Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"

Post in rilievo

12 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Onestamente , nn riesco a leggere il labiale, ( e sono bravo a farlo a farlo ) quindi nn mi esprimo

A me sembra di piu uno screzio per la lentezza di Cambiasso  nella preparazione

Questo hanno detto su Prime durante la diretta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse piu che altro la motivazione era entrare a freddo visto che non era al 100% o non so che altro.... cmq quando vanno male le cose la lente di ingradimento va su tutti i dettagli negativi e quando vanno bene su tutti quelli positivi... a me fanno più riflettere le parole opposte a locatelli, che una questione di campo di cambiaso che son cose che capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In telecronaca hanno detto che cambiaso voleva fare un po' di riscaldamento, cosa comprensibile visto che è rimasto inattivo per un po'. 

In ogni caso non mi sembra un episodio così clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

ma la partita era iniziata da neppure 10 minuti, e se non hai passato “a pascolare” la mezz’ora prima del fischio, troppo freddo non dovresti esserlo.

Nessun panchinaro si allena nel pre partita , al massimo si fa un torello ma niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non mi pare che sia successo quanto detto nel post eh...

Non sai che più sembra oeggio e più tanti godono? Anche presunti Juventini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la di cosa avra detto, perche non si capisce chiaramente il labiale, vedere queste sceneggiate, insieme a quella roba del scaldacollo di Yildiz, fa capire che non ce un clima sereno, al di la di quello che vogliono pensare tanti tifosi con la testa sotto la sabbia.

Per me cambiaso poteva risparmiarsela quella roba li, ce bisogno di mantenere alta la sua valutazione, ste robe possono essere interpretate male da possibili acquirenti pensando che cambiaso e un giocatore con il carattere difficile, per il bene del bilancio deve stare zitto cambiaso cosi lo vendiamo bene in estate.

Speriamo che non lo fa piu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In telecronaca hanno detto che cambiaso voleva fare un po' di riscaldamento, cosa comprensibile visto che è rimasto inattivo per un po'. 

In ogni caso non mi sembra un episodio così clamoroso

chiedere di scaldarsi quando siamo già in dieci non mi sembra sintomo di intelligenza , ma come fai a chiedere una roba del genere…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video lo avevo già visto.  Il labiale non si capisce,  in televisione hanno dato la versione che voleva fare riscaldamento prima di entrare.  In generale mi pare un episodio di poca importanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

chiedere di scaldarsi quando siamo già in dieci non mi sembra sintomo di intelligenza , ma come fai a chiedere una roba del genere…

Come detto, visto che è rimasto fermo un bel po' ci può stare 

Infatti poi è stato sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Astarac ha scritto:

Anche volendo ritenere Motta un incapace, non è ammissibile che un professionista chieda il perché del suo ingresso in campo.

Taci e giochi.

Che poi tra l'altro è l'unico cambio sensato fatto...

Magari era rotto? .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sta male da 3 mesi per colpa di una pallonata rimediata a inizio dicembre.

Mai visto o sentito niente del genere, tutte le risate che mi facevo guardando Roma e Milano mi stanno tornando indietro.

Ora il circo siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Onestamente , nn riesco a leggere il labiale, ( e sono bravo a farlo a farlo ) quindi nn mi esprimo

A me sembra di piu uno screzio per la lentezza di Cambiasso  nella preparazione

Anche a me è sembrata una cosa del genere. Comunque lui deve entrare e tacere. Solo questo deve fare un giocatore. Chiunque sia il suo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è semplicemente lamentato perché voleva scaldarsi… e aveva anche ragione visto il freddo, avrebbe dovuto farlo scaldare perché perdi 2 minuti ma non un giocatore per chissà quanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso sta male da 3 mesi per colpa di una pallonata rimediata a inizio dicembre.

Mai visto o sentito niente del genere, tutte le risate che mi facevo guardando Roma e Milano mi stanno tornando indietro.

Ora il circo siamo noi.

Esatto. La realtà ahimè che molti giocatori non hanno attaccamento per la maglia e/o sperano nell'esonero di motta..di sicuro non si sprecano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che calciatori senza cog....che ci sono mamma mia,io che ricordo baresi che dopo ilin intervento al menisco entro in campo in 15giorni o Baggio giocare la finale con una gamba,sarò nostalgico ma questi mi fanno proprio pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Invece rischiare di strapparsi con uno scatto perché è entrato  freddo sarebbe sinonimo di intelligenza? 
Gli avrebbe dovuto far fare un minimo di riscaldamento, visto anche il numero degli infortuni che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando quello che ha detto, è evidente che il clima non sia sereno.

Tra questa, lo scaldacollo di Yildiz, le esternazioni post partita, sono tante situazioni.

Thiago Motta tra i tanti difetti che ha, non mi sembra in grado di gestire uno spogliatoio di questo livello.

È un flop a tutti i livelli: tattico, lettura delle partite, gestione dello spogliatoio.

Non mi capacito di come possa essere ancora sulla nostra panchina e di come possa esserci ancora gente che lo difende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tralasciando quello che ha detto, è evidente che il clima non sia sereno.

Tra questa, lo scaldacollo di Yildiz, le esternazioni post partita, sono tante situazioni.

Thiago Motta tra i tanti difetti che ha, non mi sembra in grado di gestire uno spogliatoio di questo livello.

È un flop a tutti i livelli: tattico, lettura delle partite, gestione dello spogliatoio.

Non mi capacito di come possa essere ancora sulla nostra panchina e di come possa esserci ancora gente che lo difende.

Ma mi spiegate questa storia dello scaldacollo di Yildiz? Il problema sarebbe???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti