Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Uomo partita Dusan e le chiacchiere stanno a zero.

La lega ha provato a farcela quanto meno pareggiare

non dando un rigore solare sempre su Dusan e rosso per il difensore.

Nel primo tempo goal facilissimo sbagliato da Coinceicao,

spesso fumo e poco arrosto e ad altri due possibili da Yildiz.

Con gli uomini che abbiamo giocherei 4312

DiGre

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Koop/McK Loca Thuram

Yildiz

Dusan   Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contava vincere e abbiamo vinto.

Secondo tempo osceno.

Magari fosse vero lo scambio con il Newcastle con tonali, almeno non resta sul groppone uno invendibile, tonali anche in Italia si ricicla sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo che cambierebbe Thiago Motta  e gia stasera porterei uno come Gasperini da noi ma c'è da dire che stasera (temevo molto questa trasferta soprattutto con il morale sotto le scarpe dovuta alla cocente eliminazione) per 60 minuti si è vista una discreta JUVE che sinceramente non mi aspettavo ovvio non è il massimo ma prendiamoci questi 60 minuti discreti/buoni questi tre punti che di questi tempi non è poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punti dal primo posto, miglior difesa del campionato. Vediamo di continuare così e poi riguardiamo la classifica fra un mese . Oggi bene , c'era un rigore grande come una casa non dato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma se è acclarato che Rohui sia il calciatore (se così si può chiamare) più scarso mai visto, perché non fa giocare Costa all'occorrenza che almeno di mestiere dovrebbe farlo il calciatore? 

Non mi pare che Rohui abbia causato nulla stasera. Sembra un terzino offesivo che cerca di proporsi sempre in attacco lasciando voragini in difesa dove ovviamente non sa difendere. Ma non è certo lui il problema di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché le prime due della classe come stanno vincendo le partite? Soprattutto i sorci? Soffrendo col Genoa,col Venezia. Le partite si vincono anche in maniera sporca e di misura.

un conto e' vincerle di misura un altro e' regalare un tempo all'avversario come col psv o il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coloro che  criticano la prestazione di stasera secondo me sono in malafede, come si fa, vittoria strameritata che poteva finire con 5 gol di scarto e si critica, non vi meritata la juve. Ci sono anche gli avversari. FORZA JUVE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ci siamo mangiato l'impossibile, e che si fa' si critica motta, vi rendete conto che siete apertamente in malafede, suvvia

Si vabbè. Continuiamo così. Mettendo rohui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo ottimo abbiamo finito con il pannolone perché:

1. In avanti abbiamo mezze seghe e seghe fatte male, buone a colpire i portieri già distesi per terra.

2. abbiamo acquistato mele marce pagandole come ciliegie

3. Motta

4.oggi per l'arbitro 

5. Da due anni siamo in mano allo chef che ci sta rosolando dopo averci infilato  un bello spiedone proprio lì.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Altri due o tre goal letteralmente divorati, due cambi usati per infortunio, un rigore solare negato e devo pure leggere che ci è andata bene. Io mi chiedo se guardiamo le stesse partite.

Ci sono problemi con gli ultimi passaggi. Chi porta palla 90/100 non sa che fare e passa indietro, lasciando organizzare gli avversari. Ovviamente chi sta davanti non detta nessun passaggio e non si smarca, rendendo il tutto più complicato. Ora, non capisco se è un problema di organizzazione di gioco o della scarsità degli interpreti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

Ci sono cosi' tante cose che non vanno che non so da dove iniziare..l'unica cosa che ho da dire é : ti prego stagione , finisci presto

Ma anche no....proprio ora che stiamo dando continuità?  Abbiamo bisogno di partite su partite per continuare a crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Il fallo da rigore si Vlahovic grida vendetta. 

Sarebbe il caso di incominciare a piangere anche noi visto che le altre squadre non si risparmiano con i lamenti quando ci incontrano.

Ormai si è perso il senso della misura. Le spinte alle spalle non sono più fischiate mai. E non c'entra niente il contatto fisico. Quello conta quando sei spalla contro spalla e contendi la palla ma meni sulla s hiena quale contatto e'? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Se gioca Rouhi può giocare anche Costa comunque.

Se gioca Rouhi posso giocare pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Forrest Bondurant said:

Empoli, Lecce, Parma, Venezia sono pareggi che gridano vendetta.

Purtroppo si …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dal Cagliari non ha fatto un tiro in porta pericoloso di Gregorio non ha fatto pace praticamente

Vero, ma anche all'andata il Cagliari non aveva fatto nulla e poi noi gli abbiamo gentilmente concesso il rigore. Temevo una * simile si ripetesse anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

parlo di quei cialtroni che son andati ieri a caricarli allo stadio

vadano ora a caricarli per le prossime, ma già sai la risposta

sì ma sono interisti, la Sardegna non c'entra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Ci è andata bene in cosa??? Scopro ora che siamo anche fortunati...

Qualcuno qui sperava andasse male per fare saltare Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Adesso nel post tattico dovrò trovare un modo di spiegare com'è che non 'sta partita non è finita minimo 0-3, ma non so come fare sinceramente sefz

Mi sa che mi butterò sull'analisi del differente modo di difendere fra primo e secondo tempo e sul ritorno (a grande richiesta sefz ) del possesso palla conservativo .ghgh 

Credo che non ci sia da trovare chissà che spiegazione, semplicemente Yildiz deve crescere ancora, perchè bastava che facesse uno di quei 2 gol. Ma è normale, vista l'età, molti non vogliono capire che questo gruppo è giovane e questo spesso è un limite .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti