Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"

Post in rilievo

Onestamente , nn riesco a leggere il labiale, ( e sono bravo a farlo a farlo ) quindi nn mi esprimo

A me sembra di piu uno screzio per la lentezza di Cambiasso  nella preparazione

• Mi Piace 15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere chi sacrificare tra i 2, allora tutta la vita via Motta.

Altro segno evidente che lo spogliatoio non l’ha mai avuto in mano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Anche volendo ritenere Motta un incapace, non è ammissibile che un professionista chieda il perché del suo ingresso in campo.

Taci e giochi.

Che poi tra l'altro è l'unico cambio sensato fatto...

Forse perchè non era al 100%, però io dal labiale non colgo la trascrizione...ma magari vedo male io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non volesse entrare, ma voleva fare prima un po' riscaldamento, visto che era anche reduce da un infortunio. 

Raccontiamola bene almeno.

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Anche volendo ritenere Motta un incapace, non è ammissibile che un professionista chieda il perché del suo ingresso in campo.

Taci e giochi.

Bei tempi quando i Vidal, i Tevez e i Chiellini di turno giocavano zoppi, con le caviglie sfasciate e con le teste spaccate e davano l'anima fino allo sfinimento!

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Motta non abbia in mano la squadra è palese ma non capisco chi sarebbe dovuto entrare ..si era fatto male Veiga e ha scalato Kelly al centro e Cambiaso sulla sinistra .

È stato l'unico cambio sensato dell'altra sera .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Taci e giochi.

Sensato e possibile... aggiungerei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Onestamente , nn riesco a leggere il labiale, ( e sono bravo a farlo a farlo ) quindi nn mi esprimo

l'interpretazione del labiale lascia il tempo che trova, è come si rivolge al filosofo e la sua "contentezza" ad entrare che dovrebbero far riflettere...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo screzio era dovuto al fatto che Motta ha chiesto a Cambiaso di entrare subito mentre lui voleva riscaldarsi.

Detto da Alciato che era lì a bordo campo.

In questo caso non esiste che il giocatore si metta a discutere per scaldarsi lasciandoci in 10 per alcuni minuti, come sottolineato da Ambrosini.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sinceramente non capisco il labiale per nulla.
A me sembrava più una discussione sulla velocità di preparazione di Cambiaso per il cambio.

Però cambia poco: 'ste scene non sono di certo il top.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccare Motta in questo caso, non ha davvero senso. Cambiaso si è comportato da cane, dimostrando grande superficialità e poco attaccamento alla maglia. Glielo si perdona, ma in questo caso è stato tutto tranne che un professionista 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce che è stato un momento concitato secondo me dovuto solo al fatto che Cambiaso voleva riscaldarsi un minimo prima di entrare. 

E anche in questo caso ha avuto ragione il giocatore perché alla lunga ha pagato non essendo ancora in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il labiale lascia il tempo che trova, è la "contentezza" di Cambiaso ad entrare che dovrebbe far riflettere...

Domanda: E’ questo l’atteggiamento che deve avere un calciatore della Juventus? 
Lo chiedo a coloro che un mese fa si stracciavano le vesti per la sua eventuale cessione.

La squadra è in emergenza, non ci sono alternative e tu reagisci così? 
Certo, sarebbe stato meglio riscaldarsi… ma la partita era iniziata da neppure 10 minuti, e se non hai passato “a pascolare” la mezz’ora prima del fischio, troppo freddo non dovresti esserlo.
Motta in effetti ha sbagliato, io gli avrei reiinfilato la pettorina e spedito a calci in * sul primo aereo per Manchester. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diretta hanno detto che voleva prima fare un pò di riscaldamento, comunque non è stata bella la scena perchè si è visto che era seccato di dover entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti