Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ottimo primo tempo, giocato con un 433 che si trasformava in 4141 quando gli interni si alzavano. 
Nel secondo, torniamo con il 4231 e smettiamo di giocare. 

Io Thuram lo avrei messo per McKennie e non per Locatelli, di gran lunga il migliore dei nostri (chi lo critica, stasera forse ha visto un film. Di certo non la partita). 

Rouhi, oggi, inadeguato a giocare con la Juventus. Magari crescerà, ma oggi, a parte la corsa, ha quasi nulla. 

In ogni caso, partita sempre in controllo. Avremmo dovuto vincerla con almeno due gol di scarto. E il Cagliari, fino a ieri, aveva gli stessi punti del Como, quel Como che ha battuto il Napoli. 

Intanto, siamo a 5 punti dal terzo posto. Io un pensierino inizierei a farcelo.

Forza Juve.

Ps. Rigore netto su Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

voi potete dire quello che volete.

potete fare ogni singola analisi sul gioco, sul mister, sul mercato, sui giocatori.

ma la verità è una sola.

rigore su Vlahovic, 0-2 e partita in cassaforte.

tutto il resto è superfluo

Perdonami, ma la partita sarebbe stata in cassaforte se non ci fossimo divorati 3 gol davanti al portiere in 15 minuti il primo tempo.

rigore che a parti invertite avrebbero già fatto sciopero della fame e il presidente del Cagliari come al solito avrebbe fatto il buffone in tv a parlare di arbitraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso più di vincere sempre di corto muso 

Non è questione di essere bellini o chissà cosa...il mio cuore s è cotto il razzo di lavorare duro ad ogni fottuta partita, è la salute che verrà meno di questo passo 

Da 2 anni che è così...ogni maledetta partita tocca sempre soffrire perché nel momento a noi favorevole non riusciamo mai a chiuderla una partita 

Non è possibile...primo tempo che devi chiudere con 2 o forse 3 gol 

Oggi ci è andata bene, 3 punti pesantissimi che ci danno tanta aria ma fino a che non impareremo ad ammazzarla una partita, non faremo mai un vero step e faticheremo sempre 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da 7,5/8,secondo da 5,5...se non miglioriamo nella tenuta e nell'autonomia diventa difficile...e dobbiamo assolutamente essere piu cinici,il primo tempo doveva finire con almeno 2-3 gol di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Rouhi penso sia il calciatore più scarso di sempre!!!

lo dicevo l'altro giorno

lo hanno messo in prima squadra per una sorta di "auto-incensamento" della next gen

andava lasciato a giocare li e chiamato in prima squadra solo in caso di emergenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me Cambiaso che viene a giocare in mezzo al campo piace tantissimo, è una spina nel fianco la sua posizione per gli avversari e ci da molte più opzioni di palleggio, speriamo non si sia fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

In poche partite da -16 a -7 dal Napoli. Certo facciamo *, ma forse in campionato meno di come pensiamo…

Il livello del campionato è quello che è, oggi City Liverpool sembrava un altro sport rispetto alle partite della Serie A. Brutto dirlo ma è innegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che sta stretto a dir poco. Ci vuole più cattiveria per chiuderle prima ste partite, perché poi basta un pallone buttato in area e prendi il pareggio. Prima ora di gioco benissimo, poi i 120 minuti di mercoledì si sono fatti sentire. Serriamo le fila e continuiamo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo ma sempre inconcludenti. Brutto secondo tempo. Nota positiva: siamo riusciti per grazia divina a gestire l'1-0.

Ah, il rigore non dato passerà ovviamente in cavalleria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il rigore che non ci han dato è una cosa che mi fa vomitare. 

La società è colpevolmente complice di questa m****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Salvo solo il -8, siamo durati anche oggi 30 minuti. Douglas Luiz che esce dopo 20 minuti, Cambiaso che zoppica da 3 mesi, boh...

22,prego-ahahahahahahahha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Giorgia occhio il capezzolo

96 minuti di partita ed è la prima cosa che mi ha distolto dall'apatia totale 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

È andata di lusso. Ma come fa a fare quei cambi ????come fa a mettere rohui? Ce l abbiamo messa tutta per farli pareggiare 

ci siamo mangiato l'impossibile, e che si fa' si critica motta, vi rendete conto che siete apertamente in malafede, suvvia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ancora un secondo tempo vergognoso 

Spero che Dusan l'anno prossimo sia venduto é inadeguato 

Se dobbiamo vendere Vlahovic per la prestazione di stasera, allora mezza squadra deve andare via, a partire da Yildiz.

Vlahovic ha segnato e fornito un assist al bacio ad Yildiz.

Non è stato tra i peggiori, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti