Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

La cosa impressionante del primo tempo è  la capacità di koop di nascondersi dietro  l'uomo. Un vero talento 

E vero ,l'ho notato anche io ,va in parti di campo dove non serve Zed e sempre nascosto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, peccato aver sbagliato tanti gol. Ad Yildiz manca un po’ di cattiveria (e fortuna) sotto porta ma sta giocando bene. Un po’ giù Conceicao ma è uno che può accendersi all’improvviso. Bene Vlahovic, e la difesa, malissimo come sempre Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima intensità. Diverse occasioni, peccato non aver già raddoppiato. 

Continuare con questa voglia e determinazione, ci sono anche ottime alternative da far entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Dovevano farne almeno un altro.

L'1-0 ci sta stretto. Koop maluccio. Yildiz non killer sulle due occasioni. 

Mi preoccupa la condizione fisica dopo lo sforzo di Mercoledì. Stiamo giocando bene cmq. Al 60esimo dentro Luiz e Thuram per McKennie e Koop che vedo già spompinati. 

forse spompati intendevi😃

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sono tiri che al 90% finiscono sempre in rete, tipo quelli sotto il portiere o in mezzo alle gambe etc

Serve anche fortuna, Caprile poi è un di quelli che nega più gol alle avversarie

Caprile è il miglior portiere della serie A...presto sarà in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo 1 T. Dominante.

Una squadra organizzata, allenata bene con i principi giusti.

Da capire quanta benza hanno per il 2T.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Pure McKennie è molto calato rispetto a qualche settimana fa. Non male Kelly. 

Thuram in panca ..non capisco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Questi non hanno li' niente. Almeno stasera nemmeno un adeguato approccio. Farci pareggiare da questo Cagliari sarebbe semplicemente imperdonabile. Dovevamo essere più cattivi dopo il vantaggio. Senza dubbio.

Beh le probabilità sono consistenti visto che l'ultima mezz'ora boccheggeremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucajuventino ha scritto:

Se vinciamo oggi, alziamo le mani sulla coppa. Ve lo dico ora, scrivetevelo e rispolverate questo messaggio a maggio. Siamo campioni di italia. Con questa Inter e questa mediocre Napoli, lo scudetto lo possiamo peredere solo noi

Si abbiamo capito. Lo scrivi ad ogni post. Tranquillo che non festeggeremo niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Accadeva quando ero negli allievi...lui ala io terzino con record di ammonizioni in campionato...i compagni mi pagavano la merenda se gli facevo saltare la partita per un fallaccio in partitella 

Ti capisco benissimo, io centrale al suo fianco. Faceva il Bonucci senza i suoi piedi, anche come “motivazione”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Vero.. però dimostriamo che se applicano il credo del tecnico l'avversario non vede palla...

Credo totalmente rimangiato...siamo 4 3 3 puri e più non con il vetusto 4 2 3 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Partita dominata. Non vedevo una gara così dominante dalle primissime gare di campionato. Purtroppo Yildiz ha mancato il ko e così questa gara mi ricorda sinistramente la gara dell'andata. 

Bella Juve ,ma giochiamo in 10 , Koop assente..!

Yldiz se giocasse  al posto di Mckennie , i gol li avrebbe fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, negole said:

Sì ma li ha fatti tutti orizzontali e/o senza forzarli. Capisco non sarà Pirlo o Modric ma una, dico una giocata può anche forzarla eh.
Uno scavetto, un filtrante, qualcosa … 

Evidentemente vediamo due partite diverse. Io ho visto almeno 6 aperture per conceicao e Yildiz,  così come 2 passaggi filtranti per Dusan e Mk.

Non so cosa dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Stavolta un paio di occasioni nitide a parte il gol le abbiamo create. 

Ma non è sicuramente sufficiente. 

Non appena il Cagliari deciderà di avanzare ce la pareggera'...se non facciamo il secondo

Il Cagliari non decide nulla, è la Juve che decide se fare possesso o chiudersi dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Buona Juve. Adesso nel secondo tempo vedremo se il dominio avuto nel primo è stato merito nostro o una tattica del Cagliari per poi uscire alla distanza.

Dovevamo essere almeno 0-2 dopo quei gol mangiati, spero non arrivi il solito suppostone.

La tattica del Cagliari era prenderne 4? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kelly potesse prendere qualche lezione da Chiello diventerebbe un buon centrale, meglio comunque di giocare terzino sx, ruolo che non mi pare proprio adatto alla sua stazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Però ha fatto bei lanci. A questo ragazzo manca la garra. 

Ha giocato molto bene è normale che non tutti pressano e sono al livello del PSV...ma ci sta siamo una squadra giovane ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.