Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 0-1

Post in rilievo

4 volte davanti al portiere e sbagliamo...una volta che chiudiamo una partita in cui abbiamo creato 5-6 occasioni da gol mai vero?

Due cose non riuscirò mai a comprendere:

1) la presenza in campo di Koop (palesemente giocatore spaesato e sembra proprio di una categoria inferiore se non due

2) Thuram in panchina

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Yldiz e' bravo ma non vede la porta. Si tratta di capire se e' un limite che può migliorare con l età 

Yldiz diventera' un campione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Devo dire molto bene anche Locatelli. E io non sono certo un suo estimatore

Quando non ha pressione degli avversari riesce ad impostare i limiti sorgono quando vienr pressato, ma non è un regista cmq quindi normale  sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

se non si chiude, la pareggeranno sicuramente.. Il secondo tempo partiranno a razzo

Conceicao si e’ mangiato un gol fatto.

Abbiamo na media di gol sbagliati davanti alla porta spaventosa.

Purtroppo. Mi sarei mangiato Yildiz. Se non la vinciamo sarà l'ennesima gara buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta un paio di occasioni nitide a parte il gol le abbiamo create. 

Ma non è sicuramente sufficiente. 

Non appena il Cagliari deciderà di avanzare ce la pareggera'...se non facciamo il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche stasera scesi con le ciabatte. Cagliari lascia praterie e noi a 2 all'ora passeggi orizzontali per il gigioneggin del possesso palla. Ci hanno REGALATO un gol perché noi ne abbiamo sbagliato almeno 3. Comunque se si va avanti così sappiamo che il pareggio ci sarà....la storia passata insegna. MOTTA via Koop metti Thuram e dentro Kolo. Stasera anche Concecaio lo vedo sotto...... mettere Bamgula a sx e Yildiz a destra. Weah si DEVE sganciare per attaccare non ha fatto 1 sovrapposizione in 45 minuti per difendere. Basta .....ragasss è il CAGLIARI mica il Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Ippica sempre disponibile.

L'allenatore è cambiato ma lo sport in effetti è sempre lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Mi sembra che soffra il contatto fisico, Piccoli se lo porta in giro. Deve imparare ad usare il corpo.

In effetti mi aspettavo piu fisicità,ma.alla fine è alto ma si vede che non è proprio una quercia... comunque non mi sta dispiacendo, devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, dobbiamo concretizzare le occasioni che si vengono a creare.  Potevamo chiudere il primo tempo con 2 gol di scarto. Cambiaso “alla Calafiori” può e deve dare di più. Koop, ahimè, ennesima prova incolore, ormai gioca a nascondino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dominato.

Avremmo dovuto chiuderlo sul 3-0.

Locatelli e Vlahovic perfetti. 

Ma Koopmeiners, a parte gli angoli, due palloni li ha toccati? 
Conceicao deve imparare a passare il pallone. 

Per chi definisce il Cagliari una squadraccia: gli isolani, fino a ieri, avevano gli stessi punti del Como, quel Como che ha vinto con il Napoli di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ottimo primo tempo, ottimo palleggio, tiri in porta. Peccato per la mira e per il risultato che poteva essere più rotondo.

Nelle statistiche Locatelli ha fatto più del doppio dei passaggi nella tre quarti avversaria rispetto a qualsiasi compagno di squadra. Per favore evitare di criticarlo.

Sì ma li ha fatti tutti orizzontali e/o senza forzarli. Capisco non sarà Pirlo o Modric ma una, dico una giocata può anche forzarla eh.
Uno scavetto, un filtrante, qualcosa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Mi sono perso il 2-0?

Quindi se non riesci a raddoppiare per colpe di Yildiz che non segna equivale a "difendere l'1-0". Direi geniale, non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

il pregiudizio è un male duro da estirpare

Tipo l’ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.