Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"

Post in rilievo

13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questo video lo avevo già visto.  Il labiale non si capisce,  in televisione hanno dato la versione che voleva fare riscaldamento prima di entrare.  In generale mi pare un episodio di poca importanza 

Ultimamente mi escono spesso video di alcune pagine juventine che attribuiscono labiali totalmente inventati ai nostri calciatori (si sa, per questi basta creare engagement e si venderebbero anche le madri).

Questo non l'avevo ancora visto, ma ne vidi uno di Vlahovic che si sarebbe lamentato dopo un gol segnato da Kolo Muani.

Secondo me andrebbe chiuso il topic per evitare flame inutile. Il bordocampista in diretta ha detto che Cambiaso voleva prima scaldarsi per evitare di entrare a freddo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma mi spiegate questa storia dello scaldacollo di Yildiz? Il problema sarebbe???

Quando l’ha mandato a scaldarsi nel secondo tempo lui aveva lo scalda collo visto che si gelava, Motta gli ha detto tipo “toglilo non devi sentire il freddo”. Ma, a parte che Totti lo usava anche in campo, in campo non l’avrebbe messo e quella frase alla Rocky se la poteva evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che si voglia enfatizzare sta situazione, ma abbiamo problemi acclarati e ben più seri di sta scenetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma mi spiegate questa storia dello scaldacollo di Yildiz? Il problema sarebbe???

Mentre si stava scaldando Yildiz, prima di entrare in campo, portava ancora lo scaldacollo che indossa quasi sempre in panchina.

Thiago Motta è andato da lui e gli ha urlato di levarsi lo scaldacollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Invece rischiare di strapparsi con uno scatto perché è entrato  freddo sarebbe sinonimo di intelligenza? 
Gli avrebbe dovuto far fare un minimo di riscaldamento, visto anche il numero degli infortuni che abbiamo 

Avremmo dovuto giocare in 10 per alcuni minuti?

Dai su...

in questi casi sei obbligato a scaldarti in campo, facendo attenzione nei primi minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Magari era rotto? .....

E uno rotto gioca come ha giocato? E Motta non lo sa? Io sono per cacciare Motta ieri ma qui Cambiaso per me è indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non è che non volesse entrare, ma voleva fare prima un po' riscaldamento, visto che era anche reduce da un infortunio. 

Raccontiamola bene almeno.

Post da mettere a inizio discussione onde evitare discussioni inutili  e farci tirare in polemiche fatte solo per agitare ancora di più l’ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà in diretta avevano detto che stavano discutendo sul fatto che stesse entrando a freddo, perché Cambiaso voleva fare un po’ di riscaldamento, invece Motta ha preferito farlo entrare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno può entrare in una partita decisiva di Champions League con questo spirito?! Ma sono calciatori professionisti o presi dalla strada?! (Semi cit.). Per carità Motta ha le sue evidenti colpe, stessa cosa per giuntoli, ma anche questi pseudo giocatori non sono esenti da responsabilità. Gestione del gruppo da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è entrato senza fare riscaldamento (ma non c'era tempo). Cmq Motta non ci ha capito nulla. Poi l'ha fatto giocare a centrocampo e poi l'ha sostituito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non ci sarà una proprietà presente queste saranno cose all’ordine del giorno … ma nel caso Cambiaso temo abbia influito il modus operandi di giuntoli nel mercato di gennaio il ragazzo si è sentito fuori dal progetto e questa è una cosa che alla Juve non può succedere soprattutto quando si tratta di un giocatore imprescindibile uno dei pochi aggiungerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Invece rischiare di strapparsi con uno scatto perché è entrato  freddo sarebbe sinonimo di intelligenza? 
Gli avrebbe dovuto far fare un minimo di riscaldamento, visto anche il numero degli infortuni che abbiamo 

È il primo giocatore che entra a freddo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cambiaso non piace granché che 

Negli ultimi tempi ha fatto errori che sono costati gol

Lecce 

Fiorentina 

Atalanta

Napoli

e MAI é andato a metterci la faccia nelle interviste post partita 

Solo che non viene mai criticato perché gran parte della nostra tifoseria lo crede un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Onestamente , nn riesco a leggere il labiale, ( e sono bravo a farlo a farlo ) quindi nn mi esprimo

A me sembra di piu uno screzio per la lentezza di Cambiasso  nella preparazione

Per noi fanno la lettura labiale di del testo completo di Guerra e Pace poi per Acerbi non sono riusciti a capire se era un colore e per Lautaro non c'è certezza...

Mavaffffffff... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quello che ha detto Cambiaso, il ragazzo mi sembra di capire che si crede Roberto Carlos già da parecchie settimane, ma rende meno di Athirson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

A prescindere da quello che ha detto Cambiaso, il ragazzo mi sembra di capire che si crede Roberto Carlos già da parecchie settimane, ma rende meno di Athirson.

Meno male che non sono solo io a dirlo  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole veramente fantasia a leggere quel labiale. Semplicemente Cambiaso non era pronto e gli ha chiesto di accelerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti