Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Balzarini: "La Juventus ha già imbastito un’operazione con il Newcastle per uno scambio fra Tonali e Douglas Luiz"

Sareste favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli ad uno scambio fra Douglas Luiz e Tonali?

• Si
      299
    • No
      41
    • Indeciso/Dipende (spiega il perchè in un commento)
      16

Post in rilievo

Tonali non risolverà mai i problemi, serissimi, col gioco e la pressione alla Juve lo schiaccerà ed avendo già fallito in Inghilterra ed essendo Italiano non si riuscirà a venderlo all'estero ed allora lo scenderemo in Italia o ad una squadre di un campionato minore rimettendoci tantissimo, meglio starne molto lontani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Secondo me Tonali non è un profilo da Juve

È vero, ha un naso piuttosto grosso...

😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che nel giro di giocatori che ci verranno accostati siamo partiti da Tonali.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ovviamente. Douglas Luiz mi ricorda esattamente Diego Ribas Da Cunha.

Koopmeiners invece Arthur.

Credo che entrambi, per restare ad alti livelli, sia meglio cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Ragazzi ma Tonali lo state seguendo? È diventato praticamente uno dei migliori centrocampisti della premier. Per Tonali non chiedono meno di 80 secondo me....dopo che hanno valutato Kelly più di Hujisen e Fagioli poi

Anche Douglas Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É diventato titolare inamovibile e lo scambiano con uno che nn si è ambientato?

Mammagari, ma mi sembra difficile, pure lo stipendio elevato nn aiuta, diventerebbe il più pagato della rosa

Sentivo balzarini, basi x questo scambio, basi con cifre x kolo, mi sembra ci sia tanta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Il problema è per chi fece, già a suo tempo, una questione etica e morale della ludopatia di Fagio ...

Ne faccio esclusivamente una questione di convenienza per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai Luiz lo abbiamo bruciato, insieme ai soldi e i giocatori persi per ottenerlo, tanto vale provare a fare sto scambio...peccato che non sapremo mai quale sia il vero motivo di questo flop assurdo. Problemi suoi personali o con il tecnico o questi misteriosi infortuni che sembrano inventati o le fisse di Motta...mah...misteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci penserei neanche un secondo. Giocatore di personalità, “tuttofare”, italiano. Andrei a prenderlo io stesso in macchina se fosse vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Il problema è per chi fece, già a suo tempo, una questione etica e morale della ludopatia di Fagio ...

Di sicuro non è un problema della società, che a Fagioli ha rinnovato il contratto dopo lo “scandalo”. È stato fatto fuori per altri motivi magari, di certo non per quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sono ubriaconi da quelle parti ma non vedo per quale motivo privarsi di tonali che comunque sta facendo bene, gioca titolare, e poi lui credo che tornerebbe in Italia solo per il muuuuiiiillannnnn, poi se viene perché abbiamo pagato la stecca kelly, allora sarà di benvenuto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe non essere d'accordo. Tonali è un motorino instancabile, box to box che se arriva difficilmente lo togli dai titolari. Uno così ci manca proprio, indistintamente da chi sarà il prossimo allenatore. Magari fosse vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne fraga più un *, in questo contesto chiunque arriva affonda.

Pensino a sostituire quei manichini di Scanavino, Ferrero e Calvo prima che il main sponsor diventi da 5 mln a stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

È vero, ha un naso piuttosto grosso...

😁😁😁

Ora controllo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Indeciso, dipende da quanto Tonali sia a posto con la testa. Certi problemi non se ne vanno dall'oggi al domani senza lasciare il segno, lo abbiamo visto con Fagioli. 

C’era un tempo in cui si guardava l’uomo oltre che il giocatore 

23 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non me ne fraga più un *, in questo contesto chiunque arriva affonda.

Pensino a sostituire quei manichini di Scanavino, Ferrero e Calvo prima che il main sponsor diventi da 5 mln a stagione.

Ho avuto la stessa sensazione nel leggere la notizia . Ma che me ne frega dello scambio quando tutto il resto sta andando a donne dai costumi facili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti