Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 0-1

Post in rilievo

Però quando dicevo che poteva anche far giocare Vlahovic e Kolo Muani insieme, non intendevo uno punta e uno a vendere le patatine sugli spalti. A cosa serve, così largo e distante dall'altra punta? Mamma mia. Ma è del mestiere, Thiago Motta?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, ma la partita la guardate o seguite solo la diretta scritta? È uscito Cambiaso per problemi fisici. È stato costretto a mettere Rouhi.

Esatto, io sempre criticato Motta ma non aveva scelta stavolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Chi avresti messo? Mckennie? 

Ma anche Costa a piede invertito. Lo stai vedendo Rouhi? Non è capace di fare uno stop a meno di 3 metri dal piede dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Rouhi è entrato con la stessa faccia mia di quando entravo in classe il giorno del compito di matematica.

Speriamo bene..

ho rivisto la mia stessa faccia di quando dopo una cagarella farabutta girandomi non trovai la carta igienica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Cambi da suicidio totale, Motta non imparerà mai…

Veramente. Secondo me lo fa apposta per il record di pareggi. Rohui fa tenerezza.

Cercare il raddoppio fa schifo meglio difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.