Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"

Post in rilievo

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Mi pare di capire che si voglia enfatizzare sta situazione, ma abbiamo problemi acclarati e ben più seri di sta scenetta

Appunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non credo abbia detto quello che gli viene attribuito qua e non corrisponde al labiale!!

fossi un moderatore chiuderei il topic 

sta di fatto che Andrea non puo entrare in campo con questo piglio

dicevano che avevano fatto una cena in settimana per cementare il gruppo

devono ancora digerirla credo

Salvate il soldato Cambiaso, uno dei migliori della Juve. Con L'inter quando è entrato la partita è cambiata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Cambiaso non credo abbia detto quello che gli viene attribuito qua e non corrisponde al labiale!!

fossi un moderatore chiuderei il topic 

sta di fatto che Andrea non puo entrare in campo con questo piglio

dicevano che avevano fatto una cena in settimana per cementare il gruppo

devono ancora digerirla credo

Salvate il soldato Cambiaso, uno dei migliori della Juve. Con L'inter quando è entrato la partita è cambiata

Considerando le discussioni in fotocopia aperte, non chiuderà niente nessuno… e rimanendo in topic è stato già ampiamente spiegato in diretta che Cambiaso voleva scaldarsi e Motta lo ha invitato senza troppi complimenti ad entrare e basta… ci manca pure che restiamo un paio di minuti in 10 perché Cambiaso si deve scaldare, che diamine!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si capisce che è stato un momento concitato secondo me dovuto solo al fatto che Cambiaso voleva riscaldarsi un minimo prima di entrare. 

E anche in questo caso ha avuto ragione il giocatore perché alla lunga ha pagato non essendo ancora in forma 

Perdonami ma quindi avremmo dovuto giocare in 10?

O avremmo dovuto chiedere all' arbitro di aspettare a riavviare il gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai chi * è che riesce a leggere sto labbiale???

durante la partita avevano detto che lui avrebbe voluto fare un po' di riscaldamento prima e basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i soliti noti si tuffano a pesce per criticare allenatore o giocatore 😂😂

(Come se non bastasse come siamo messi)

Come sempre i primissimi commenti 😂😂

Sulla fuffa più totale

Eh ma loro lo fanno perché “gli altri si fanno andare bene tutto”

Che livello😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

TikTok sta facendo grossi danni 

no. è che se fai tok-tok in testa a qualcuno senti che rimbomba sordamente...

Thread da chiudere... ma sappiamo bene perchè resta aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

Invece rischiare di strapparsi con uno scatto perché è entrato  freddo sarebbe sinonimo di intelligenza? 
Gli avrebbe dovuto far fare un minimo di riscaldamento, visto anche il numero degli infortuni che abbiamo 

Voleva che prendessero freddo … per quello ha tolto lo scalda collo a Yldiz …. E che cavoli! Solo lui doveva raffreddarsi ?! 😂
comunque scene da Roma di Panucci e Cassano e da Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

E uno rotto gioca come ha giocato? E Motta non lo sa? Io sono per cacciare Motta ieri ma qui Cambiaso per me è indifendibile.

Che poi cambiasso si sia legato al dito che non l'hanno fatto andare al City penso sia ovvio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certi personaggi piace creare "casi" che non esistono per destabilizzare un ambiente già ridotto ai minimi termini. Il bordocampista di Amazon che si trovava proprio lì, ha spiegato in diretta che Cambiaso avrebbe voluto fare un minimo di riscaldamento perché è reduce da un infortunio e perché la serata era molto fredda. Probabilmente non aveva neanche capito che Veiga era costretto ad abbandonare il campo. Fine. Stop. Zero polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, qui sfugge proprio il senso della discussione, che non è capire esattamente il labiale di Cambiaso.

E' da capire il perchè di tante cose strane che stanno capitando quest'anno.

-Il continuo dentro e fuori di alcuni elementi.

-gli infortuni ripetuti e misteriosi

-i fraintendimenti

-quelli che giocano sempre e comunque con la febbre

-quelli che non giocano mai

-quelli che giocano fuori ruolo o che cambiano ruolo all'interno della stessa partita più volte

-le formazioni fantasiose

-i cambi ancora più fantasiosi

-l'impossibilità di giocare con due punte di ruolo, ora che le avremmo

Non è strano tutto ciò?

Vogliamo dire che va tutto bene e sono solo fantasie dei media?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Astarac ha scritto:

Anche volendo ritenere Motta un incapace, non è ammissibile che un professionista chieda il perché del suo ingresso in campo.

Taci e giochi.

Che poi tra l'altro è l'unico cambio sensato fatto...

Anche io non capisco nulla da quel labbiale, è magari la solita cosa per creare scompiglio nel mondo juve che è già tartassato abbastanza.

Sia in live che ora rivedendo, anche a me pare più uno screzio con motta che voleva velocizzasse la preparazione per entrare, in caso contrario, sarebbe INAMMISSIBILE che un giocatore possa fare commenti e decidere se entrare o meno, ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Non mi pare che sia successo quanto detto nel post eh...

Direi infatti che l' entusiasmo e la garra nel voler entrare in campo in CL per aiutare la squadra siano evidenti. Anche lui crede molto nel "progetto fantasioso"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il labiale se capisce benissimo non facciamo i finti tonti, si legge chiaramente:

Ma ancora qua stai? Quando torna Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Davy Jones said:

Non è che non volesse entrare, ma voleva fare prima un po' riscaldamento, visto che era anche reduce da un infortunio. 

Raccontiamola bene almeno.

Ma infatti l'arbitro gli ha detto "no fai pure riscaldati bene e quando sei pronto ricominciamo a giocare"

Siamo al paradossale... è ovvio che non c'e tempo per riscaldarsi la polemica di cambiaso è assolutamente fuori luogo e tempo

Con Capello non avrebbe piu giocato sto bimbominkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Attaccare Motta in questo caso, non ha davvero senso. Cambiaso si è comportato da cane, dimostrando grande superficialità e poco attaccamento alla maglia. Glielo si perdona, ma in questo caso è stato tutto tranne che un professionista 

Poi vogliamo vincere ,con questi signori....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pigio ha scritto:

Lo screzio era dovuto al fatto che Motta ha chiesto a Cambiaso di entrare subito mentre lui voleva riscaldarsi.

Detto da Alciato che era lì a bordo campo.

In questo caso non esiste che il giocatore si metta a discutere per scaldarsi lasciandoci in 10 per alcuni minuti, come sottolineato da Ambrosini.

Ma mica era una sostituzione programmata, si è infortunato Veiga, il signorino che voleva, che la squadra giocasse in 10 per un quarto d’ora perché lui voleva scaldarsi? Ma per favore…fuori dalla porta a pedate nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Mah...il labiale non si capisce e la frase attribuitagli ha poco senso.

Anzi non ne ha proprio.

ecco allora aprire un topic così e mettere sui social interpretazioni fantasiose spacciandole per verità fa il bene della squadra o il male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti