Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"

Post in rilievo

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Voglio sperare che non voleva entrare non prima di fare un riscaldamento adeguato….

è meglio che speri allora... sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si capisce che è stato un momento concitato secondo me dovuto solo al fatto che Cambiaso voleva riscaldarsi un minimo prima di entrare. 

E anche in questo caso ha avuto ragione il giocatore perché alla lunga ha pagato non essendo ancora in forma 

Hai tempi dell’avvocato un giocatore che faceva una cosa del genere non avrebbe smesso solo con la Juve ma proprio con il calcio Oggi purtroppo no perché siamo ridicoli e oggetto di scherno da parte di tutte le tifoserie e non credo che le cose cambieranno a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete persi pure che Yildiz voleva fare riscaldamento con il scalda collo e Motta gli ha detto ''devi  toglierlo,  devi sentirlo il freddo devi abituarti '', questa è la rosa, giocatori che devono diventare uomini, fatevene una ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stalin a motta gli faceva un baffo......

secondo me abbiamo uno spogliatoio che è una polveriera. Credo che In tanti, ormai, si sono rotti abbondantemente il *...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Certo che dare peso a certe cavolate, da dove si evincerebbe " perché devo entrare io?" .Baggianate.

cmq lo hanno diretto in diretta. chi era a borda campo ha detto che stavano discutendo perchè cambiaso voleva fare un po di riscaldamento e motta ha detto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Astarac ha scritto:

Anche volendo ritenere Motta un incapace, non è ammissibile che un professionista chieda il perché del suo ingresso in campo.

Taci e giochi.

Che poi tra l'altro è l'unico cambio sensato fatto...

anche  i professionisti si scogl...no quando si trovano ad essere comandati da un altro professionista che non ne combina una giusta ed e' convinto di essere un fenomeno , succede molto di frequente in tutti i posti di lavoro...troppo comodo fare la pappa pronta e servita a sti personaggi...o dimostri che sai fare il tuo ,altrimenti ti prendi tutto quello che viene e senza fare il lo smar gi asso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai è chiaro che volesse prima fare un po’ di stretching ma caxxo le bevete proprio tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero via il prima possibile (Cambiaso), anzi io speravo fosse venduto a gennaio al City, di certo come terzino in difesa è una disastro, un altro Cancelo, va bene solo quando spinge. Poi che TM abbia toppato i cambi e altro ok, ma non si può vedere uno che protesta perché deve entrare d'urgenza, anche fosse stato solo per il riscaldamento, e chi avrebbe dovuto mettere? Si gioca in 10 fin che non è caldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

cmq lo hanno diretto in diretta. chi era a borda campo ha detto che stavano discutendo perchè cambiaso voleva fare un po di riscaldamento e motta ha detto no

E questo è molto diverso da " perché devo entrare io" , si creano castelli in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che come detto sia Cambiato che risponde perché Motta gli avrà detto di fare veloce.

In ogni caso, qui sbaglia Cambiaso.

Ma è comunque indicativo di quanta sia l'autorevolezza si Motta... Una scena molto preoccupante, ma non sorprendente purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè devo entrare io ?!" 

Potrebbe anche essere la domanda di Cambiaso che non ha capito di essere Lui a dover entrare ...

Ciò detto, non mi nascondo ... per me chiamata folle di Motta che butta nella mischia in Champions a zero gradi, senza riscaldamento, un giocatore che avrà 4/5 allenamenti in gruppo consapevole che non aveva più di 30 min nelle gambe, di fatto bruciandosi una sostituzione !!!

A ben vedere, se proprio non avesse voluto dare un'altra chance fuori posizione a Savona in una partita fondamentale (salvo smentire se stesso nel secondo tempo) avrebbe dovuto arretrare McKennie ed inserire Thuram (sapendo pure di un Koop a mezzo servizio) ... e l'ingresso di Savona nel secondo tempo, con lo spostamento di Cambiaso a centrocampo, rende palese la assoluta inadeguatezza della guida tecnica incapace di preparare le partite ed ancor di più di leggerne dinamiche e sviluppi.

p.s. ... e continuerò a rimarcarlo all'ossessione: Motta alla fine dei tempi regolamentari ha accolto i giocatori guardandosi intorno disorientato, muto e grattandosi la testa !!!  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pigio ha scritto:

Lo screzio era dovuto al fatto che Motta ha chiesto a Cambiaso di entrare subito mentre lui voleva riscaldarsi.

Detto da Alciato che era lì a bordo campo.

In questo caso non esiste che il giocatore si metta a discutere per scaldarsi lasciandoci in 10 per alcuni minuti, come sottolineato da Ambrosini.

Cambiaso LITIGA con Motta

La Juve non entra in champions

La Juve DEVE vendere Yldiz

La Juve deve vendere Cambiaso

La classica narrazione post uscita dalla champions raccontata dai soliti "giornalisti" che si raspano nel ravanare contro l'odiata Juventus

La cheerleading gazzetta che attacca come non ci fosse un domani......asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma chi doveva entrare al posto di Cambiaso mia nonna?

Comunque è chiaramente un fake. Bello vedere tutti i boomeroni che abboccano sefz 

Non si tratta di boomer bensì di odiatori seriali juventini che si masturbano a dare contro la loro squadra

Un fenomeno tutto nostro, purtroppo.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce granché, almeno io non riesco. Se l'interpretazione è corretta, Cambiaso poteva risparmiarselo ma sinceramente pure io mi sarei ampiamente rotto le palle di obbedire alle paturnie insensate da blogger da parte di uno che non azzecca nulla da mesi e mesi. Alla fine Motta non può prenderci tutti per il naso, è un incapace e gli incapaci generano queste reazioni, alla lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

"Perchè devo entrare io ?!" 

Potrebbe anche essere la domanda di Cambiaso che non ha capito di essere Lui a dover entrare ...

Ciò detto, non mi nascondo ... per me chiamata folle di Motta che butta nella mischia in Champions a zero gradi, senza riscaldamento, un giocatore che avrà 4/5 allenamenti in gruppo consapevole che non aveva più di 30 min nelle gambe, di fatto bruciandosi una sostituzione !!!

A ben vedere, se proprio non avesse voluto dare un'altra chance fuori posizione a Savona in una partita fondamentale (salvo smentire se stesso nel secondo tempo) avrebbe dovuto arretrare McKennie ed inserire Thuram (sapendo pure di un Koop a mezzo servizio) ... e l'ingresso di Savona nel secondo tempo, con lo spostamento di Cambiaso a centrocampo, rende palese la assoluta inadeguatezza della guida tecnica incapace di preparare le partite ed ancor di più di leggerne dinamiche e sviluppi.

p.s. ... e continuerò a rimarcarlo all'ossessione: Motta alla fine dei tempi regolamentari ha accolto i giocatori guardandosi intorno disorientato, muto e grattandosi la testa !!!  

Cosa avrebbe dovuto fare Motta? Si chiama emergenza e nell'emergenza il giocatore entra senza fare troppe storie.

Modesto avviso di chi al football ci ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greve ci si perda dietro stw fake news. Cambiaso era perplesso perché è dovuto entrare senza scaldarsi, mica perché non voleva entrare.

Fa specie che un forum del genere vada dietro a queste fake news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berico ha scritto:

vi siete persi pure che Yildiz voleva fare riscaldamento con il scalda collo e Motta gli ha detto ''devi  toglierlo,  devi sentirlo il freddo devi abituarti '', questa è la rosa, giocatori che devono diventare uomini, fatevene una ragione. 

Bravo, hai ragione. 

Devono crescere e fare esperienza. 

Forse c'è bisogno di un campione esperto che faccia da chioccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Greve ci si perda dietro stw fake news. Cambiaso era perplesso perché è dovuto entrare senza scaldarsi, mica perché non voleva entrare.

Fa specie che un forum del genere vada dietro a queste fake news

Era un'emergenza, dopo una decina di minuti, dove si vede che uno deve scaldarsi e lasciare la squadra in 10, fosse pure per 2 minuti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti