Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"

Post in rilievo

3 ore fa, Leppe ha scritto:

In primis non sai il senso della domanda/affermazione di Cambiaso, in secundiis è stato il cambio che ha condizionato in negativo la partita ... Motta non poteva non sapere che Cambiaso aveva non più di 30 minuti nelle gambe, ed infatti poi lo sostituisce privandosi di un cambio nei supplementari.

In ultimo, anche fosse vera la interpretazione che si vuol dare al labiale di Cambiaso ... si raccoglie ciò che si semina !!!

Se vuoi riscrivo l'elenco dei giocatori che Motta ha panchinato e panchina immotivatamente, umiliandoli e mettendoli ai margini del progetto tecnico: Danilo, Luiz, Fagio, Cabal, Perin, Gatti, Dusan ... e ci metto anche Thuram visto e considerato che gli si preferisce un ectoplasma (anche febbricitante) in una partita fondamentale.

Stiamo commentando un video. A quello ci atteniamo. Se viene smentito  il labiale tanto meglio ma per esperienza se la ricostruzione fosse vera non ci sarebbe di che stupirsi dato che non sarebbe la prima volta. Oltre a ciò, francamente, nonostante io non ami assolutamente Motta e speri anzi venga sostituito, sembra che questi giocatori siano solo delle vittime del tecnico: a me pare che, anche solo volendo rimanenere su Cambiaso, le vaccate fatte con il Lecce o con la Fiorentina (costate 4 punti) siano slegate da qualsivoglia ingerenza di Motta, perché dettate da "stupidità" calcistica del giocatore. Da ultimo, non mi pare siano mai stati "umiliati" come scrivi. Gasperini ha umiliato Lookmaan, se vogliamo attenerci ai fatti, non certo Motta che, lecitamente o meno, potere in mano, fa le sue scelte. Se sbagliate come sembra a tutti noi, me compreso, le pagherà.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro a me ha dato la sensazione solo di volere qualche minuto per riscaldarsi e non entrare a freddo, mentre TM lo ha spinto in campo. Diciamo che era evitabile l'atteggiamento di entrambi. Questi teatrini si prestano solo per dare mille interpretazioni e far parlare la stampa, che poi secondo me è ultra evidente che l'allenatore non è amato da suoi calciatori. Basta vedere anche le dichiarazioni contrapposte di Locatelli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente voleva fare riscaldamento. Ma in ogni caso se un compagno si infortuna entri e zitto. Ti fai i primi dieci minuti a basso livello ma non lasci la squadra in dieci... È una partita ad eliminazione diretta di Champions ti togli la maglia prima che l'allenatore te lo chieda 

12 hours ago, re david said:

più che altro a me ha dato la sensazione solo di volere qualche minuto per riscaldarsi e non entrare a freddo, mentre TM lo ha spinto in campo. Diciamo che era evitabile l'atteggiamento di entrambi. Questi teatrini si prestano solo per dare mille interpretazioni e far parlare la stampa, che poi secondo me è ultra evidente che l'allenatore non è amato da suoi calciatori. Basta vedere anche le dichiarazioni contrapposte di Locatelli e Motta

Non puoi fare rimanere la squadra in dieci per cinque minuti che ti devi riscaldare. Siamo seri. Se un compagno si rompe tu entri. Al massimo ti fai i primi dieci minuti a basso livello ma entri subito soprattutto se la partita è da dentro fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso si stava lamentando solo di non poter fare riscaldamento, non facciamo drammi per qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dato di fatto è che a mettere in giro questo ciarpame sia uno che ha sempre distribuito e ritirato patenti di juventinità.

Si può criticare Motta e Giuntoli senza raggiungere questo squallore e senza rubare il lavoro ai vari zilianers e pistocchers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra abbia detto quelle parole,piuttosto pare non volesse entrare senza riscaldarsi.

Comunque certi atteggiamenti di Cambiaso non mi piacciono,deve crescere tanto sotto questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state montando un caso di stato maggiore
quando non cè nessuna conferma delle * che scrivono i giornali
detto ciò in diretta parlavano solo di richiesta di riscaldamento
come buttare fango e sfogare le proprie frustrazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a cosa serve avere in rosa i chiellini i mandzukic i tevez i vidal, per sfasciare la testa a questi * viziati. Tu ti togli la tuta e sputi il sangue dalla bocca per chi ti garantisce un futuro agiato a te e alle tue prossime 5 generazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Voleva semplicemente riscaldarsi ma non c’era tempo. Questo è successo, nulla più.

Ma stai giocando in dieci, come ti viene da chiedere di scaldarti e far giocare la squadra in dieci anche solo per qualche minuto?! Io non l’ho mai visto un giocatore chiedere di scaldarsi in una situazione del genere. Entri, cerchi di gestirti nei primi minuti e continui. E soprattutto stai zitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Astarac ha scritto:

Stiamo commentando un video. A quello ci atteniamo. Se viene smentito  il labiale tanto meglio ma per esperienza se la ricostruzione fosse vera non ci sarebbe di che stupirsi dato che non sarebbe la prima volta. Oltre a ciò, francamente, nonostante io non ami assolutamente Motta e speri anzi venga sostituito, sembra che questi giocatori siano solo delle vittime del tecnico: a me pare che, anche solo volendo rimanenere su Cambiaso, le vaccate fatte con il Lecce o con la Fiorentina (costate 4 punti) siano slegate da qualsivoglia ingerenza di Motta, perché dettate da "stupidità" calcistica del giocatore. Da ultimo, non mi pare siano mai stati "umiliati" come scrivi. Gasperini ha umiliato Lookmaan, se vogliamo attenerci ai fatti, non certo Motta che, lecitamente o meno, potere in mano, fa le sue scelte. Se sbagliate come sembra a tutti noi, me compreso, le pagherà.

Niente da aggiungere...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che avesse chiesto di riscaldarsi ed al entra subito di Motta, sia partita un po' la brocca a Cambiaso ed ha sbagliato. Il problema è che non c'è alcun filtro tra calciatori e Motta. Non ci sono senatori veri, neppure uno, che infondino calma e cattiveria agonistica. Lì, un Chiello o un Danilo in panca, non appena Veiga chiedeva  il cambio, avrebbe detto a cambiaso, andiamo a riscaldarci. Comunque, i giovani sono caratterialmente  più irruenti nell' esporre problemi ma anche nel trovare coraggio e forza di reagire a momenti in cui si è in difficoltà. Abbiamo una difesa giovane a cui un paio di centrali sui 30 anni, avrebbe fatto comodo.  Cresceranno sicuramente anche come mentalità. Motta dovrebbe lavorare molto su questo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Astarac ha scritto:

Anche volendo ritenere Motta un incapace, non è ammissibile che un professionista chieda il perché del suo ingresso in campo.

Taci e giochi.

sono d'accordo, cribbio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JamesT ha scritto:

Ma no, nessun allenatore gioca in 10 per 5-10 minuti col rischio di beccar gol subito, ma proprio nessuno.. poche pippe, si scalda mentre gioca, altrimenti non era nemmeno da panca.

Ma esonera che, per fare come il Napoli l'anno scorso  o come il Milan quest'anno? A fine stagione si vedrà, cambiando ora non si può che peggiorare, lo dice la storia.

Ah si?...invece se ti buttano fuori un uomo al 35 mo del primo tempo cosa fai? Gestisci o non gestisci tanto prendi gol sicuro? Ho detto che era da "tagliare " all'ennesima figura ridicola contro squadre che lottano per non retrocedere , personalmente lo avrei cacciato all'indomani dell'amichevole persa 3-0 con la squadretta di serie B tedesca in Agosto quando nel post partita si diceva soddisfatto e per nulla preoccupato del risultato ...questo non ha capito e non capirà  mai cos'è  la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti