Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Infortuni su infortuni, costretti a giocare con Rouhi

Rigore SOLARE non dato

Arbitro che dà 1 min e 30 in più SENZA MOTIVO (nessuno aveva perso tempo nei minuti di recupero)

Nonostante tutto questo 3 punti. Mi va benissimo così, dopo aver dominato comunque per 60' 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché era così incatzato Weah al fischio finale...sembrava ce l'avesse con gatti!?! (Forse per la sortita offensiva folle del centrale di pochi secondi prima?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito un tempo (... Il primo, ma giocato benissimo..).. Secondo forse, e dico forse, le molte partite rispetto al cagliari si sono fatte sentire... Non abbiamo più pressato... Bene Kelly, peccato per Luiz... Bene Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Primo tempo bene, secondo tempo malissimo… ci è andata bene.

Altri due o tre goal letteralmente divorati, due cambi usati per infortunio, un rigore solare negato e devo pure leggere che ci è andata bene. Io mi chiedo se guardiamo le stesse partite.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Che dire? Bene i tre punti, ma infastidisce e non poco vedere una squadra così tanto leziosa e con poca personalità. Un atteggiamento troppo sufficiente, soprattutto in fase offensiva. A certi giocatori andrebbe fatto vedere qualche video di Del Piero, Tévez o Higuain, per dire solo qualche nome...

..i nostri manco la borsa può portare a quei tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cagliari e' una squadra da serie B e abbiamo vinto per un errore loro. meglio di niente ma cmq cosi strada non ne facciamo, siamo imbarazzanti. nel secondo tempo hanno accelerato un po e se c'era una squadra mezza discreta (come il psv) ci facevano 3 gol. ormai non riesco nemmeno a gioire per una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

In poche partite da -16 a -7 dal Napoli. Certo facciamo *, ma forse in campionato meno di come pensiamo…

Il napoli si sta suicidando alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La portiamo a casa,anche se il secondo tempo nn e' stato un granche.Cmq,nn abbiamo rischiato nulla o quasi.Pero',x le coronarie,bisognava chiuderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo dove dovevamo chiuderla, secondo in calo e abbiamo tenuto stringendo, c'è da dire che avevamo anche 120 min. sulle gambe di mercoledì, 3 punti decisamente importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti