Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Balzarini: "La Juventus ha già imbastito un’operazione con il Newcastle per uno scambio fra Tonali e Douglas Luiz"

Sareste favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli ad uno scambio fra Douglas Luiz e Tonali?

• Si
      312
    • No
      42
    • Indeciso/Dipende (spiega il perchè in un commento)
      16

Post in rilievo

Che bello fare i giornalisti nel 2025. Spari qualche nome a caso, fai un po' di visualizzazione, un bel Juve beffata che ci sta sempre bene e poi ricominci il giro. Nomi usciti nell'ultima settimana:

Oshimen 10 milioni all'anno più una 70 di cartellino

Tonali sugli 8 milioni all'anno e una 40/50 milioni di cartellino 

Riscatto di kolo muani 8 milioni all'anno e 60/70 di cartellino 

Poi ho letto di lookman rifiutati lo scorso anno 70 milioni circa dal PSG e di ederson che saranno un'altra cinquantina di milioni. Visto che qui dentro il mantra è che non si deve vedere il costo di un' operazione ma bensì il peso annuo a bilancio, se noi vendiamo gli unici giocatori vendibili a buon prezzo che abbiamo cioè yildiz e cambiaso, questi liberano un costo annuo a bilancio bassissimo. Mi spiegate come pensate di poter fare operazioni come quelle riportate sopra se l'unico obiettivo dichiarato è il pareggio di bilancio!? Tutti i giocatori strapagati, sbagliando, questa estate avevano stipendi bassi, qui parliamo di giocatori che non solo hanno una valutazione alta ma hanno stipendi già fuori dal nostro budget. Vlahovic a 30/40 milioni e 12 annui di stipendio non lo venderemo mai. Stessa cosa per Arthur, milik, koop, ecc. Se poi non dovessimo arrivare tra le quattro la situazione sarà ancora più critica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus spiegando che i bianconeri avrebbero già imbastito un'operazione per uno scambio di prestiti tra Sandro Tonali e Douglas Luiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Se la Juve va in Champions, è già stato imbastito un buon discorso con Sandro Tonali, insomma anche lui sarebbe orientato a dire di sì. Quindi gradirebbe un ritorno in Italia vestendo tra l’altro la maglia della Juve, è un professionista, è milanista dalla nascita ma comunque è un professionista. Veniamo ai dettagli dell’operazione perché potrebbe esserci uno scambio di prestiti con Douglas Luiz, che tra l’altro tornerebbe anche volentieri in Premier League.

La valutazione di Tonali che era stato pagato sui 60 milioni, 59 milioni se non sbaglio dal Newcastle, ma va calcolato il valore a bilancio del giocatore a giugno 2026, non adesso. Al giugno 2026 sarebbe di 35 milioni quindi la Juve punterebbe che cosa? Ad uno scambio di prestiti con Douglas Luiz, un obbligo di riscatto per il giugno 2026, valutando la cifra di bilancio del 2026, ossia i 35 milioni. Questa sarebbe la prima operazione che la Juve comunque ha già avviato portandosi avanti, perché giustamente la Juve deve portarsi avanti, non è che può farsi trovare spiazzata nell’uno nell’altro senso. È un'operazione interessante perché comunque Sandro Tonali è un ottimo centrocampista".

... con tutto il rispetto, questo post, oltremodo infarcito di " condizionali " di ogni sorta e risma, a mio opinabilissimo parere, all'atto pratico, gode di quella che 

potrebbe essere  la medesima " valenza/affidabilità " qualora lo scrivente .. ergo .. il sottoscritto ..  millantasse di aver goduto in gioventù della più che gradita

ed intima affezione di " gentilissime signore " quali Brigitte Bardot - Sophia Loren - Audrey Hepburn - Gina Lollobrigida ecc.ecc. 

.. anche perchè, detto tra noi, la mia " vera amante ", colei che mi ha rubato " il cuore " fin dai miei primi vagiti, è sempre stata, ed a Dio piacendo ( sia nella buona 

che nella meno fausta sorte ) sempre sarà ( e qui non vi è dubbio alcuno .. anzi .. condizionale alcuno ) l'amatissima " VECCHIA SIGNORA - JUVENTUS FC 1897

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! - YouTube   .. ED ANCHE  ..  " OLTRE  .juve LA FINE " 

Buon fine settima a tutti i " Fratelli Bianconeri " .. ed .. alle loro famiglie .. .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus spiegando che i bianconeri avrebbero già imbastito un'operazione per uno scambio di prestiti tra Sandro Tonali e Douglas Luiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Se la Juve va in Champions, è già stato imbastito un buon discorso con Sandro Tonali, insomma anche lui sarebbe orientato a dire di sì. Quindi gradirebbe un ritorno in Italia vestendo tra l’altro la maglia della Juve, è un professionista, è milanista dalla nascita ma comunque è un professionista. Veniamo ai dettagli dell’operazione perché potrebbe esserci uno scambio di prestiti con Douglas Luiz, che tra l’altro tornerebbe anche volentieri in Premier League.

La valutazione di Tonali che era stato pagato sui 60 milioni, 59 milioni se non sbaglio dal Newcastle, ma va calcolato il valore a bilancio del giocatore a giugno 2026, non adesso. Al giugno 2026 sarebbe di 35 milioni quindi la Juve punterebbe che cosa? Ad uno scambio di prestiti con Douglas Luiz, un obbligo di riscatto per il giugno 2026, valutando la cifra di bilancio del 2026, ossia i 35 milioni. Questa sarebbe la prima operazione che la Juve comunque ha già avviato portandosi avanti, perché giustamente la Juve deve portarsi avanti, non è che può farsi trovare spiazzata nell’uno nell’altro senso. È un'operazione interessante perché comunque Sandro Tonali è un ottimo centrocampista".

... con tutto il rispetto, questo post, oltremodo infarcito di " condizionali " di ogni sorta e risma, a mio opinabilissimo parere, all'atto pratico, gode di quella che 

potrebbe essere  la medesima " valenza/affidabilità " qualora lo scrivente .. ergo .. il sottoscritto ..  millantasse di aver goduto in gioventù della più che gradita

ed intima affezione di " gentilissime signore " quali Brigitte Bardot - Sophia Loren - Audrey Hepburn - Gina Lollobrigida ecc.ecc. 

.. anche perchè, detto tra noi, la mia " vera amante ", colei che mi ha rubato " il cuore " fin dai miei primi vagiti, è sempre stata, ed a Dio piacendo ( sia nella buona 

che nella meno fausta sorte ) sempre sarà ( e qui non vi è dubbio alcuno .. anzi .. condizionale alcuno ) l'amatissima " VECCHIA SIGNORA - JUVENTUS FC 1897

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! - YouTube   .. ED ANCHE  ..  " OLTRE  .juve LA FINE " 

Buon fine settima a tutti i " Fratelli Bianconeri " .. ed .. alle loro famiglie .. .salveStefano !

Ricambio.salve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tonali prende 7 più di 2 di bonus se non sbaglio.

Si abbassa lo stipendio?

Perché questa società 7 non glieli darà mai.

Per di più senza la certezza della qualificazione in CL.

Rendiamoci conto che con Bremer rotto ad inizio ottobre, è arrivato Kelly a fine gennaio e mo' vogliono farci credere che già pensano al centrocampo con uno da 7 milioni per la prossima stagione?

Sì, vabbè e le marmotte confezionano la cioccolata...

Dici che ci pensa anche l'Inter?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è uno tra i pochi giocatori Italiani che mi piace, ma il suo stipendio attuale è eccessivo.

Inoltre credo sia il caso di smettere di citare i bei nomi, quando oramai da parecchie stagioni è assente un collettivo in grado di offrire le necessarie garanzie e a quanto pare si è persa pure la tradizionale mentalità tipica della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tonali prende 7 più di 2 di bonus se non sbaglio.

Si abbassa lo stipendio?

Perché questa società 7 non glieli darà mai.

Per di più senza la certezza della qualificazione in CL.

Rendiamoci conto che con Bremer rotto ad inizio ottobre, è arrivato Kelly a fine gennaio e mo' vogliono farci credere che già pensano al centrocampo con uno da 7 milioni per la prossima stagione?

Sì, vabbè e le marmotte confezionano la cioccolata...

Lordi. Prende circa 4 netti più bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommiamo gli stipendi Di Gonzales, Koop e Luiz e altro che Tonali costa troppo. Il problema a volte non è averli i soldi ma come spenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti