correzione di chi mi ha corretto
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I progetti di rinnovamento richiedono lunghi tempi per essere realizzati; di più immediato ci sta il contenimento delle spese degli stipendi, che al momento sembra a buon punto, per il resto manca il tempo necessario a preparare la squadra colma di facce nuove, specie i più giovani e ovviamente meno sfortuna, visti gli  infortuni che ci stanno perseguitando dall'inizio della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Champions unito, senza apostrofo. 

Con l'apostrofo cambia forma e diventa forma possessiva non è un plurale 

Prima di fare i docenti... E fare figure barbine... Concentratevi sul contenuto perché a fare un errore non ci vuole niente

Champions non champion's

😂

Probably I have misunderstood. You’re  not italian,  buy  English. I beg your pardon. E comunque siamo sul sito di Vecchia Signora , in cui si scrive in Italiano, non Old  Lady in cui le forme possessive e/o plurali variano con lo spostamento dell’apostrofo. Io riconosco di essere un somaro in inglese, tu ammetti che la tua frase in italiano era uno strafalcione. Basta un attimo a rileggere due righe prima di premere invio, anche con un cellulare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La via era una sola e molto semplice, prendere Conte. Sono più che certo che, con la stessa rosa, la squadra non sarebbe in queste condizioni pietose e lotterebbe per lo scudetto. In Champions non sarebbe cambiato nulla, non è roba per noi da una trentina d'anni ormai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Probably I have misunderstood. You’re  not italian,  buy  English. I beg your pardon. E comunque siamo sul sito di Vecchia Signora , in cui si scrive in Italiano, non Old  Lady in cui le forme possessive e/o plurali variano con lo spostamento dell’apostrofo. Io riconosco di essere un somaro in inglese, tu ammetti che la tua frase in italiano era uno strafalcione. Basta un attimo a rileggere due righe prima di premere invio, anche con un cellulare. 

Infatti hai ragione, ho provato a fare il simpatico ma hai perfettamente ragione 

Certe volte quando rileggo cosa ho scritto mi metto mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Infatti hai ragione, ho provato a fare il simpatico ma hai perfettamente ragione 

Certe volte quando rileggo cosa ho scritto mi metto mani nei capelli

Ti do un aiuto. Nella risposta ho scritto “  ammetti che era “ invece che “ammetti che fosse”. Come vedi solo chi è senza peccato..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Il grande errore di Giuntoli è stato scegliere motta. Un allenatore più esperto avrebbe fatto meno casini..un semplice Ranieri sarebbe nei primi 3 in carrozza

L'abbiamo scelto noi tifosi... Da mesi scrivevamo il suo nome come un Dio in terra. Insieme a Motta abbiamo scritto in continuazione il nome di Koopmeiners, l'olandese volante che avrebbe fatto fare il salto di qualità al centrocampo.

Oggi sai che nome leggiamo in continuazione sul forum? Zirkzee... Beh con lui possiamo chiudere i battenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

I progetti di rinnovamento richiedono lunghi tempi per essere realizzati; di più immediato ci sta il contenimento delle spese degli stipendi, che al momento sembra a buon punto, per il resto manca il tempo necessario a preparare la squadra colma di facce nuove, specie i più giovani e ovviamente meno sfortuna, visti gli  infortuni che ci stanno perseguitando dall'inizio della stagione.

Exor negli ultimi anni ha tirato fuori 900ml di euro, la sua parte l'ha fatta abbondantemente, ora sta a Giuntoli centrare il pareggio di bilancio entro il 2027 così come ci dice il Professor Bava poi, i tempi diventano MOLTO lunghi perché un'azienda che opera OGGI nel calcio in Italia deve portare risultati sportivi tenendo bassi costi, facile scriverlo, molto molto molto molto più difficile farlo nei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non credo, sai. Per me al settimo posto ci arrivavi tranquillamente.

In quanto ad errori di Giuntoli, 38M per NG? 25 per Kelly? Trattare TK per due mesi e mezzo per poi pagarlo esattamente quanto chiesto dall'inizio, ossia uno sproposito? DL preso chiaramente senza accordo con l'allenatore? Una stagione con due sole punte di cui una un ex calciatore?

Quando vuoi/devi rifare una squadra intera e il budget non è infinito, qualche buco resta per forza.

Poi ovviamente si può sempre fare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

a parole il tifoso juventino dice che sarebbe disposto ad aspettare anche 5 anni prima di vincere, in realtà non riesce a aspettare nemmeno 5 mesi.

Queste sono parole di sacrosanta verità.

Se la proprietà ci avesse portato Zeman e avesse vinto subito, nuvole di incenso. Se ci avesse portato Klopp o Guardiola e avessero fallito il primo anno, plotone di esecuzione. Per ogni singolo giocatore della rosa, ho letto nel corso del tempo commenti che andavano da "Il nuovo Platini" a "Il nuovo Pacione". A volte nel corso della stessa partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quando vuoi/devi rifare una squadra intera e il budget non è infinito, qualche buco resta per forza.

Poi ovviamente si può sempre fare meglio.

Beh, certo. Però da come era atteso, mi aspettavo facesse meglio. Ripeto, per me, fin qui, sicuramente peggio Giuntoli di Motta (che sta deludendo pure lui, eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io preferirei un onesto "non ci sono soldi, ripartiamo dai giovani" al "non ci sono soldi" per poi investire 200 mi@ioni su Nico, DL, TK, Digre e Kelly cedendo Huijsen, Soule e Kean. Ma ovviamente non rappresento il pensiero di tutti né della maggioranza.

Infatti. Avrei capito il momento di difficoltà e mi sarei affezionato a questi ragazzi. 

Questi invece si sono presentati con la promessa del bel gioco, bilancio a posto.... Tutto sarebbe stato "bello bellissimo"." Ehi tranquilli, ora ci siamo noi" 

Dispiace per ci è cascato. Personalmente ero certo che avremmo fallito. Motta e Koopmeiners erano i due personaggi del momento, nessuno meglio di loro poteva fare "fumo". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di leggere dopo, la vera Juventus è stata uccisa nel 2006, certo uccisa ma quella Juve poi è rinata, 9 scudetti, record per la società, e pure due maledette finali di Champions, quindi se le premesse del post erano quelle, non vale neppure la pena leggere il resto, saranno deliri da tifoso dei social come si dice adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Uchy ha scritto:

Convincere Klopp, Guardiola ecc. ma sapete che il calcio italiano è in decadenza totale? Da italiani non ci rendiamo conto o non vogliamo guardare onestamente la situazione. Ma purtroppo siamo al livello del campionato francese oppure peggio. Quindi non è facile fare venire grandi allenatori e giocatori da noi! Appeal calcio Italiano pressoché nullo !

perché campioni vorrebbero venire in Italia? Scrivete qui dei motivi …

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ho smesso di leggere dopo, la vera Juventus è stata uccisa nel 2006, certo uccisa ma quella Juve poi è rinata, 9 scudetti, record per la società, e pure due maledette finali di Champions, quindi se le premesse del post erano quelle, non vale neppure la pena leggere il resto, saranno deliri da tifoso dei social come si dice adesso...

Il tifoso delirante sottoscritto nel rigo successivo diceva: poi AA l'ha ricostruita. Criticare senza leggere non è mai cosa intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, certo. Però da come era atteso, mi aspettavo facesse meglio. Ripeto, per me, fin qui, sicuramente peggio Giuntoli di Motta (che sta deludendo pure lui, eh).

Pensa che per me è il contrario. Se escludiamo Nico (che per me valeva 10 milioni di meno minimo) e Kelly (per ora ingiudicabile secondo me), gli altri giocatori che hai preso a caro prezzo ne venivano da stagioni assolutamente buone. Onestamente credo che nessuno si aspettasse un flop congiunto sia di Luiz che di Koop. 

Il problema è che non essendo noi un top club dal punto di vista economico, gli acquisti sbagliati pesano, il PSG ci ha sbolognato Kolo  dopo averlo pagato quasi 100 milioni, mi pare nessuno si sia strappato i capelli a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Il tifoso delirante sottoscritto nel rigo successivo diceva: poi AA l'ha ricostruite. Criticare senza leggere non è mai cosa intelligente.

Come ho detto se si scrivono fregnacce come antefatto perde tutto il post di credibilità, infatti quello che scrivi ne è la prova, fregnacce da tifoso da social, tutto e il contrario basta scrivere senza pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Come ho detto se si scrivono fregnacce come antefatto perde tutto il post di credibilità, infatti quello che scrivi ne è la prova, fregnacce da tifoso da social, tutto e il contrario basta scrivere senza pensare

OK. SI vede che tu sei uno juventino postmoderno, di quelli per cui il 2006 in fondo non è stato poi questa cosa rilevante, ci hanno fatto una carezza. E' da stupidi dire che lì ci hanno demoliti, mica da uomini di mondo come te. Buona serata.

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Pensa che per me è il contrario. Se escludiamo Nico (che per me valeva 10 milioni di meno minimo) e Kelly (per ora ingiudicabile secondo me), gli altri giocatori che hai preso a caro prezzo ne venivano da stagioni assolutamente buone. Onestamente credo che nessuno si aspettasse un flop congiunto sia di Luiz che di Koop. 

Il problema è che non essendo noi un top club dal punto di vista economico, gli acquisti sbagliati pesano, il PSG ci ha sbolognato Kolo  dopo averlo pagato quasi 100 milioni, mi pare nessuno si sia strappato i capelli a Parigi.

Opinioni rispettabili, anche se non le condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un progetto lungo e siamo pieni di giovani ..questo era un anno di rodaggio si sapeva non si sarebbe vinto.. la cosa importante è che il prossimo anno ci siano innesti di carisma ed esperienza dato che non si può giocare con un età media di 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È un progetto lungo e siamo pieni di giovani ..questo era un anno di rodaggio si sapeva non si sarebbe vinto.. la cosa importante è che il prossimo anno ci siano innesti di carisma ed esperienza dato che non si può giocare con un età media di 25 anni

Si potrebbe anche in realtà ma i 25enni dovrebbero essere tutti 25 enni dal costo di Koop, il che cozza leggermente con le nostre capacità di spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

nella foto la champions del lippi bis .asd

io vi voglio bene ma finitela di dire inesattezze amici, fate solo figuracce .ghgh

IMG_0042.jpeg

Sta foto te la potevi risparmiare 

Onestamente

Mi viene il vomito a vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti