Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 0-1

Post in rilievo

Rouhi è entrato con la stessa faccia mia di quando entravo in classe il giorno del compito di matematica.

Speriamo bene..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Prima palla toccata da Rohui dovrebbe far capire che è adatto a mala pena per la Serie C. E invece indossare la maglietta della Juventus.

eh ma ad agosto la società ha fatto il "comunicato"  bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Era così anche con Allegri, inizio a pensare che ci sia un problema di campo, senza parole..

Degli altri campi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, ma la partita la guardate o seguire solo la diretta scritta? È uscito Cambiaso per problemi fisici. È stato costretto a mettere Rouhi.

Va bene tutto anche no...la gente non capisce che c'è un limite alle * che si possono dire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Mi sa che il problema è proprio atletico, altro che di testa. Duriamo 55 minuti.

Se ne avessimo fatti almeno 1-2 nel primo tempo parleremmo di partita in controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma metti le due punte e Yildiz dietro, non Muani esterno quasi fuori dal campo

Gli esterni per Motta devono stare lì perché sennò rischiamo di tirare troppo in porta... È da agosto che disinnesca Yildiz in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è la mancanza di fase offensiva...un gol contro questi è veramente poca roba...

Non segniamo mai, assurdo...e ancora più assurdo che qui si cercano difensori...

Al secondo tempo si è fatta subito sentire l'affaticamento per cui in porta non ci siamo proprio arrivati pur gestendo bene (ma peggio del primo tempo). Dovevamo fare il 2 gol prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, ma la partita la guardate o seguire solo la diretta scritta? È uscito Cambiaso per problemi fisici. È stato costretto a mettere Rouhi.

Ogni pretesto, ogni pretesto per attaccare e criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Comunque puntualmente dopo il 60esimo perdiamo lucidità, misure e cominciamo a rischiare anche contro sti scappati di casa. Poi le genialate del mr....

Le prime avvisaglie c'erano già dalla fine del primo tempo, l'ho fatto notare ma i capiscerz hanno preferito ridermi in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.